Lugaro Inviata 29 Gennaio 2007 Segnala Inviata 29 Gennaio 2007 Volevo rendervi partecipi alla fiera del gioco non elettronico (che magari conoscete già) nella mia città: Ludicamente. L'hanno scorso è stata organizzata a fine aprile e presumo anche questa volta si terrà in questo periodo. ci saranno i palazzi antichi della città a fare da ambientazione alle sfide. Vi rimando al sito della scorsa edizione http://www.ludicamentemantova.it Lugaro
zelgadiss Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 anche quest'anno spero di riuscire ad esserci (è un bel torneo è un metodo rapido ed efficacie per portarmici con molta facilità ). evento organizzato divinamente, in una città splendida: speriamo si ripetano . bye bye.....
chandwick Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 E' da due anni che vengo, anche se solamente l'anno scorso ho preso parte ad un torneo di D&D. Spero di riuscire ad esserci anche questa volta, ma ora è ancora troppo presto per confermarlo. A più avanti.
Lugaro Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 spero di incontrarvi allora all'edizione di quest'anno io l'anno scorso ho preso parte al booster di magic e ho aiutato l'organizzatore nella gestione del torneo. avete qualche idea da suggerire per la prossima edizione? attendo suggerimenti
Caleidon Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Beh intanto sarebbe bello sapere i giorni... sono gli stessi dell'anno scorso?
Gadwin Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 anche quest'anno spero di riuscire ad esserci (è un bel torneo è un metodo rapido ed efficacie per portarmici con molta facilità ). evento organizzato divinamente, in una città splendida: speriamo si ripetano . Ammettilo che vuoi tornarci solo per l'inquietante B&B e per i Rondò A parte chiedere ansioso le date, di consigli da dare non riesco a trovarne: mi è sembrato un evento organizzato veramente bene! (E applausi soprattutto per i "box isolanti" per il torneo Chimera e per l'impressionante quantità di parcheggi non a pagamento ) e spero vivamente di riuscire ad esserci quest'anno ...
Samirah Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 La cosa mi attira, anche perché non ho mai partecipato ad un torneo. Ci penserò, vedrò di contattare un po' di persone e... e poi si vedrà!
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Ammettilo che vuoi tornarci solo per l'inquietante B&B e per i Rondò o mio dio...non avevo collegato subito che eravamo a mantova...brrrr....che posto tenebroso..... scherzi a parte come detto l'organizzazione è stata fantastica, anche all'esterno Ci penserò, vedrò di contattare un po' di persone e... e poi si vedrà! nel caso dovessi trovarti a "piedi" e i faentini avessero un buco in squadra posso farti sapere . bye bye..... PS:@Gad: si va insieme vero? altrimenti mi perdo .
Samirah Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 nel caso dovessi trovarti a "piedi" e i faentini avessero un buco in squadra posso farti sapere . Bwuahahha! Sei caduto nella mia trappola!! :lol: A parte gli scherzi, se non ho esami nei giorni immediatamente successivi, mi farebbe molto piacere partecipare. Ma quanti giorni sono?
Azar Pinkur Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Potrei fare un salto anche io... alla fine sono libero in quel periodo, spero
Gadwin Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 PS:@Gad: si va insieme vero? altrimenti mi perdo . Certo! Io infatti la strada non l'ho mai sbagliata Ad ogni modo, se ci fosse qualcuno che pensa che una fiera e un torneo di D&D non valgano la pena per un viaggio (più o meno lungo, a seconda di dove si abiti) consiglio di mettere in programma anche una passeggiata per la città, che l'anno scorso ci ha piacevolmente (e molto) impressionato Aspettiamo solo le date ufficiali! (anno scorso mi pare sia durata 3/4 giorni, ultimo week end di aprile +1° maggio)
Gideon Rowhan Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 purtroppo è nello stesso periodo dell'assemblea dei soci DL:-( sposto questo topic in area eventi dove forse sarà più visibile;-)
chandwick Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Io purtroppo quest'anno non riuscirò a esserci, causa impegni lavorativi e un piccolo raduno...
Gadwin Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Non ricordo esattamente il sito in cui l'ho letto, ma su un altro sito di qualche associazione parlavano della loro presenza a Ludicamente dal 28 aprile al 1° maggio (da sabato a martedì... evviva i ponti )
Amministratore aza Inviato 4 Marzo 2007 Amministratore Segnala Inviato 4 Marzo 2007 L'evento è stato inserito in calendario così appare in Home 10 giorni prima. Ricordo che lo potete fare anche voi: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1044
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.