Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Latarius

Spoiler

Bassell è un nipote di bellosguardo/Tariq lo avete incontrato quando gli avete portato la roba. Scaricava e porta nel magazzino le armi vendute.

«giovanotto dai capelli corti neri e dal paio di baffetti adolescenziali, dai vestiti piuttosto punk e dalla vistosa mano cibernetica»

Natella Rafiqgil, ex burocrate sovietica, ora trafficante di armi ed esseri umani.

È stata nominata la prima volta da Lauren quando vi ha accennato di Arsen. I sovietici hanno messo una taglia su di lei.

Inviato (modificato)

- Master

Spoiler

Indicativamente, dove ho sentito i quattro tizi? esattamente alla mia destra? O dove sta la macchina?

Modificato da Latarius
Inviato

- Master

Spoiler

Righe 9-13 in che senso? Nel senso che alcuni stanno sulla riga 9 ed altri sulla 13? o che stanno in un'area rinchiusa tra la riga nove e la tredici?

Inviato

- Master

Spoiler

Ma quei ripari vicino al falò di che materiale sono e quanto sono alti? Anche per capire se da dove sono ora ho visuale e linea di tiro sulla porta della baracca.

Inviato (modificato)

In grigio sono indicate le lamiere (latta), sono altre tra i due metri e i due metri e mezzo.

In giallo sono indicati i materiali plastici e sono alte due metri.

Dimenticavo quando una linea occupa solo mezzo lato di un quadretto, vuol dire che questa è lunga in gioco meno della metà di un metro, garantendo una copertura minima.

Modificato da Stregonazzo
  • Crea nuovo...