Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Malus no. Se fai come prima azione (come seconda c'è il -3; come terza il -6 e così via)

Le granate classiche hanno un raggio di cinque metri, tranne quelle a frammentazione che arrivano a dieci metri e hanno una regola simile agli shotguns: nei prime cinque metri fanno 7d6 di danno, nei restanti cinque 3d6. 

Se la lanci in M9 sono coinvolti quattro avversari, due di questi privi di qualsiasi altra protezione (Beta quattro e Beta cinque), i restanti due con protezione (Alfa 1 veicolo) - (Alfa 2 lamiere in base alla locazione colpita)

Inviato

Non essendoci note in tal senso sull'Ultrachrome, credo di sì. È specificato il raggio solo in alcuni tipi di granate. (come i 50 m per lo slasher o la cortina di 5 m per i gas)

Inviato
3 ore fa, Stregonazzo ha scritto:

Se la lanci in M9 sono coinvolti quattro avversari, due di questi privi di qualsiasi altra protezione (Beta quattro e Beta cinque), i restanti due con protezione (Alfa 1 veicolo) - (Alfa 2 lamiere in base alla locazione colpita)

Incendiaria o frammentazione?

Inviato

Il primo necessità di un contatto fisico, il secondo no (gittata 10 m); però entrambe si basano sull'abilità pistole (non domandarmi il perché di questa stranezza)

Entrambe tiro di stordimento con penalità (-2).

Inviato
25 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Il primo necessità di un contatto fisico, il secondo no (gittata 10 m); però entrambe si basano sull'abilità pistole (non domandarmi il perché di questa stranezza)

Entrambe tiro di stordimento con penalità (-2).

COS? Hahahahahaha.
Vbb io lo adatterei tipo, quello a contatto lo sposterei su una delle due skill meele. Avrebbe più senso xD

Inviato
6 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ha scritto Tocca a Jonathan...

Ops, cliccando sulla notifica mi portava al tuo post ultimo della pagina 26. Non mi ero accorto ci fosse anche la 27 con il post del master.

• Mi piace 1
Inviato

@Stregonazzo

Spoiler

Mi ero scordato una cosa nella fretta.
Se sparando la HEP addosso al tizio direttamente rischio di colpire anche qualche alleato, magari provo a spararla sull'altro tizio in modo da prenderli sempre entrambi ma senza saltare per aria anche noi xD

Inviato

Master tu hai detto che il tizio ci è familiare quindi do per scontato che sia esattamente lo stesso dell'altra volta? Se sbaglio dimmelo che mi tocca editare il post...

Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Master tu hai detto che il tizio ci è familiare quindi do per scontato che sia esattamente lo stesso dell'altra volta? Se sbaglio dimmelo che mi tocca editare il post...

Simile, familiare perché indossa gli stessi abiti e ha gli stessi movimenti. Ma non identico. Quindi mister colbacco secondo non è lo stessa persona della guardia di Nikitovich.

Inviato
34 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Simile, familiare perché indossa gli stessi abiti e ha gli stessi movimenti. Ma non identico. Quindi mister colbacco secondo non è lo stessa persona della guardia di Nikitovich.

Dammit.

Allora mi tocca editare.

Rimedio subito.

• Crea nuovo...