Fiore di Loto Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Master volevo delucidazioni sulla possibilità di fare questa azione: Spostarmi vicino alla bestiaccia e spararle a bruciapelo con il Raghnarock mettendomi in un'angolatura tale da non colpire Jonathan e spararle addosso tutti e due i colpi della cadenza di fuoco. E' fattibile e quanti malus avrei?
Stregonazzo Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2017 (modificato) @Fiore di Loto È fattibile. I malus sono 0; -3; -6 (corsa; primo sparo; secondo sparo). Dato che spari a bruciapelo, la CD 10, e i danni sono massimizzati quindi 36 + 18. Danni che permetterebbero di spazzare via qualsiasi arto cibernetico e distruggere la classe armatura delle parti "naturali" @Latarius Correggo. (Se posso) Modificato 12 Novembre 2017 da Stregonazzo
Latarius Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 @Stregonazzo Ti segnalo giusto per sicurezza la questione delle gilde. Servirebbe che tu ne crei una per poi farci spostare tdg/tds dentro.
Stregonazzo Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 1 ora fa, Latarius ha scritto: @Stregonazzo Ti segnalo giusto per sicurezza la questione delle gilde. Servirebbe che tu ne crei una per poi farci spostare tdg/tds dentro. Grazie. Avevo dimenticato la questione delle nuove gilde.
Stregonazzo Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 (modificato) Domanda importante: Vi dirigete in un luogo preciso? Come la Sala Controllo o i Laboratori? Modificato 18 Novembre 2017 da Stregonazzo
Latarius Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 37 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: Domanda importante: Vi dirigete in un luogo preciso? Come la Sala Controllo o i Laboratori? Io direi verso le scale per il secondo piano direttamente. Non so @Fiore di Loto però
Fiore di Loto Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Ti seguo... Ovunque tu vada Compagno !!!
Fiore di Loto Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Master abbiamo ancora le granate vedova nera? Cosa facevano e possono essere utili con sti nemici ? @Latarius andiamo furtivamente, sganciando bombe io mentre tu crivelli tutti con Mary?
Latarius Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 2 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Master abbiamo ancora le granate vedova nera? Cosa facevano e possono essere utili con sti nemici ? @Latarius andiamo furtivamente, sganciando bombe io mentre tu crivelli tutti con Mary? Sono quelle appiccicose! Io cambiandomi direi che sono entrato in modalità: gotta kill'em all xD Comunque si, bombe e proiettili :V
Stregonazzo Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 (modificato) @Fiore di Loto Le granate vedova nera rilasciano in un'area di tre metri una sostanza appiccicosa che blocca i movimenti. Serve una prova schivare con CD 25 o una di forza con CD 30 per liberarsi. Modificato 27 Novembre 2017 da Stregonazzo
Fiore di Loto Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Scagliando due granate incendiarie (una a destra e una a sinistra) riesco a provar a dar fuoco a tutti?
Stregonazzo Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 @Fiore di Loto Le incendiarie hanno un raggio di cinque metri, quindi puoi colpire tutti coloro presenti in un cerchio formato da quasi cento quadretti.
Stregonazzo Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 @Fiore di Loto @Latarius Vi devo chiedere scusa per il mio ritardo nel postare, ma sono gonfio di impegni in questi giorni. Prometto che tra stasera e venerdì, riprendo. Scusatemi.
Latarius Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 3 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: @Fiore di Loto @Latarius Vi devo chiedere scusa per il mio ritardo nel postare, ma sono gonfio di impegni in questi giorni. Prometto che tra stasera e venerdì, riprendo. Scusatemi. Non dirlo nemmeno, vai tra'.
Fiore di Loto Inviato 6 Dicembre 2017 Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 6 minuti fa, Stregonazzo ha scritto: @Fiore di Loto @Latarius Vi devo chiedere scusa per il mio ritardo nel postare, ma sono gonfio di impegni in questi giorni. Prometto che tra stasera e venerdì, riprendo. Scusatemi. Neanche un fastidio !!!
Fiore di Loto Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Master @Stregonazzo mi sa che lo spoiler dei Tiri di dado è un po' errato... 1
Stregonazzo Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 44 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Master @Stregonazzo mi sa che lo spoiler dei Tiri di dado è un po' errato... Ora ho corretto. 1
Latarius Inviato 24 Dicembre 2017 Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Perdonatemi il ritardo, ero convinto toccasse a Nick D: Vedo punti sensibili dell'armatura? Per adesso non avrei altre idee se non mettere fuori uso gli arti xD
Stregonazzo Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 29 minuti fa, Latarius ha scritto: Perdonatemi il ritardo, ero convinto toccasse a Nick D: Vedo punti sensibili dell'armatura? Per adesso non avrei altre idee se non mettere fuori uso gli arti xD - Il tizio nell'armatura è "privo di sensi", non morto (ha superato solo il tiro contro la morte). Uccidendo il tizio definitivamente forse l'armatura si ferma. Il torso è meno protetto degli arti per non compromettere la libertà nei movimenti; inoltre il volto non è protetto da un casco come il vostro, ma da una sottospecie di maschera per saldatori corazzata. Per mutilare l'armatura ci vuole una santabarbara di danni e forse l'armatura continuerà a muoversi.
Latarius Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Ma io me li sognerò la notte 'sti tizi con il colbacco...
Messaggio consigliato