Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Madonna, sto impazzendo perché non mi ricordo in quale situazione ho sentito parlare del good night & coffin. Mi vorrei rimettere a spulciare tutto il thread ma sono un po' incasinato e sono abbastanza malato che fin quando non trovo dove l'ho sentito non POSSO (xD) postare, anche se magari il fatto di averlo sentito possa essere inutile alla situazione. Quindi se qualcuno mi sgancia una mano o mi ricorda dove l'ho sentito, tanto amore simbolico e biscotti virtuali...

Non credo che potrò esserti d'aiuto... :-( 

• Mi piace 1

Inviato

Pag 5/6

«

«Un cinque-sei chilometri a est. Hai presente il Good Nights and Coffins? Accanto c'è il sindacato degli autotrasportatori. Zona controllata dai Rossi. È successo una mezz'oretta fa, massimo tre-quarti d'ora.» risponde Fatima alla domanda di Jonathan riguardo il luogo dello scontro tra Rossi e Rosa, avvenuto nei minuti prima del vostro ingresso in città. Fortunatamente (o sfortunatamente) non dovrete passarci per lì nel vostro viaggio di ritorno verso la zona bianca e verso la sede della Red Foxes. Il Good Nights and Coffins è un famoso e abbastanza grosso albergo che affitta cubibare per pochi eurodollari abbastanza frequentato da booster europei e non, mercenari in cerca di qualche eurodollaro facile, ricettatori di basso livello, qualche medico e qualche tecnico che sopravvive rovistando in giro.

»

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Fiore di Loto ha scritto:

Master confesso di non aver capito una mazza dell'ultimo post. :-( 

Io ho capito che ci mostra la roba, ci spiega a cosa serve e poi ci dice: ma voi non ne avrete sicuramente bisogno perché siete grandi e grossi.

Della serie che o gli diciamo: ok ci serve, oppure ok siamo grandi e grossi e sappiamo badare a noi stessi. E da questo la risposta di Jonathan che ha evitato di dare una delle due risposte in modo diretto xD

Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Io ho capito che ci mostra la roba, ci spiega a cosa serve e poi ci dice: ma voi non ne avrete sicuramente bisogno perché siete grandi e grossi.

Della serie che o gli diciamo: ok ci serve, oppure ok siamo grandi e grossi e sappiamo badare a noi stessi. E da questo la risposta di Jonathan che ha evitato di dare una delle due risposte in modo diretto xD

Ok... Io non ho capito chi è il figlio di phuttana ne a chi dobbiamo infilare le pasticche in bocca e quando... :-(

Inviato

Su questo è rimasto il dubbio anche a me, credo siano sia se per caso il tizio avvelena noi sia se il tizio decide di chiudersi la bocca da solo o simile per non farsi arrestare. 

Inviato

Se vi riferite al post del dottore.

Vogel vi consegna le pasticche sperimentali e la pistola spara-aghi con cartucce, però vi ricorda che non può "prescrivervi"/"darvi" farmaci e soprattutto droghe per ordini dall'alto.

Inviato
11 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Se vi riferite al post del dottore.

Vogel vi consegna le pasticche sperimentali e la pistola spara-aghi con cartucce, però vi ricorda che non può "prescrivervi"/"darvi" farmaci e soprattutto droghe per ordini dall'alto.

Io lo avevo capito.. Ma penso anche gli altri

Inviato

Piccola domanda: vi trovate il luogo dove vi appartate (lascio a voi l'iniziativa: bagni, spogliatoi e così via, non so addirittura fuori dalla sede delle Red Foxes) o vi dirigete da Kyu per prendere il veicolo?

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Dobbiamo pianificare il nostro suicidio prima :-D 

^ Concordo.

P.S.: quante ore mancavano per la file del primo e del secondo turno del tizio?

Comunque abbiamo raccolto così tante informazioni potenzialmente utili\inutili che mi ci sto perdendo alla grande :V

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
  • Crea nuovo...