Marco Sargon Inviata 7 Agosto 2016 Segnala Inviata 7 Agosto 2016 Salve a tutti, sono lieto di essere entrato in questa comunità, sono sempre in cerca di nuovi spunti. Gioco di ruolo dal 1996, sempre in ambientazioni fantasy ( tralasciando gli albori con heroquest, ho cominciato con AD&D, poi warhammer fantasy, infine a tutt'oggi uso il regolamento di pathfinder da noi un po' personalizzato per approfondire le dinamiche di interpretazione). Da un annetto mi diletto nel masterare in una ambientazione di mia ideazione. Spero qui di incontrare altri appassionati, con i quali scambiare esperienze, e magari finalmente approcciare al GDR on line ( ho auto un esperienza in D&D on line ed un altra in Warcraft, ma la mancanza di vera interpretazione non mi ha fatto appassionare più di tanto) buon gioco a tutti
smite4life Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Benvenuto! Controlla prima di tutto il regolamento del forum e la guida all'uso, così non rischi di sbagliare! Per il resto, credo che per quanto riguarda gli appassionati qui sei proprio nel posto giusto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.