Latarius Inviato 16 Aprile 2017 Segnala Inviato 16 Aprile 2017 Ok, mi sa di no. Mi sfugge qualcosa. Però mi gira la testa, quindi ci rifletto domani xD
Stregonazzo Inviato 19 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Vi devo chiedere scusa, ma sono molto impegnato e non posso mantenere il ritmo di un post al giorno. Spero di riprendere il ritmo precedente al più presto possibile.
Fiore di Loto Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 No problem per me. La vita reale ha la precedenza...
Latarius Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Inviato 19 Aprile 2017 Idem con patate. Fai con calma, poi in 'sti giorni sto incasinato anche io.
Fiore di Loto Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 Master Spoiler Non ho capito Master, sul monitor ci sono le scritte. Ma sono scritte e basta o icone in cui cliccare o cosa? Cioè ho modo di capire come interagire con tutto ciò?
Stregonazzo Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2017 (modificato) 3 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Master Contenuti nascosti Non ho capito Master, sul monitor ci sono le scritte. Ma sono scritte e basta o icone in cui cliccare o cosa? Cioè ho modo di capire come interagire con tutto ciò? @Fiore di Loto Spoiler Sì. Interagisci con il mini tastierino. Non consideralo come un insieme di diverse icone, ma come un vecchio menù testuale: se premi uno scegli le telecamere esterne, se due quelle interne e così via. Modificato 23 Aprile 2017 da Stregonazzo 1
Stregonazzo Inviato 23 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2017 9 minuti fa, Latarius ha scritto: Che fiche Master? @Latarius Spoiler La fiche trovata in precedenza da T.N.T. sul corpo del cybersamurai-bomba.
Latarius Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 20 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: @Latarius Contenuti nascosti La fiche trovata in precedenza da T.N.T. sul corpo del cybersamurai-bomba. @Master Spoiler Ah boh, non so manco di cosa parli xD 1
Latarius Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Io aspettavo il post di Fiore di Loto per postare btw.
Fiore di Loto Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 2 ore fa, Latarius ha scritto: Io aspettavo il post di Fiore di Loto per postare btw. Serata impegnativa con la sessione settimanale di D&D. Domani posto ! 1
Latarius Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 5 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Serata impegnativa con la sessione settimanale di D&D. Domani posto ! TI capisco m8. Noi finiamo per le tre di notte solo se siamo fortunati e non ci sono fight per mezzo xD
Fiore di Loto Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 6 ore fa, Latarius ha scritto: TI capisco m8. Noi finiamo per le tre di notte solo se siamo fortunati e non ci sono fight per mezzo xD Tra l'altro Total Party Kill.... Un bel Balor falciò tutti...
Latarius Inviato 28 Aprile 2017 Segnala Inviato 28 Aprile 2017 4 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Tra l'altro Total Party Kill.... Un bel Balor falciò tutti... Noi l'abbiamo scampata qualche sessione fa quando il necromante del terrore del gruppo ci ha messo i bastoni tra le gambe in un momento particolare. Al terzo fight della sessione eravamo con ben poche risorse xD Però al Balor siamo sopravvissuti due volte, quando eravamo di livello sei circa :V Non l'abbiamo ucciso (ovviamente) però siam riusciti a darcela a gambe! 1
Latarius Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 @Fiore di Loto Io suggerirei di tornare direttamente alla base per controllare i dati, far vedere la roba al dottore e simili. No?
Fiore di Loto Inviato 3 Maggio 2017 Segnala Inviato 3 Maggio 2017 7 minuti fa, Latarius ha scritto: @Fiore di Loto Io suggerirei di tornare direttamente alla base per controllare i dati, far vedere la roba al dottore e simili. No? Si... Devo anche ripararmi la giacca corazzata. Nel frattempo, durante il volo possiamo vedere di fare qualche ricerchina con Stella o Guad.
Fiore di Loto Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Inviato 7 Maggio 2017 1 minuto fa, Latarius ha scritto: @Fiore di Loto Hei! D: Hei ! Sto aspettando che posti Stregonazzo... Dovrebbe dirci dei dati trafugati su Arsen che hai chiesto come prima cosa...
Stregonazzo Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2017 Io aspettavo un post di @Fiore di Loto Ecco, perché non postavo. Piccola incomprensione Provvedo subito. 1
Messaggio consigliato