Fiore di Loto Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 Allora Master @Stregonazzo la situazione è brutta, in borsa ho di utilizzabile: 1,4 kg di esplosivo al plastico 2 granate al gas nervino 1 granata incendiaria 1 granata Vedova nera Volevo sapere: - La granata al gas nervino colpirebbe i nemici? Compreso mister colbacco intendo. Oppure credo abbiano modo di evitarlo (maschere antigas o simili) ? - Se io lanciassi il panetto di esplosivo al plastico e vicino una granata incendiaria il panetto esploderebbe? Raggio? Danni? Rischi? - La vedova nera non ricordo le caratteristiche, me le puoi ripetere?
Latarius Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 48 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto: Allora Master @Stregonazzo la situazione è brutta, in borsa ho di utilizzabile: 1,4 kg di esplosivo al plastico 2 granate al gas nervino 1 granata incendiaria 1 granata Vedova nera Volevo sapere: - La granata al gas nervino colpirebbe i nemici? Compreso mister colbacco intendo. Oppure credo abbiano modo di evitarlo (maschere antigas o simili) ? - Se io lanciassi il panetto di esplosivo al plastico e vicino una granata incendiaria il panetto esploderebbe? Raggio? Danni? Rischi? - La vedova nera non ricordo le caratteristiche, me le puoi ripetere? Sicuro che non ti sei scordato delle granate che ti ho passato io?
Fiore di Loto Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 9 ore fa, Latarius ha scritto: Sicuro che non ti sei scordato delle granate che ti ho passato io? Può essere. Quante e quali erano? Avevo cercato a ritroso ma non trovavo il post.
Stregonazzo Inviato 30 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 @Fiore di Loto La combinazione plastico - Incendiaria credo che sia attuabile, un manuale secondario riporta queste parole: "It [the plastique) is set off with an eletric fuse, and will explode if hit by another explosion. It can be tamped!" 7d10 di danno in un raggio di 4 metri Potresti fare frammentazione + plastico Nervino è inutile con tutti i "pesanti X", perché hanno il casco come il vostro. La granata vedova nera. Area Tre metri, chi viene colpito deve fare un tiro Schivare/Divincolarsi con CD 25, se fallisce rimane bloccato e può liberarsi solo con CD 30.
Fiore di Loto Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 11 ore fa, Stregonazzo ha scritto: @Fiore di Loto La combinazione plastico - Incendiaria credo che sia attuabile, un manuale secondario riporta queste parole: "It [the plastique) is set off with an eletric fuse, and will explode if hit by another explosion. It can be tamped!" 7d10 di danno in un raggio di 4 metri Potresti fare frammentazione + plastico Nervino è inutile con tutti i "pesanti X", perché hanno il casco come il vostro. La granata vedova nera. Area Tre metri, chi viene colpito deve fare un tiro Schivare/Divincolarsi con CD 25, se fallisce rimane bloccato e può liberarsi solo con CD 30. La condizione di bloccato significa che non può spostarsi ma può sparare oppure che è paralizzato proprio e non può sparare? Frammentazione le ho finite a meno che non me ne abbia date Jonathan (non ho trovato il post in questione). Se riesci a dirmi se e cosa mi diede quella volta, allora adeguo scheda e posto.
Latarius Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 3 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: La condizione di bloccato significa che non può spostarsi ma può sparare oppure che è paralizzato proprio e non può sparare? Frammentazione le ho finite a meno che non me ne abbia date Jonathan (non ho trovato il post in questione). Se riesci a dirmi se e cosa mi diede quella volta, allora adeguo scheda e posto. Tre fumogeni, due granate 1
Stregonazzo Inviato 31 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 @Fiore di Loto Bloccato nel senso che non può muoversi, non può sparare, non può agire. Precisamente bloccato in una sostanza appiccicosa un misto tra gelatina e plastica. 1
Fiore di Loto Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Appena possibile posto... Ormai nel 2018... Buon anno Kuompagni !!! 2
Latarius Inviato 31 Dicembre 2017 Segnala Inviato 31 Dicembre 2017 Si, infatti Buon Anno anche a vuoi due! 1
Fiore di Loto Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Ho fatto un discreto macello dai Vai @Latarius hai l'imbarazzo della scelta !!!
Latarius Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) In pratica stiamo affrontando l'intero complesso tutto in una botta. Me gusta. Il lato positivo è (si spera) che affrontati questi poi sia tutto in discesa xD @Stregonazzo ma perché poi Altintop? Modificato 3 Gennaio 2018 da Latarius
Stregonazzo Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Il 3/1/2018 alle 01:44, Latarius ha scritto: In pratica stiamo affrontando l'intero complesso tutto in una botta. Me gusta. Il lato positivo è (si spera) che affrontati questi poi sia tutto in discesa xD @Stregonazzo ma perché poi Altintop? Hai sparato 15 proiettili per ora. E dovete resistere ancora un paio di turni. Altintop? Perché vi devo dare soddisfazione di arrestare - uccidere qualche cattivo. :sisi:
Fiore di Loto Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 @Stregonazzo come funzionano i fumogeni?
Stregonazzo Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 6 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: @Stregonazzo come funzionano i fumogeni? Rilasciano una nube di fumo in un raggio di dieci metri. Rendono difficili, anzi quasi impossibile tutte le azioni legate alla vista. All'aperto permette anche una prova di riflessi difficoltà normale per poter scappare via senza essere visti. Diversi congegni tecnologici li rendono totalmente inutili, come i caschi che indossate (e che indossano alcuni dei vostri nemici) o diversi innesti
Latarius Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Il riferimento alla macchina che deve smettere di muoversi va inteso come: A) adesso devo solo farla a pezzi e bloccarla; B) adesso devo solo aspettare che si spenga da sola?
Fiore di Loto Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 2 ore fa, Stregonazzo ha scritto: Rilasciano una nube di fumo in un raggio di dieci metri. Rendono difficili, anzi quasi impossibile tutte le azioni legate alla vista. All'aperto permette anche una prova di riflessi difficoltà normale per poter scappare via senza essere visti. Diversi congegni tecnologici li rendono totalmente inutili, come i caschi che indossate (e che indossano alcuni dei vostri nemici) o diversi innesti Quali e quanti nemici indossano i caschi?
Stregonazzo Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 2 ore fa, Latarius ha scritto: Il riferimento alla macchina che deve smettere di muoversi va inteso come: A) adesso devo solo farla a pezzi e bloccarla; adesso devo solo aspettare che si spenga da sola? Devi solo dargli il colpo finale. Alle gambe o al guidatore. Per ora ha perso tutti gli strumenti di offesa. In questo momento, Fiore di Loto ha scritto: Quali e quanti nemici indossano i caschi? I "pesanti" indossano dei caschi come dei vostri quindi con congegni tecnologici che permettono di vedere oltre la "cortina di fumo", hanno anche dei congegni che evitano l'inalazione di gas tossici e l'antiabbagliante (flashbang) I "leggeri" indossano una specie di casco con visore che espone il mento e parte del volto; possono vedere oltre la cortina di fumo, ma non hanno i congegni che nullificano gli effetti dei gas tossici e delle flashbang (per esempio sono vulnerabili al gas nervino)
Fiore di Loto Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Le scale dietro a noi salgono o scendono?
Latarius Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 1 minuto fa, Fiore di Loto ha scritto: Le scale dietro a noi salgono o scendono? Io opterei per provare a resistere ancora o almeno cercare di aprirci un varco, ritirandoci dovremmo rinunciare a prendere i due obiettivi della missione!
Messaggio consigliato