Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate l'assenza, ma ho avuto un weekend impegnato.

Non ho fatto tiri di dado sulle abilità, perché aspetto le vostre azioni sugli indizi. (Ho evitato anche di fare post separati, perché spero di non errare sulla "condivisione" di ciò che avete trovato :))

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
4 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ragazzi, non so voi ma io mi sto divertendo come un suino in una pozzanghera !!!

Complimenti al Master e ai miei compagni !

Sto PbF sta diventando una droga !!!

M8 quasi invidio il fatto che buona parte delle informazioni a te arrivino già filtrate xD 
Altro che fumar il cervello a Jonathan, qua sta fumando a me ('sti post ci sto mettendo più di un'ora l'uno a scriverli, tra rilettura selvaggia delle pagine precedenti e c@zzi e mazzi)!

Ve prego andiamo alla palestra, attiriamo l'attenzione ed ammazziamo un po' di gente che almeno reintroduciamo un certo livello di ignoranza nel thread :V

Comunque anche io mi sto divertendo come un dannato e poi è troppo bello parlare con TNT degli indizi e dirgli tutto e nulla allo stesso tempo...

Modificato da Latarius
  • Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master gli inquisitori ce l'hanno con chi ha addosso roba cyber... Io ho solo muscoli trapiantati e laccio osseo muscolare.

Sarei perseguibile ugualmente?

I due cyber congegni sono impossibili da scoprire a un controllo superficiale (manuale pag. 87)

Inviato (modificato)
1 ora fa, Stregonazzo ha scritto:

I due cyber congegni sono impossibili da scoprire a un controllo superficiale (manuale pag. 87)

Lo stesso per il mio occhio, no? Domando perché non so quando un occhio sia o meno autografato :V

Modificato da Latarius
Inviato
3 ore fa, Latarius ha scritto:

Lo stesso per il mio occhio, no? Domando perché non so quando un occhio sia o meno autografato :V

Finchè non utilizzi i diversi congegni e soprattutto finché nessuno ti fisserà negli occhi, nessuno si accorgerà nella cyberottica.

Ma nel caso attiri l'attenzione, utilizzi i congegni o peggio qualcuno ti fissa a lungo, sarà abbastanza facile accorgersi della cyberottica.

Quindi occhiali da sole, casco o altre cose che coprono gli occhi.

La cyberottica è sostituzione di parti (o della totalità) dell'occhio, più facilmente individuabile dei muscoli (trapiantati sotto a quelli naturali) o del laccio (che non lascia segni).

• Mi piace 1
Inviato
29 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Finchè non utilizzi i diversi congegni e soprattutto finché nessuno ti fisserà negli occhi, nessuno si accorgerà nella cyberottica.

Ma nel caso attiri l'attenzione, utilizzi i congegni o peggio qualcuno ti fissa a lungo, sarà abbastanza facile accorgersi della cyberottica.

Quindi occhiali da sole, casco o altre cose che coprono gli occhi.

La cyberottica è sostituzione di parti (o della totalità) dell'occhio, più facilmente individuabile dei muscoli (trapiantati sotto a quelli naturali) o del laccio (che non lascia segni).

Ah vbb, ma era scontato il fatto di coprirli, quello che mi premeva sapere era appunto quanto fosse facile individuarli se non fossero stati coperti.
Se ci riesco posto entro questa sera comunque.

Inviato
25 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master tengo buono che anche Daniel mi dia la sua parte dei 30 eurodollari o posti tu o aspettiamo che posti lui?

Con i soldi che hanno guadagnato con il primo incarico, credo che non abbiano problemi a cacciare trenta dollari :D

(Quindi tieni conto che anche Daniel sganci)

Inviato
5 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Fatto.

Master @Stregonazzo ci defalchiamo i dieci bigliettoni subito saltando il come gli arrivano o dobbiamo "giocarlo" ?

I soldi Sudanesi ce li dividiamo, li tiene qualcuno, li lasciamo sul velivolo o come? @Latarius

Tienili pure barbone! xD

Inviato
8 minuti fa, Latarius ha scritto:

Master ma se voglio sapere se un corpo X è alla Medicross devo farlo per forza da uno dei loro terminali o posso farlo anche online?

Anche on-line.

Considerate Stella come un dataterm portatile. 

• Crea nuovo...