Latarius Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 27 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: @Latarius Ambiente? Se intendi "barili esplosivi" per farli esplodere, no, non c'è niente. Potete tentare di far esplodere un muletto. OkOk. Curiosità allora, come fanno rifornimento agli AV allora, visto che è un hangar di una base? Che poi in realtà non sono neanche sicuro di cosa usino come carburante xD
Stregonazzo Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Latarius ha scritto: OkOk. Curiosità allora, come fanno rifornimento agli AV allora, visto che è un hangar di una base? Che poi in realtà non sono neanche sicuro di cosa usino come carburante xD CHOOH^2 (combustibile sintetico) Ho modificato la mappa. I cerchi viola contengono CHOOH^2 funzionano come le granate incendiarie: solo che hanno un diametro di ventiquattro centimetri (quindi quattro caselle a sinistra e quattro a destra), provocano 7d6 di danno per 5 turni e riducono ogni turno le armature leggere di 4 e le pesanti di 2. (EDIT - Provocano un incendio) I cerchi marroni contengono materiali acidi. Rilasciano una nube dal diametro di dodici centimetri (due caselle a destra e due a sinistra), danneggiano di 1d6 qualsiasi armatura. I cavi per il CHOOH^2 sono interrati, ma i collegamenti ai veicoli sono visibili. Modificato 11 Marzo 2018 da Stregonazzo
Fiore di Loto Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Master due domande: - Con la Vedova nera eventualmente riesco a colpire sia Malvezzi che il suo gorillone? - Di quanti metri ci muoviamo in un round?
Stregonazzo Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) 1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto: Master due domande: - Con la Vedova nera eventualmente riesco a colpire sia Malvezzi che il suo gorillone? - Di quanti metri ci muoviamo in un round? - Sì ha un raggio di tre metri. Quindi colpisce due caselle vicine a scelta. - 18 metri correndo (cioè sei caselle) Modificato 13 Marzo 2018 da Stregonazzo
Fiore di Loto Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 2 ore fa, Stregonazzo ha scritto: - 18 metri correndo (cioè sei caselle) Le caselle in diagonale contano come una ? O come in d&d 3.5 (prima casella in diagonale conta uno e la seconda conta come 2) ?
Latarius Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 (modificato) @Stregonazzo Far esplodere il serbatoio in fondo vuol dire scatenare una esplosione a catena bella grande o sbaglio? xD Modificato 14 Marzo 2018 da Latarius
Stregonazzo Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 6 ore fa, Latarius ha scritto: @Stregonazzo Far esplodere il serbatoio in fondo vuol dire scatenare una esplosione a catena bella grande o sbaglio? xD Sì
Latarius Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Master ma le caselle non erano 1,5m prima?
Stregonazzo Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Specificato nello spoiler Questa mappa è stata ridotta in scala (o non ci entrava tutto), quindi ogni quadratino è 3x3
Latarius Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Inviato 14 Marzo 2018 OkOk. Si possono fare due azioni di corsa in un turno?
Fiore di Loto Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 L'idea era quella di prendere in ostaggio la Malvezzi e usarla come scudo di modo che non ci sparino. Come si può fare?
Latarius Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 @Stregonazzo Che prova serve per iniettare la roba con una delle due pistole-spara-sedativi in nostro possesso (quella che aveva Ian e quella presa dal tizio nella prigione)?
Fiore di Loto Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 L'idea era quella di usare Milena come ostaggio deterrente alla pioggia di proiettili che ci potrebbe arrivare. Però per non suicidarci nel cercar di farlo dovremmo capire se abbiamo "il round di sorpresa" o no e come si potrebbe fare soppesando pro e contro "tecnici".
Stregonazzo Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) 17 ore fa, Latarius ha scritto: @Stregonazzo Che prova serve per iniettare la roba con una delle due pistole-spara-sedativi in nostro possesso (quella che aveva Ian e quella presa dal tizio nella prigione)? E un'arma esotica, ma è una pistola. Si utilizza l'abilità "Pistole". L'avversario deve passare un tiro "Resistenza Tortura Droghe" Attenzione, dovete mirare alla testa perché unico punto non coperto da abiti o armature.. EDIT: Come scritto nel topic di gioco, avete un "round di sorpresa" Modificato 18 Marzo 2018 da Stregonazzo
Fiore di Loto Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 @Stregonazzo Master attendo il risultato dell'azione di Jonathan per capire cosa fare, se posso. Inoltre volevo avvisare che da giovedì a domenica sono in ferie e difficilmente potrò postare.
Stregonazzo Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Per questioni "cinematografiche" ho tirato solo il primo tiro di Jonathan, mentre al tiro dei danni ho attribuito il massimo risultato.
Latarius Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 11 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Per questioni "cinematografiche" ho tirato solo il primo tiro di Jonathan, mentre al tiro dei danni ho attribuito il massimo risultato. Anche perché sarebbe stato molto triste finire con uno scivolone a quel punto xD
Fiore di Loto Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Master, i fumogeni a chi bloccano la vista? Pesanti? Leggeri? Tecnici? Nomadi? Il bot si è mosso all'arrivo di Jonathan?
Stregonazzo Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 @Fiore di Loto I fumogeni bloccano la vista di tutti tranne dei Nomadi e dei Pesanti che indossano il casco. Il bot è fermo, ma ha puntato Jonathan.
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