Fiore di Loto Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 @Stregonazzo se lanciassi una granata incendiaria o a frammentazione in M9 quanti avversari rischierei di colpire? Avrei malus nel farlo?
Stregonazzo Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Malus no. Se fai come prima azione (come seconda c'è il -3; come terza il -6 e così via) Le granate classiche hanno un raggio di cinque metri, tranne quelle a frammentazione che arrivano a dieci metri e hanno una regola simile agli shotguns: nei prime cinque metri fanno 7d6 di danno, nei restanti cinque 3d6. Se la lanci in M9 sono coinvolti quattro avversari, due di questi privi di qualsiasi altra protezione (Beta quattro e Beta cinque), i restanti due con protezione (Alfa 1 veicolo) - (Alfa 2 lamiere in base alla locazione colpita)
Latarius Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Le HEP da 25mm hanno lo stesso range di esplosione di quelle da 40mm? Comunque quei 70 danni sulla capoccia del tipo mi hanno fatto ridere tantissimo xD
Stregonazzo Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 Non essendoci note in tal senso sull'Ultrachrome, credo di sì. È specificato il raggio solo in alcuni tipi di granate. (come i 50 m per lo slasher o la cortina di 5 m per i gas)
Fiore di Loto Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 3 ore fa, Stregonazzo ha scritto: Se la lanci in M9 sono coinvolti quattro avversari, due di questi privi di qualsiasi altra protezione (Beta quattro e Beta cinque), i restanti due con protezione (Alfa 1 veicolo) - (Alfa 2 lamiere in base alla locazione colpita) Incendiaria o frammentazione?
Stregonazzo Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2017 L'incendiaria. Quella a frammentazione (HE) coinvolgerebbe anche TNT con protezione (lamiera), però solo subendo i 3d6 di danno.
Fiore di Loto Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) Master io ho sia Taser che Pistola Taser, differenze? @Stregonazzo Modificato 31 Marzo 2017 da Fiore di Loto
Stregonazzo Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 Il primo necessità di un contatto fisico, il secondo no (gittata 10 m); però entrambe si basano sull'abilità pistole (non domandarmi il perché di questa stranezza) Entrambe tiro di stordimento con penalità (-2).
Latarius Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 25 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Il primo necessità di un contatto fisico, il secondo no (gittata 10 m); però entrambe si basano sull'abilità pistole (non domandarmi il perché di questa stranezza) Entrambe tiro di stordimento con penalità (-2). COS? Hahahahahaha. Vbb io lo adatterei tipo, quello a contatto lo sposterei su una delle due skill meele. Avrebbe più senso xD
Latarius Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 6 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Ha scritto Tocca a Jonathan... Ops, cliccando sulla notifica mi portava al tuo post ultimo della pagina 26. Non mi ero accorto ci fosse anche la 27 con il post del master. 1
Latarius Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 @Stregonazzo Spoiler Mi ero scordato una cosa nella fretta. Se sparando la HEP addosso al tizio direttamente rischio di colpire anche qualche alleato, magari provo a spararla sull'altro tizio in modo da prenderli sempre entrambi ma senza saltare per aria anche noi xD
Latarius Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 Master tu hai detto che il tizio ci è familiare quindi do per scontato che sia esattamente lo stesso dell'altra volta? Se sbaglio dimmelo che mi tocca editare il post...
Stregonazzo Inviato 2 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: Master tu hai detto che il tizio ci è familiare quindi do per scontato che sia esattamente lo stesso dell'altra volta? Se sbaglio dimmelo che mi tocca editare il post... Simile, familiare perché indossa gli stessi abiti e ha gli stessi movimenti. Ma non identico. Quindi mister colbacco secondo non è lo stessa persona della guardia di Nikitovich.
Latarius Inviato 2 Aprile 2017 Segnala Inviato 2 Aprile 2017 34 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Simile, familiare perché indossa gli stessi abiti e ha gli stessi movimenti. Ma non identico. Quindi mister colbacco secondo non è lo stessa persona della guardia di Nikitovich. Dammit. Allora mi tocca editare. Rimedio subito.
Latarius Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 @Stregonazzo Spoiler La roba collegata all'occhio de tizio intende che c'è un chip dentro che posso estrarre o che c'è solo il jack e che dovrei collegarci qualcosa per estrarre i dati?
Stregonazzo Inviato 3 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2017 @Latarius Spoiler No. È la scheda del congegno cibernetico della radio. Puoi tentare di "estrarla", ma non puoi recuperare nessun dato, ti ritroverai solo parte di un congegno cibernetico usato.
Stregonazzo Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2017 No, no. Scala di rappresentazione della mappa, non 1 metro x 1 metro, ma 0,5 x 0,5
Messaggio consigliato