Fiore di Loto Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 9 ore fa, Stregonazzo ha scritto: I fumogeni bloccano la vista di tutti tranne dei Nomadi e dei Pesanti che indossano il casco. Il bot è fermo, ma ha puntato Jonathan. Lanciare una granata tra in mezzo a L1 e L2 mi fa colpire anche T2 ma senza colpire Malvezzi, Jonathan e serbatoio criogenico? In caso di granata lì è probabile si danneggi l'AV o no?
Stregonazzo Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 @Fiore di Loto Se la lanci in P8 sono colpiti L1 - L2 - T2 - T3 Se la lanci in P9 sono colpiti L1 - L2 - T2. No, un fumogeno non danneggia né l'aerodyne e né il serbatoio.
Fiore di Loto Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 (modificato) 5 ore fa, Stregonazzo ha scritto: No, un fumogeno non danneggia né l'aerodyne e né il serbatoio. Intendi fumogeno o granata? Perché io ti ho chiesto se la granata (esplosiva) danneggia l'AV o il serbatoio. La mia intenzione a questo punto era lanciare una granata per accoppare i 2 leggeri e uno o 2 tecnici, però se mi dici che probabilmente faccio esplodere serbatoi o danneggio l'AV allora non lo faccio. Il fumogeno volevo lanciarlo di modo che prendesse anche Jonathan e la Malvezzi per occultarli oltre ad occultare me. Modificato 21 Marzo 2018 da Fiore di Loto
Stregonazzo Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Ho sbagliato io a scrivere. Ho considerato fumogeno. Data la scala della mappa una granata a frammentazione solo lanciata in P8 danneggia due guardie e un tecnico. Una granata non danneggia né il serbatoio criogenico (lanciata troppo lontana) né l'aerodynes. 1
Fiore di Loto Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Perfetto. Stasera posto. La mia intenzione era quella di lanciare una granata a frammentazione, poi un fumogeno e poi muovermi.
Latarius Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Spero solamente che i tizi non si impressionino troppo e comincino a sparare alla c4zzo di cane impallinandomi xD
Fiore di Loto Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 7 minuti fa, Latarius ha scritto: Spero solamente che i tizi non si impressionino troppo e comincino a sparare alla c4zzo di cane impallinandomi xD Vai tranquillo !!! Figurati se rischiano di accoppare la donnaccia !!! Comunque come annunciato torno domenica sera.
Latarius Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Il 22/3/2018 alle 00:03, Fiore di Loto ha scritto: Vai tranquillo !!! Figurati se rischiano di accoppare la donnaccia !!! Comunque come annunciato torno domenica sera. A domenica allora! @Stregonazzo Io ho dato per scontato di non dover postare e di dover attendere solamente voi. Poi se invece devo postare anche io dimmelo che rimedio subito xD
Stregonazzo Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Scusate per l'assenza prolungata. Posto subito. 2
Latarius Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Tranquillo, stra-felice che tu sia di nuovo tra noi! 1
Fiore di Loto Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Eravamo preoccupati... Bentornato ! 1
Fiore di Loto Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Stasera avevo la sessione in real. Domani posto !
Latarius Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 @Stregonazzo Volendo usare i laseroni sul bot e le armi di calibro più piccolo è plausibile che si riesca a ripulire la stanza senza causa troppe esplosioni a catena ed uccidere Arsen/Guadalupe? xD
Stregonazzo Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2018 Il 6/4/2018 alle 21:40, Latarius ha scritto: @Stregonazzo Volendo usare i laseroni sul bot e le armi di calibro più piccolo è plausibile che si riesca a ripulire la stanza senza causa troppe esplosioni a catena ed uccidere Arsen/Guadalupe? xD Esplosioni ci saranno. Dovete sperare solo di non riuscire a coinvolgere il muletto. Tiro "Pilotare AV" + "Armi pesanti" per garantire la precisione del tiro ed evitare botti superflui.
Latarius Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 Sarebbero due tiri diversi? Oppure Riflessi + le due abilità o Riflessi x2 + le due abilità? xD Comunque penso che si andrà di fortuna pesante xD Rispondo domani che sono appena finito di masterare per sette ore D&D xD
Stregonazzo Inviato 8 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2018 18 ore fa, Latarius ha scritto: Sarebbero due tiri diversi? Oppure Riflessi + le due abilità o Riflessi x2 + le due abilità? xD Comunque penso che si andrà di fortuna pesante xD Rispondo domani che sono appena finito di masterare per sette ore D&D xD Due tiri diversi. Pilotare AV darà un bonus o un malus al tiro Armi Pesanti.
Latarius Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 (modificato) @Stregonazzo Tramite la strumentazione dell'AV non si riesce a capire dove sia Arsen? Allora, io avrei un piano ma non so se è fattibile oppure no (soprattutto quanto dura ogni round). @Fiore di Loto? Turno 1) Si fa fuoco sul bot e si abbassa l'av a terra di nuovo, uno dei due (quello che non sta sparando/guidando l'av) scende e va al muletto. Turno 2) Quello a terra mette in moto il muletto (sperando che i colpi ricevuti non l'abbiano messo fuori uso) e carica il robo sull'av, l'altro invece fa alzare di nuovo da terra l'av appena il carico è a bordo. Turno 3) Si usa letteralmente tutto per sfondare la saracinesca a svolazzare fuori. Oppure in modalità un pelo meno sgamata, nel senso che atterriamo prima. Uno scende, si avvicina al muletto e poi succede il finimondo. Però se Arsen osserva in diretta xD Ovviamente ci sono quarantamila incognite: il muletto funziona? arsen ci farà saltare in aria nel sentire altri spari e cose simili? riusciremo a sfondare in tempo la saracinesca prima di saltare in aria? Piani fantastici e come non attuarli! xD Modificato 8 Aprile 2018 da Latarius
Fiore di Loto Inviato 8 Aprile 2018 Segnala Inviato 8 Aprile 2018 @Stregonazzo abbiamo idea di quanto possa essere difficile e quanto tempo si impieghi a fracassare la saracinesca?
Stregonazzo Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 - La comunicazione non potete tracciarla o precisamente non sapete con precisione dove Arsen è se dentro o nei dintorni dell'edificio. - Sfondare la saracinesca? Se ci andate contro ve la portate via pur se con qualche difficoltà (Quindi eventuali danni al veicolo)
Latarius Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 (modificato) Non mi era arrivata la notifica che avevi risposto. Comunque un minuto quanti round sarebbero? A questo non hai risposto credo xD @Fiore di Loto Che ne dici comunque? Modificato 15 Aprile 2018 da Latarius
Messaggio consigliato