Vai al contenuto

Ludicamente Mantova

Lugaro

Messaggio consigliato

Inviata

Volevo rendervi partecipi alla fiera del gioco non elettronico (che magari conoscete già) nella mia città: Ludicamente.

L'hanno scorso è stata organizzata a fine aprile e presumo anche questa volta si terrà in questo periodo.

ci saranno i palazzi antichi della città a fare da ambientazione alle sfide.

Vi rimando al sito della scorsa edizione http://www.ludicamentemantova.it

:bye:

Lugaro

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

anche quest'anno spero di riuscire ad esserci (è un bel torneo è un metodo rapido ed efficacie per portarmici con molta facilità :-p). evento organizzato divinamente, in una città splendida: speriamo si ripetano ;-).

bye bye.....:-D

Inviato

E' da due anni che vengo, anche se solamente l'anno scorso ho preso parte ad un torneo di D&D.

Spero di riuscire ad esserci anche questa volta, ma ora è ancora troppo presto per confermarlo.

A più avanti.

:bye:

Inviato

spero di incontrarvi allora all'edizione di quest'anno

io l'anno scorso ho preso parte al booster di magic e ho aiutato l'organizzatore nella gestione del torneo.

avete qualche idea da suggerire per la prossima edizione?

attendo suggerimenti

:elminster

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche quest'anno spero di riuscire ad esserci (è un bel torneo è un metodo rapido ed efficacie per portarmici con molta facilità :-p). evento organizzato divinamente, in una città splendida: speriamo si ripetano ;-).

Ammettilo che vuoi tornarci solo per l'inquietante B&B e per i Rondò :-p

A parte chiedere ansioso le date, di consigli da dare non riesco a trovarne: mi è sembrato un evento organizzato veramente bene! (E applausi soprattutto per i "box isolanti" per il torneo Chimera e per l'impressionante quantità di parcheggi non a pagamento :cool: ) e spero vivamente di riuscire ad esserci quest'anno ...

Inviato

Ammettilo che vuoi tornarci solo per l'inquietante B&B e per i Rondò :-p

o mio dio...non avevo collegato subito che eravamo a mantova...brrrr....che posto tenebroso.....:lol:

scherzi a parte come detto l'organizzazione è stata fantastica, anche all'esterno ;-)

Ci penserò, vedrò di contattare un po' di persone e... e poi si vedrà! :-p

nel caso dovessi trovarti a "piedi" e i faentini avessero un buco in squadra posso farti sapere ;-).

bye bye.....:-D

PS:@Gad: si va insieme vero? altrimenti mi perdo :-p.

Inviato

nel caso dovessi trovarti a "piedi" e i faentini avessero un buco in squadra posso farti sapere ;-).

Bwuahahha! Sei caduto nella mia trappola!! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, se non ho esami nei giorni immediatamente successivi, mi farebbe molto piacere partecipare.

Ma quanti giorni sono?

Inviato

PS:@Gad: si va insieme vero? altrimenti mi perdo :-p.

:locomotive: Certo! Io infatti la strada non l'ho mai sbagliata :cool:

Ad ogni modo, se ci fosse qualcuno che pensa che una fiera e un torneo di D&D non valgano la pena per un viaggio (più o meno lungo, a seconda di dove si abiti) consiglio di mettere in programma anche una passeggiata per la città, che l'anno scorso ci ha piacevolmente (e molto) impressionato :)

Aspettiamo solo le date ufficiali! (anno scorso mi pare sia durata 3/4 giorni, ultimo week end di aprile +1° maggio)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Non ricordo esattamente il sito in cui l'ho letto, ma su un altro sito di qualche associazione parlavano della loro presenza a Ludicamente dal 28 aprile al 1° maggio (da sabato a martedì... evviva i ponti :lol: )

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...