Pubblicato 29 Gennaio 200718 anni comment_120645 Volevo rendervi partecipi alla fiera del gioco non elettronico (che magari conoscete già) nella mia città: Ludicamente. L'hanno scorso è stata organizzata a fine aprile e presumo anche questa volta si terrà in questo periodo. ci saranno i palazzi antichi della città a fare da ambientazione alle sfide. Vi rimando al sito della scorsa edizione http://www.ludicamentemantova.it Lugaro
29 Gennaio 200718 anni comment_120648 anche quest'anno spero di riuscire ad esserci (è un bel torneo è un metodo rapido ed efficacie per portarmici con molta facilità ). evento organizzato divinamente, in una città splendida: speriamo si ripetano . bye bye.....
30 Gennaio 200718 anni comment_120671 E' da due anni che vengo, anche se solamente l'anno scorso ho preso parte ad un torneo di D&D. Spero di riuscire ad esserci anche questa volta, ma ora è ancora troppo presto per confermarlo. A più avanti.
30 Gennaio 200718 anni Author comment_120732 spero di incontrarvi allora all'edizione di quest'anno io l'anno scorso ho preso parte al booster di magic e ho aiutato l'organizzatore nella gestione del torneo. avete qualche idea da suggerire per la prossima edizione? attendo suggerimenti
7 Febbraio 200718 anni comment_122090 Beh intanto sarebbe bello sapere i giorni... sono gli stessi dell'anno scorso?
8 Febbraio 200718 anni comment_122213 anche quest'anno spero di riuscire ad esserci (è un bel torneo è un metodo rapido ed efficacie per portarmici con molta facilità ). evento organizzato divinamente, in una città splendida: speriamo si ripetano . Ammettilo che vuoi tornarci solo per l'inquietante B&B e per i Rondò A parte chiedere ansioso le date, di consigli da dare non riesco a trovarne: mi è sembrato un evento organizzato veramente bene! (E applausi soprattutto per i "box isolanti" per il torneo Chimera e per l'impressionante quantità di parcheggi non a pagamento ) e spero vivamente di riuscire ad esserci quest'anno ...
8 Febbraio 200718 anni comment_122226 La cosa mi attira, anche perché non ho mai partecipato ad un torneo. Ci penserò, vedrò di contattare un po' di persone e... e poi si vedrà!
8 Febbraio 200718 anni comment_122227 Ammettilo che vuoi tornarci solo per l'inquietante B&B e per i Rondò o mio dio...non avevo collegato subito che eravamo a mantova...brrrr....che posto tenebroso..... scherzi a parte come detto l'organizzazione è stata fantastica, anche all'esterno Ci penserò, vedrò di contattare un po' di persone e... e poi si vedrà! nel caso dovessi trovarti a "piedi" e i faentini avessero un buco in squadra posso farti sapere . bye bye..... PS:@Gad: si va insieme vero? altrimenti mi perdo .
8 Febbraio 200718 anni comment_122229 nel caso dovessi trovarti a "piedi" e i faentini avessero un buco in squadra posso farti sapere . Bwuahahha! Sei caduto nella mia trappola!! :lol: A parte gli scherzi, se non ho esami nei giorni immediatamente successivi, mi farebbe molto piacere partecipare. Ma quanti giorni sono?
8 Febbraio 200718 anni comment_122239 Potrei fare un salto anche io... alla fine sono libero in quel periodo, spero
8 Febbraio 200718 anni comment_122276 PS:@Gad: si va insieme vero? altrimenti mi perdo . Certo! Io infatti la strada non l'ho mai sbagliata Ad ogni modo, se ci fosse qualcuno che pensa che una fiera e un torneo di D&D non valgano la pena per un viaggio (più o meno lungo, a seconda di dove si abiti) consiglio di mettere in programma anche una passeggiata per la città, che l'anno scorso ci ha piacevolmente (e molto) impressionato Aspettiamo solo le date ufficiali! (anno scorso mi pare sia durata 3/4 giorni, ultimo week end di aprile +1° maggio)
1 Marzo 200718 anni comment_126246 purtroppo è nello stesso periodo dell'assemblea dei soci DL:-( sposto questo topic in area eventi dove forse sarà più visibile;-)
2 Marzo 200718 anni comment_126360 Io purtroppo quest'anno non riuscirò a esserci, causa impegni lavorativi e un piccolo raduno...
2 Marzo 200718 anni comment_126400 Non ricordo esattamente il sito in cui l'ho letto, ma su un altro sito di qualche associazione parlavano della loro presenza a Ludicamente dal 28 aprile al 1° maggio (da sabato a martedì... evviva i ponti )
4 Marzo 200718 anni Amministratore comment_126647 L'evento è stato inserito in calendario così appare in Home 10 giorni prima. Ricordo che lo potete fare anche voi: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=1044
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.