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27 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

@Latarius Ambiente? Se intendi "barili esplosivi" per farli esplodere, no, non c'è niente. Potete tentare di far esplodere un muletto.

OkOk.

Curiosità allora, come fanno rifornimento agli AV allora, visto che è un hangar di una base? Che poi in realtà non sono neanche sicuro di cosa usino come carburante xD


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1 ora fa, Latarius ha scritto:

OkOk.

Curiosità allora, come fanno rifornimento agli AV allora, visto che è un hangar di una base? Che poi in realtà non sono neanche sicuro di cosa usino come carburante xD

CHOOH^2 (combustibile sintetico)

Ho modificato la mappa.

I cerchi viola contengono CHOOH^2 funzionano come le granate incendiarie: solo che hanno un diametro di ventiquattro centimetri (quindi quattro caselle a sinistra e quattro a destra), provocano 7d6 di danno per 5 turni e riducono ogni turno le armature leggere di 4 e le pesanti di 2. (EDIT - Provocano un incendio)

I cerchi marroni contengono materiali acidi. Rilasciano una nube dal diametro di dodici centimetri (due caselle a destra e due a sinistra), danneggiano di 1d6 qualsiasi armatura.

I cavi per il CHOOH^2 sono interrati, ma i collegamenti ai veicoli sono visibili. 

Modificato da Stregonazzo
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1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master due domande:

- Con la Vedova nera eventualmente riesco a colpire sia Malvezzi che il suo gorillone?

- Di quanti metri ci muoviamo in un round?

- Sì ha un raggio di tre metri. Quindi colpisce due caselle vicine a scelta.

- 18 metri correndo (cioè sei caselle)

Modificato da Stregonazzo
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L'idea era quella di usare Milena come ostaggio deterrente alla pioggia di proiettili che ci potrebbe arrivare.

Però per non suicidarci nel cercar di farlo dovremmo capire se abbiamo "il round di sorpresa" o no e come si potrebbe fare soppesando pro e contro "tecnici".

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17 ore fa, Latarius ha scritto:

@Stregonazzo Che prova serve per iniettare la roba con una delle due pistole-spara-sedativi in nostro possesso (quella che aveva Ian e quella presa dal tizio nella prigione)?

E un'arma esotica, ma è una pistola.
Si utilizza l'abilità "Pistole".
L'avversario deve passare un tiro "Resistenza Tortura Droghe"

Attenzione, dovete mirare alla testa perché unico punto non coperto da abiti o armature.. 

EDIT: Come scritto nel topic di gioco, avete un "round di sorpresa"

Modificato da Stregonazzo
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11 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Per questioni "cinematografiche" ho tirato solo il primo tiro di Jonathan, mentre al tiro dei danni ho attribuito il massimo risultato. 

Anche perché sarebbe stato molto triste finire con uno scivolone a quel punto xD

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