Latarius Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 Domanda (di cui mi aspetto la risposta): Non c'è neanche l'ombra della nostra roba vero? Ovviamente dico per quanto possiamo vedere ora.
Latarius Inviato 1 Novembre 2017 Segnala Inviato 1 Novembre 2017 @Stregonazzo Spoiler Riesco a richiamare anche una mappa del livello esterno dove stanno arsen e la malvezzi? Con la loro posizione rispetto all'uscita delle scale/torre?
Stregonazzo Inviato 1 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2017 (modificato) @Latarius Spoiler La loro posizione attuale? No. Aspettate un poco per le mappe che devo recuperarle un attimo e convertirle brutalmente con paint. EDIT @Latarius Spoiler Mappa terzo piano. In ultimo mio post. Modificato 1 Novembre 2017 da Stregonazzo
Latarius Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 @Stregonazzo Spoiler A quanto pare se tagghi due volte qualcuno nello stesso post non arriva la notifica xD Comunque noi usciremmo dalla zona al centro giusto? il terzo piano sarebbe quello esterno? dove sarebbe la zona degli ospiti importanti e compagnia bella?
Stregonazzo Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 @Latarius Spoiler - Oltre la passerella vi ritrovereste nel quadratino al centro, dove c'è scritto scale. - La zona degli ospiti sarebbe al secondo piano.
Latarius Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 @Stregonazzo Spoiler Non hai detto che stava al livello esterno? comunque quella zona mi interessava maggiormente, soprattutto la mappa
Stregonazzo Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 @Latarius Spoiler La torre è collegata all'esterno. Il secondo piano è interrato come gli altri Dato che non posso modificare il post nel topic di gioco
Latarius Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Inviato 3 Novembre 2017 @Stregonazzo Spoiler Noi sbuchiamo sempre da quel rettangolo al centro sotto la sala controllo?| Immagino la stella rossa stia per: tanti netrunner xD
Stregonazzo Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2017 @Latarius Spoiler Nel rettangolino vuoto sotto La stella indica tanti netrunner, anzi la sede dei netrunner.
Fiore di Loto Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 @Latarius @Stregonazzo Spoiler Scusate ma mi sentivo emarginato a non fare spoiler qui
Fiore di Loto Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 (modificato) Master @Stregonazzo posso prima sapere il risultato delle pallottole di Jonny prima di postare? Ho idea di quale delle mie armi sia migliore per abbattere quella "Cosa" che sta facendo amicizia con Jonny? Modificato 8 Novembre 2017 da Fiore di Loto
Stregonazzo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 @Fiore di Loto Sul primo punto sì. Spezzetto il turno. Sul secondo non ricordo che armi hai: il fucile a pompa sperimentali fa molti danni soprattutto se scarichi più di un colpo, ma allo stesso tempo per colpa delle regole dei pallettoni rischi di colpire pure Jonathan; la pistola spara acido fa pochi danni nell'immediato, ma ad ogni turno danneggia sia l'armatura che i punti vita dell'avversario; hai anche i guanti e le lame se non erro, potresti tentare il corpo a corpo con la monoascia (danni da monolama che riducono di 1/3 le armature leggere e di 2/3 quelle pesanti) o i guanti da combattimento (che hanno un alto punteggio per il danno e hanno la possibilità di stritolare)
Latarius Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 8 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: @Fiore di Loto Sul primo punto sì. Spezzetto il turno. Sul secondo non ricordo che armi hai: il fucile a pompa sperimentali fa molti danni soprattutto se scarichi più di un colpo, ma allo stesso tempo per colpa delle regole dei pallettoni rischi di colpire pure Jonathan; la pistola spara acido fa pochi danni nell'immediato, ma ad ogni turno danneggia sia l'armatura che i punti vita dell'avversario; hai anche i guanti e le lame se non erro, potresti tentare il corpo a corpo con la monoascia (danni da monolama che riducono di 1/3 le armature leggere e di 2/3 quelle pesanti) o i guanti da combattimento (che hanno un alto punteggio per il danno e hanno la possibilità di stritolare) La mono-ascia la tengo io. P.S.: Se non mure so c@zzi btw :V @Stregonazzo Master la pistola spara sempre DP quindi non dovrebbe assorbirli automaticamente... o almeno spero...
Latarius Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) Anche perché sono 26 danni (moltiplicati x2 del colpo alla testa e diviso 2 per l'armatura) da cui andrebbe sottratto metà del bonus di armatura. E dubito che questa abbia 50+ di VP Modificato 9 Novembre 2017 da Latarius
Stregonazzo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Hai i proiettili dual propouse anche per la pistola? Ah, giusto, quindi cambia un bel po'. Correggo il post.
Latarius Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 (modificato) 3 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Hai i proiettili dual propouse anche per la pistola? Ah, giusto, quindi cambia un bel po'. Correggo il post. Ma ovvio! I dual-purpose sono come il nero! Stanno bene su tutto :V Modificato 9 Novembre 2017 da Latarius
Stregonazzo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Modificato i tiri. (Sempre viva eh)
Latarius Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 2 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Modificato i tiri. (Sempre viva eh) Oggesú sul serio c'ha 26 di VP sulla capoccia questa? Ma non è un essere vivente è un dannatissimo tank antropomorfo... P.S.: 13 meno 4 dovrebbe fare 9. Dai che magari ci schiatta con il ts :V (anche se ci conto poco visto il bonus di cost) P.S.2.: si, sto incrociando persino le dita dei piedi xD
Fiore di Loto Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Ci penso un po' dato che è un momento cruciale... Domani posto.
Messaggio consigliato