Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ci avevano detto di evitare il montacarichi con le informazioni morse giusto?

No, avevano detto di evitare l'ascensore grande. Mo comunque stavo per postare.

• Mi piace 1

Inviato
In questo momento, Fiore di Loto ha scritto:

Definisci pro-attivo...

In linea generale mi piace molto come giochi comunque.

Che in molte situazioni agisce e basta, sul momento. 
Cioè ovviamente lo fa perché è impulsivo, diretto ed istintivo. Inoltre spesso molte situazioni non ti permettono di fermarti a dire: tu che ne pensi? Che vorresti fare?
Però stavo pensando che potrebbe dare fastidio o togliere spazio D:

Inviato
In questo momento, Latarius ha scritto:

Che in molte situazioni agisce e basta, sul momento. 
Cioè ovviamente lo fa perché è impulsivo, diretto ed istintivo. Inoltre spesso molte situazioni non ti permettono di fermarti a dire: tu che ne pensi? Che vorresti fare?
Però stavo pensando che potrebbe dare fastidio o togliere spazio D:

No no. Va benissimo così.

Sono io che spesso non riesco ad afferrare bene certe meccaniche di gioco/atmosfera...

Fermo restando che ultimamente il pbf ha rallentato ma per me non è un male.

Inviato
25 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

No no. Va benissimo così.

Sono io che spesso non riesco ad afferrare bene certe meccaniche di gioco/atmosfera...

Fermo restando che ultimamente il pbf ha rallentato ma per me non è un male.

OkOk :V

A me in realtà un po' dispiace, ma è stata anche colpa mia. Ho avuto e sto passando un brutto periodo quindi ci sono di meno sul forum. Però vorrei provarci a riprendere un ritmo un pochino più serrato xD

Inviato (modificato)

Non mi era arrivata la notifica del post di Fiore. Ho provato a togliere il follow e rimetterlo sperando di risolvere xD

@Stregonazzo Granate fumogene da dove? Dalla porta/vano ascensore non credo, quindi dalle scale? 
In seguito a cosa quindi? Visto che l'arma è silenziata suppongo che il tizio abbia fatto scattare l'imboscata prima che riuscissi a falciarlo, no?

Aggiungo: la torretta è disattivata? Da dove si attiva/comanda volendo? Inoltre è ovviamente posta oltre il vetro anti-proiettile, vero?

Modificato da Latarius
Inviato

1) Dalle scale, stavi di spalle e quindi centra nulla il tizio che hai fatto fuori

2) La torretta è oltre il vetro antiproiettile, è disattivata ed è possibile attivarla (molto probabilmente) anche dal terminale al muro.

Inviato
5 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

1) Dalle scale, stavi di spalle e quindi centra nulla il tizio che hai fatto fuori

2) La torretta è oltre il vetro antiproiettile, è disattivata ed è possibile attivarla (molto probabilmente) anche dal terminale al muro.

1) In che senso? Nel senso che non può aver detto nulla tramite la radio o che non le ha tirate lui. Quest'ultima cosa l'avevo capita xD

In un turno si può fare un'azione e preparare un'azione? Insieme intendo

Inviato

Non è il tizio che hai ucciso ad aver gettato le granate, lui era nascosto aveva il fucile in mano. Forse voleva farvi un agguato, forse l'agguato non prevedeva che andatavate da lui, ma saliste sopra o forse rimaneste ancora un po' nella sala.

Inviato
42 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Sono caschi... Mica maschere antigas.

L'avrebbe elencato negli optional..

Non mi ricordavo le specifiche e domandavo visto che il mio amatissimo GuercioHelmet oltre ad avere tutta la roba di questo qui proteggeva anche dai gas e simili!

Inviato
30 minuti fa, Latarius ha scritto:

Non mi ricordavo le specifiche e domandavo visto che il mio amatissimo GuercioHelmet oltre ad avere tutta la roba di questo qui proteggeva anche dai gas e simili!

Tentar non nuoce ;-) 

Inviato
1 minuto fa, Stregonazzo ha scritto:

Sì. Non è bloccata.

Che vedo di potenzialmente utile intorno a me?
Mi ricordi quali sono le regole per le granate HEP? Che ho solo segnato "5d6 danni con regole HEP" xD
Che armature hanno i tizi oltre la porta?

Inviato

Però avete trovato solo i proiettili nelle armi, niente granate.

High-Explosive Penetration

Armatura non protegge, si calcolano tutti i danni per i tiri stordimento, ma solo la metà sono reali.

Quindi 22 danni: 11 reali (livello ferita critici), ma si fa la prova stordimento "Morte 1"

Di utile ci sono classiche granate a frammentazione (classiche) e fumogeni (identici a quelli che hanno usato contro di voi).

I tizi al di là alla porta hanno un'armatura corazzata pesante identica a quella dei vostri avversari. (Roba da 20VP)

Inviato (modificato)

Le tue dp. 

Sì. Hai la penalità -4 come sempre. Ma dato i pochi metri e i diversi bonus, dovresti fare un fallimento critico per non colpirli.

Modificato da Stregonazzo
  • Crea nuovo...