Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 654
  • Visualizzazioni 25,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Avete trovato: Siete arrivati alla casa base. Buon divertimento. 

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Ho deciso di mettere Daniel leggermente fuori gioco, così da non intaccare il personaggio in caso di un ritorno allo status di giocatore attivo ed evitare di snaturarlo.

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Allora @Latarius @Fiore di Loto Daniel possiede - possedeva la monokatana di samuraibomb  Samuel "Sam" Sarren colui che si occupa di ordinare, riparare, controllare, modificare

• Author
comment_1295820
1 ora fa, Fiore di Loto ha scritto:

Qualcuno dei due miei compagni sa il russo?  @Latarius @dalamar78

Ufficialmente (dato che i tuoi capi hanno consegnato nei rapporti anche il "curriculum" dei tuoi colleghi) sai che Daniel conosce il russo, ma Jonathan no.

comment_1296238

Curiosità scema: abbiamo il rimborso spese? Anche sulle munizioni? Non perché mi preoccupo per 'sti due spicci ma, per semplice curiosità xD

• Author
comment_1296239
8 minuti fa, Latarius ha scritto:

Curiosità scema: abbiamo il rimborso spese? Anche sulle munizioni? Non perché mi preoccupo per 'sti due spicci ma, per semplice curiosità xD

Sì, anche se Lauren ha detto testuali parole: «Voi due ricordate che noi non navighiamo nell'oro.» 

(Per quanto riguarda Daniel e Jonathan; TNT deve vedersela con i suoi superiori)

Edited by Stregonazzo

comment_1296286
49 minuti fa, Latarius ha scritto:

@Fiore di Loto Appena posti te lo chiedo anche in game, ma ti prego, dimmi che hai il robo per scassinare le serrature elettroniche!

Dovrei riuscire a scassinare qualsiasi serratura esistente... Sfiga coi dadi permettendo ovviamente...