Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Faccio capire loro un classico Breach-Bang-Clear

In teoria la prassi circa sarebbe che il primo sfonda la porta, il secondo tira la flash e poi si fa irruzione.
Ma quello che suggerivo per semplicità era che tipo Nick aprisse e tirasse la flashbang, poi io e l'inglese entriamo e ripuliamo.

Inviato
10 ore fa, Latarius ha scritto:

In teoria la prassi circa sarebbe che il primo sfonda la porta, il secondo tira la flash e poi si fa irruzione.
Ma quello che suggerivo per semplicità era che tipo Nick aprisse e tirasse la flashbang, poi io e l'inglese entriamo e ripuliamo.

Per me è uguale.

Inviato

A proposito, la flashbang come funziona a livello di regole? Esplode nel momento esatto in cui viene lanciata o c'è del delay di un turno o cosa?
Perché in teoria vorrei ritardare dopo l'esplosione della flashbang ma se questo lascerebbe nel frattempo il tempo di reagire ai tizi, non so più quanto convenga xD

Inviato (modificato)

Master @Stregonazzo

Spoiler

Quanto pesano e quanto sono resistenti i tavolini ribaltati?

La mia intenzione (forse) è quella di sollevarne uno e piazzarlo davanti ad un mitragliatore per cercare di inibirlo.

In alternativa usarlo come scudo gigante...

Cosa faceva la granata di vedova nera?

E le sparaaghi (che hanno i miei compagni)?

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

@Fiore di Loto

Spoiler

I tavolini sono leggeri. Bastano due proiettili classici ben assestati e sono immediatamente da buttare. Non adatti come scudo.

La granata vedova nera. Area Tre metri, chi viene colpito deve fare un tiro Schivare/Divincolarsi con CD 25, se fallisce rimane bloccato e può liberarsi solo con CD 30.

Per i sonniferi. Tiro salvezza contro lo stordimento con penalità di -4.

Inviato
5 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Devi sparare attraverso la sedia. Non vedi nulla.

Quindi non posso mirare alla testa, giusto? Sparo al tizio/sedia e basta.
Quanto mi pare resistente la sedia? Non credo possa resistere facilmente a Mary caricata con DP.

Inviato

Puoi mirare alla testa.

Solo che è coperta dalla sedia, che è corazzata ed ha un buon VP.

Hai i perforanti, quindi non avresti tanti problemi a colpire il capo, trapassare la sedia e fare molti danni.

Inviato

Ah, avevo frainteso il funzionamento della granata xD
Credevo la granata esplodesse mid-air sparando un cono di dardi o un qualcosa del genere.

Non che li sparasse a 360gradi. Vbb. Meglio così. Tranne per Daniel. Povero Daniel :V

Inviato (modificato)

A parte il voler ruolare le scarse capacità matematiche di Jonathan, che oltre le cose basilari non va. Io non mi trovo xD
Cioè, anche invertendo i segni, uscirebbe -3 al posto di +3. Mentre quello che ha detto Daniel si ottiene con un -2

Quel 451 è un'altra citazione vero?

Modificato da Latarius
Inviato

+2 +2 0 -4 X +3

Invertendo i segni diventerebbe

-2 -2 0 +4 X -3

(Per 451 nessuna citazione. Avevo bisogno di un indovinello matematico e ho preso il primo sistema lineare a tre incognite sul web)

• Crea nuovo...