Fiore di Loto Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 1 ora fa, Latarius ha scritto: Madonna, sto impazzendo perché non mi ricordo in quale situazione ho sentito parlare del good night & coffin. Mi vorrei rimettere a spulciare tutto il thread ma sono un po' incasinato e sono abbastanza malato che fin quando non trovo dove l'ho sentito non POSSO (xD) postare, anche se magari il fatto di averlo sentito possa essere inutile alla situazione. Quindi se qualcuno mi sgancia una mano o mi ricorda dove l'ho sentito, tanto amore simbolico e biscotti virtuali... Non credo che potrò esserti d'aiuto... 1
Stregonazzo Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Pag 5/6 « «Un cinque-sei chilometri a est. Hai presente il Good Nights and Coffins? Accanto c'è il sindacato degli autotrasportatori. Zona controllata dai Rossi. È successo una mezz'oretta fa, massimo tre-quarti d'ora.» risponde Fatima alla domanda di Jonathan riguardo il luogo dello scontro tra Rossi e Rosa, avvenuto nei minuti prima del vostro ingresso in città. Fortunatamente (o sfortunatamente) non dovrete passarci per lì nel vostro viaggio di ritorno verso la zona bianca e verso la sede della Red Foxes. Il Good Nights and Coffins è un famoso e abbastanza grosso albergo che affitta cubibare per pochi eurodollari abbastanza frequentato da booster europei e non, mercenari in cerca di qualche eurodollaro facile, ricettatori di basso livello, qualche medico e qualche tecnico che sopravvive rovistando in giro. » 1
Latarius Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 OMG non sarei mai riuscito a trovarlo senza rileggermelo tutto, chi diavolo lo avrebbe collegato al fatto di Fatima xD Thanks. Ora so che non è rilevante.
Fiore di Loto Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Master confesso di non aver capito una mazza dell'ultimo post.
Latarius Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 In questo momento, Fiore di Loto ha scritto: Master confesso di non aver capito una mazza dell'ultimo post. Io ho capito che ci mostra la roba, ci spiega a cosa serve e poi ci dice: ma voi non ne avrete sicuramente bisogno perché siete grandi e grossi. Della serie che o gli diciamo: ok ci serve, oppure ok siamo grandi e grossi e sappiamo badare a noi stessi. E da questo la risposta di Jonathan che ha evitato di dare una delle due risposte in modo diretto xD
Fiore di Loto Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 1 ora fa, Latarius ha scritto: Io ho capito che ci mostra la roba, ci spiega a cosa serve e poi ci dice: ma voi non ne avrete sicuramente bisogno perché siete grandi e grossi. Della serie che o gli diciamo: ok ci serve, oppure ok siamo grandi e grossi e sappiamo badare a noi stessi. E da questo la risposta di Jonathan che ha evitato di dare una delle due risposte in modo diretto xD Ok... Io non ho capito chi è il figlio di phuttana ne a chi dobbiamo infilare le pasticche in bocca e quando...
Latarius Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Inviato 14 Dicembre 2016 Su questo è rimasto il dubbio anche a me, credo siano sia se per caso il tizio avvelena noi sia se il tizio decide di chiudersi la bocca da solo o simile per non farsi arrestare.
Stregonazzo Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Se vi riferite al post del dottore. Vogel vi consegna le pasticche sperimentali e la pistola spara-aghi con cartucce, però vi ricorda che non può "prescrivervi"/"darvi" farmaci e soprattutto droghe per ordini dall'alto.
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 11 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Se vi riferite al post del dottore. Vogel vi consegna le pasticche sperimentali e la pistola spara-aghi con cartucce, però vi ricorda che non può "prescrivervi"/"darvi" farmaci e soprattutto droghe per ordini dall'alto. Io lo avevo capito.. Ma penso anche gli altri
Latarius Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Inviato 15 Dicembre 2016 Aehm, certamente! Come potrebbe passarvi per la testa il contrario?!
Stregonazzo Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Modificato il tiro. Sul mio schema (non aggiornato) devo avere ancora la prima scheda
Fiore di Loto Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 3 ore fa, Stregonazzo ha scritto: Modificato il tiro. Sul mio schema (non aggiornato) devo avere ancora la prima scheda Ok te la mando via MP.
Stregonazzo Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2016 Il 17/12/2016 alle 00:39, Fiore di Loto ha scritto: Ok te la mando via MP. Aggiornato il mio schema. ----------- Quando un critico ti obbliga ad ampliare il tutto: 1
Stregonazzo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Piccola domanda: vi trovate il luogo dove vi appartate (lascio a voi l'iniziativa: bagni, spogliatoi e così via, non so addirittura fuori dalla sede delle Red Foxes) o vi dirigete da Kyu per prendere il veicolo?
Latarius Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Io suggerisco gli spogliatoi, solamente perché un posto vale l'altro e Jonathan deve cambiarsi prima di prendere il volo.
Stregonazzo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Se così, lascio a voi l'iniziativa. Così da evitare rallentamenti (tanto cosa può accadere in uno spogliatoio? )
Stregonazzo Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Se mi date l'okay (anche qui) vi faccio salire sopra.
Fiore di Loto Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 3 ore fa, Stregonazzo ha scritto: Se mi date l'okay (anche qui) vi faccio salire sopra. Dobbiamo pianificare il nostro suicidio prima
Latarius Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 (modificato) 8 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Dobbiamo pianificare il nostro suicidio prima ^ Concordo. P.S.: quante ore mancavano per la file del primo e del secondo turno del tizio? Comunque abbiamo raccolto così tante informazioni potenzialmente utili\inutili che mi ci sto perdendo alla grande :V Modificato 22 Dicembre 2016 da Latarius 1
Messaggio consigliato