Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Jonathan Hekmatyar

Continuo ad avanzare lentamente camminando lateralmente mentre miro verso la porta socchiusa, l'auto abbandonata e l'area oltre. Con la coda dell'occhio controllo l'uomo ma mantengo la mia attenzione sulle quelle zone che posso coprire soltanto io per ora, confidando che Daniel si occupi di lui se necessario.

Sposto il selettore sulla raffica pronto ad impallinare chiunque si riveli una minaccia.

Quando mi sto avvicinando troppo al falò e Daniel inizia ad avere un po' di visuale oltre l'angolo sposto brevemente la mia attenzione sull'uomo e sull'area circostante. 

Faccio segno al tipo di abbandonare a terra il fucile e di togliersi dalle palle.

- Master

Spoiler

Fammi prima delle prove di percezione sulla casupola, sull'area della macchina ed oltre. Poi sull'area vicino all'uomo seduto e dietro di lui. È abbastanza sospetto o.o

Comunque se salta fuori qualcuno di ostile o il tizio imbraccia il fucile sparo senza remore.

Inviato

L'uomo al gesticolare di Jonathan si toglie lentamente il fucile e lo poggia a terra, per poi alzarsi con le mani alzate e in bella vista. Potete osservare che sotto al impermeabile color cachi indossa dei pantaloni in cuoio corazzato, dei stivaloni neri da cowboy rovinati, una maglietta grigia piena di macchie in kevlar e un cinturone con dei pallettoni in bella vista. L'uomo indietreggia allontanandosi lentamente sempre silenzioso e con le mani alzate per scomparire in un vicoletto nell'angolo alla vostra sinistra (fuori dalla mappa)

Dopo pochi minuti la macchina prende vita, precisamente parte un vecchissimo antifurto che vi assorda leggermente. Sentite il rumore di passi, individuate quasi una mezza dozzina di persone che si muovono oltre le sottili baracche alla vostra destra, poi una voce gutturale che in uno stentato inglese urla: «Ora!» poi una seconda voce femminile che risponde

Jonathan

Spoiler

Non riesci a decifrare l'uomo, che obbedisce silenziosamente e calmo ai tuoi ordini. Il tuo times square ti ha individuato i diversi congegni cibernetici, ma il suo aspetto non è minaccioso. Sembra un povero scavenger con il cervello bruciato dalle droghe. 

Osservi l'automobile. Sembra funzionante, il tuo times-square ti rileva esclusivamente il modello e il probabile anno di fabbricazione, niente di utile. Infine lo sguardo sulla casupola, noti un'ombra muoversi velocemente. C'è qualcuno dietro al tavolino! Qualcuno armato con quello che sembra un fucile. Il tuo times square non segnala niente, si è nascosto dietro al tavolino

Tenti di zoomare, ma all'improvviso scatta l'antifurto. Senti il rumore di passi, oltre alle baracche ci sono sicuramente una mezza dozzina di persone.

Non comprendi la seconda frase. Lingua non conosciuta

TNT

Spoiler

Avanzi e davanti a te si presenta una piccola struttura in muratura con la porta metallica leggermente aperta, priva del tetto e con numerosi graffiti osceni sulle mura esterne. Intravedi un tavolino rovesciato all'interno. Sei abbastanza sicuro di aver visto qualcosa o qualcuno muoversi dietro di esso.

Senti il suono assordante di un vecchio antifurto, rumore di passi, la prima voce che urla «Ora!»; la seconda, quella femminile, che aggiunge in uno stentato russo: «Uno dei due con i fucili prendetelo vivo; bonus per chi mi porterà la testa del terz

Rifletti velocemente: hai una pistola e non un fucile, quindi sei il terzo, quindi sulla tua testa c'è un bonus, quindi tutti i proiettili saranno destinati a te, quindi è meglio trovare immediatamente un riparo.

Mappa:

Spoiler

yRHBK0f.jpg

I punti interrogativi sono le probabili posizioni dei vostri avversari. Se sparate, indicate la casella in caso non potete indicare l'avversario

Segnalatemi eventuali errori nelle vostre posizioni.

Tiri di dado - Battaglia:

Spoiler

Jonathan = 10 (Riflessi) + 8 (SoC) - 1 (Ingombro) + 9 (Dado) + 0/1 (Amplificatore) = 26/27

Daniel = 10 (Riflessi) + 9 (SoC) - 2 (Ingombro) + 6 (Dado) +1 (Amplificatore) = 24

TNT = 9 (Riflessi) - 1 ( Ingombro) + 4 (Dado) = 12

??? = ??? (Riflessi) + ??? (???) + ??? (???) + 8 (Dado) = ???

??? = ??? (Riflessi) + ??? (???) + ??? (???) + 3 (Dado) = ???

??? = ??? (Riflessi) + ??? (???) + ??? (???) + 2 (Dado) = ???

??? = ??? (Riflessi) - ??? (???) + ??? (SoC) + ??? (???) + 8 (Dado) = ???

??? =  ??? (Riflessi) - ??? (???) + ??? (???) + ??? (???) + 2 (Dado) = ???

??? = ??? (Riflessi) + 5 (Dado) = ???

ORDINE:

Jonathan - NPC (tra cui Daniel) - TNT - Altri NPC

Note - Jonathan

Spoiler

Sei certo che due avversari sono nella casella J3 (dentro la casupola, dietro al tavolino) e 010 (dietro al bidone della spazzatura), che non c'è nessuno nelle caselle I3 - J4 (casupola) e L8 (Dietro all'autovettura)

I tiri di individuare li considero passati con il maggior punteggio, dato i tiri precedenti.

Non sose vuoi utilizzare l'amplificatore adrenalinico, quindi c'è il 0/1 nel tiro iniziativa.

Tocca a Jonathan

Inviato (modificato)

Jonathan Hekmatyar

- Master (Equipaggiamento)

Spoiler

Lo rimetto.

Abiti corazzati: guercio helmet gianni-version, jeans stonewashed corazzati, giacca corazzata leggera in kevlar, armor trenchcoat.
Ingombro totale: 1 (tutti e quattro hanno ingombro zero, ma visto il secondo strato di armatura ho ingombro uno).

Parti del corpo 

Testa

1

Tronco

2-4

Braccio dx

5

Braccio sx

6

Gamba dx

7

Gamba sx

8

VP Armatura

20

14+18

14+18

14+18

14+18

14+18

(Mi ricordi come era il VP corretto? 18+quanto?2/3/4/5? non ricordo)

Innesti cibernetici: amplificatore adrenalinico, cyberottica dx.

Armi con me: Militech MAR26, Federated Arms X-9, Pistola taser, pugnale.
Munizioni: tutte dual-purpose

Granate: 1x flashbang, 1x granata appiccicosa-non-mi-ricordo-il-nome.
Granate 25mm nel MINI-GL: 2 fumogene, 4 frammentazione, 4 HEP, 4 API, 2 stundarts.
Granate 25mm di riserva: 3 fumogene, 3 stundarts, 1 frammentazione, 1 HEP, 1 API.

Equipaggiamento degno di nota: pillole anti-veleno, manette. (non mi ricordo se ci hanno dato altro alla red foxes, ma non credo che io abbia altro)

Quando sento l'antifurto scattare mi volto verso l'auto fulmineamente, sento il grido ed immediatamente attivo l'amplificatore. Immediatamente una scarica di adrenalina mi attraversa facendomi rabbrividire. Mi sfugge un ghigno. Un sorriso famelico. Finalmente vera azione dopo tutta quella tensione. 

Mi sporgo a destra faccio scorrere la mano sinistra lungo l'arma fino a trovare l'impugnatura del lanciagranate a tamburo agganciato al sottocanna. Inquadro la porta, inclino lievemente il fucile per angolare il tiro ed accarezzo il grilletto. Senza soffermarmi mi volto in direzione dell'auto sparando un'altra granata a frammentazione contro la struttura in plastica.

Poi mi trovo una copertura, che è di merda ma rimane pur sempre meglio di niente.

Ghigno di nuovo, attendendo la loro risposta.

- Master (Prove)

Spoiler

Mi inclino con il busto per avere la visuale sulla porta (non lo so se conta come azione) o faccio un passo.
Sparo due granate a frammentazione. Se non erro la prova è: +10 riflessi +1 amplificatore +1 abilità -1 ingombro. Il +1 del mirino laser non si mette, vero?

Il primo colpo lo sparo in J3, quindi non contro la copertura ma contro al muro dietro i tizi. In modo da investirli di schegge ignorando il tavolino.
Il secondo colpo sparo in M7 contro la superficie di plastica, per centrare tutti quelli intorno e dietro la copertura. A patto che ce ne siano. 

Poi me ne vado in copertura in C3

Modificato da Latarius
Inviato (modificato)

Jonathan è il più veloce ad agire, spara una granata verso la struttura priva del tetto; ma la fortuna gli volta le spalle, perché la granata va dieci metri troppo in là. Un secondo sparo, la granata cade proprio tra le baracche e l'automezzo, esplode facendo vibrare pesantemente le tre baracche e soprattutto zittendo l'antifurto del veicolo. Diversi urli di dolore, molto probabilmente le schegge della granata hanno colpito diverse persone.

Mentre Jonathan si mette al riparo, dalla struttura priva del tetto esce di corsa un uomo di colore dai capelli rasati, che indossa un giubbotto e dei pantaloni di cuoio rinforzato piuttosto sporchi e rovinati; buona parte del suo volto è coperta da un brutta maschera antigas. L'uomo, impugnando un minaccioso fucile a canna liscia, si nasconde dietro al muso del veicolo e spara un colpo verso Daniel. 

Uno squarcio si apre sul pantalone di cuoio di Daniel, ma l'impatto sembra essere superficiale, infatti il vostro collega inglese risponde con una raffica di tre proiettili. Il primo fischia lontano conficcandosi in una lamiera, il secondo impatta sulla portiera del veicolo, infine il terzo colpisce in pieno il filtro della maschera, aprendo una vistosa ferita sulla parte inferiore della bocca.

Daniel si mette al riparo e nel frattempo sopra la baracca nell'angolo a destra compare un altro uomo di colore, che indossa gli stessi abiti dell'altro, ma che impugna un arrugginito e rovinato fucile mitragliatore. L'uomo urla «Al falò. Due di loro al falò!» per poi sparare una raffica di tre colpi verso TNT. Fortunatamente l'uomo si è impegnato maggiormente a urlare che a colpire TNT. 

All'improvviso spunta una molotov lanciata da chissà dove, sembra essere destinata a Jonathan e a Daniel. La molotov cade vicino al falò, ma lontano dai due solos che possono assistere a delle fiamme che si alzano a pochi metri dietro di loro.

Jonathan

Spoiler

Quando il tuo sguardo cade sui due uomini il tuo times square ti dà i seguenti dati: «Scansione in avvio. Ricerca nel database. Nessun risultato. Armature leggere in cuoio rinforzato, consigliato utilizzo di proiettili perforanti o di esplosivi. Rilevato congegno cibernetico di neuralware, probabilità del 75% di un impianto antidolorifico e di potenziamento dei riflessi.»

Daniel si volta verso di te e urla: «Xango! C'è anche un russo!» per poi voltarsi verso TNT «Trovati un maledetto riparo!»

TNT

Spoiler

I diversi uomini ti ricordano tanto i cadaveri che hai trovato nel pick-up e nel palazzo un paio di ore fa. Indossano armature leggere e hanno armi artigianali. Il tizio con il fucile ti sembra il più pericoloso, un solo colpo e quasi ha fatto saltare in aria il pantalone lamellare di Daniel. Sei abbastanza sicuro che quelle maschere rendano inutile le tue flashbang

Daniel ti urla: «Trovati un maledetto riparo!»

Tiri di Dado.

Spoiler

Daniel (Utilizza amplificatore adrenalinico) = 2 (Dado) + 2 = 4

Jonathan (Utilizza amplificatore adrenalinico) = 5 (Dado) + 2 = 7

Primo turno:

Jonathan 

(Lanciagranate - J3) = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Armi pesanti) + 1 (Amplificatore adrenalinico) - 2 (Difficoltà) + 2 (Dado) = 11! Mancato!

5 / 10 (dieci metri a destra del bersaglio)

(Lanciagranate - M7) =  10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Armi pesanti) + 1 (Amplificatore adrenalinico) - 3 (Seconda azione) + 7 (Dado) = 15! Colpito

??? - (10 - Gamba sinistra) = 8 danni - ??? (???) - ??? (???) = 2 danni. Tiro salvezza superato!

??? - (1 - Testa) 8 danni - 5 (VP plastica) - ??? (???) = 1 => 2! (Danni raddoppiati) 

??? - (9 - Gamba sinistra) = 8 danni - 4 (VP plastica) - ??? (???) - ??? (???) - ??? (???) = Danno assorbito dal riparo.

??? - (8 - Gamba destra) =  8 danni - 4 (VP plastica) - ??? (???) - ??? (???) - ??? (???) = Danno assorbito dal riparo.

Si muove in C3

???

Ritarda l'azione a fine del turno

Beta 1

Si muove in J6

(Fucile - Daniel) = ??? (???) + ??? (???) + ??? (???) - 3 (Seconda azione) + 8 (Dado) = 18! Colpito!

Daniel - (9 - Gamba Sinistra) = 19 (Danni) - 20 (VP Armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = Danno assorbito dall'armatura!

Daniel

(Spara raffica di tre colpi verso Beta 1) =  10 (Riflessi) - 2 (Ingombro) + 4 (Mitra) +1 (Amplificatore) + 3 (Tre colpi) - 2 (Solo metà parte del corpo visibile) + 7 (Dado) = 21! Colpito!

4 (Due colpi a segno)

Beta 1 - (9 - Gamba sinistra) = 11 (Danni) - ??? (???) - 10 (VP Telaio) - ??? (???) = Danno assorbito dal telaio del veicolo

Beta 1 - (1 - Testa) = 7 (Danni) - ??? (???) - ??? (???) = 1 => 2 Danni Raddoppiati. Tiro salvezza superato

Si muove in D4

Beta 2

Sale sulla lamiera

(Prova di Atletica - Mantenere l'equilibrio) = 8 (Riflessi) + 4 (Abilità) + 4 (Dado) = 16! Equilibrio mantenuto

(Raffica di tre colpi verso TNT) =  ??? (???) + ??? (???) + ??? (???) - 3 (Seconda azione) + 3 (Dado) = 13! Mancato!

??? 

Ritarda l'azione fino alla fine del turno

???  

Lancia bottiglia di Molotov in C4 = ??? (???) + ??? (???) - 4 (Bersaglio indicato, ma non visibile) + 6 (Dado) = 14 Mancato

3 / 3 metri alla sinistra di C4

Note Jonathan

Spoiler

Il mirino non vale per il lanciagranate

Il bonus è +5, quindi 23 (18+5)

Mappa

Spoiler

1znlfe9.jpg

Le stelle gialle sono le fiamme che si sono sviluppate. (nessuna penalità o danno nell'attraversare queste caselle) La freccia indica che si trova sopra la baracca e non dentro

Turno di TNT

Modificato da Stregonazzo
Aggiunti i tiri di dado e Nota per TNT
Inviato (modificato)

T.N.T.

Sono il loro bersaglio preferito... Un nemico sale sul tetto e mi spara con un mitragliatore, fortunatamente mancandomi.

La mia mano destra lascia perdere la flashbang, perché dannazione, questi indossano maschere antigas !!!

Estraggo la mia pesante colt e sparo un colpo al tizio sul tetto della baracca e poi mi sposto in copertura.

Master

Spoiler

Mi sposto in F8 a prescindere dall'esito del mio colpo.

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

Il vostro compagno dell'Est velocemente spara un colpo verso l'uomo sopra la baracca, colpendolo al centro della maschera e creando amorevolmente un terzo occhio nella testa dell'avversario, che cade incredulo (e morto) giù. TNT corre alla ricerca di un riparo e con un agevole, troppo agevole salto, evita il filo di nylon - trappola.

Due rumori: prima il tonfo provocato simile a quello di una lamiera che cade a terra, dopo lo stridio acuto di un cassonetto della spazzatura spinto lontano.

Jonathan

Spoiler

«Hanno un fo*********a mitragliatrice fissa!» dice Daniel sorpreso.

2ebeuso.gif

TNT

Spoiler

Ottimo colpo! Fuori uno! Due tacche sulla tua pistola, mentre Jonathan e Daniel nessuna. Devi fare sempre tu, tutto il lavoro sporco.

Ti poni in copertura nascondendoti dalle armi dei tuoi avversari.

Senti Daniel urlare: «Hanno un fo*********a mitragliatrice fissa!»

2ebeuso.gif

Tiri di dado:

Spoiler

TNT 

(Pistola - B2) = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 7 (Dado) = 16! Colpito!

Beta 2 - (1 - testa) = 12 (Danni) - 2 (Maschera) - 4 (Bonus Costituzione) = 6 => 12! (Danni Raddoppiati) MORTO!

Si muove in F8

(Atletica - Evitare filo) =  10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 5 (Atletica) - 3 (Seconda azione) + 9 (dado) = 20! Evitato filo.

???

???

???

???

(??? - ???) = ??? (???) + ??? (???) + ??? (???) + 2 (Dado) = ???

???

???

???

Mappa:

Spoiler

2u458nk.jpg

Tocca a Jonathan

Inviato

Jonathan Hekmatyar

Daniel accenna alla mitragliatrice, scoppio a ridere «Wooohoooo!» esclamo con tutta l'aria che ho nei polmoni, facendomi sentire oltre i suoni gracchianti delle mitragliatrici «Ora si che ci divertiamo!» esclamo avanzando di un passo passando alla prossima copertura.

Su, su... usate quella mitragliatrice... penso mentalmente mentre porto il fucile in puntamento. Sorrido mentre mi preparo a falciare chiunque provi anche solo a metterci una mano sopra per sparare.

- Master

Spoiler

Master, mi sposto in D3 per avere visuale sull'area della mitragliatrice. Se non va bene E3 sia.

Tre opzioni in base a quello che vedo:
- Se l'area della mitragliatrice è stata sgombrata sparo due raffiche contro chiunque sia vicino ad essa.
- Se invece c'è ancora la copertura della baracca sparo prima una granata a frammentazione e poi una raffica.
- Se poi la raffica da 3 colpi si può effettuare una sola volta per round sparo una granata e poi faccio la raffica, sempre contro i tizi alla mitragliatrice (non lo so quali sono i limiti? è una volta per round o se ne possono fare di più? non mi pare ci siano limiti sul manuale). Se la barricata c'è la granata è a frammentazione, se non c'è è HEP.

Se ci sono casini chiedimi pure in PM xD

Raffica da tre colpi con fucile d'assalto +21 (+10 riflessi, +1 amplificatore, +5 abilità, -1 ingombro, +2 qualità arma, +1 mirino laser, +3 raffica), 1d3 proiettili, 6d6+2 danni con munizioni dual-purpose.

Inviato (modificato)

TNT si sporge dalla sua copertura mentre Jonathan si muove nel dedalo di lamiere arrugginite ficcate nel terreno, dinanzi a sé può vedere una specie di bagno chimico dalle pareti giallognole leggermente più grande, la porta aperta, all'interno una mitragliatore conficcato nel terreno. Seduto dietro all'arma, coperto da esso e da una protezione in metallo, c'è un uomo pallido dalla cresta color rosso fuoco che indossa una finissima tuta da ginnastica blu e due occhialoni da aviatore. Jonathan spara una raffica di tre colpi, ma solo uno arriva a destinazione, precisamente, apre un gigantesco squarcio sulla protezione e forse tronca nettamente una gamba dell'uomo, che cade a terra privo di vita.

Jonathan non può esultare che l'uomo dietro al veicolo lo colpisce in piena testa, fortunatamente il casco sembra resistere all'impatto del proiettile. Sconcertato l'uomo dietro al veicolo urla: «Armatura pesante! Usate i perforanti e gli incendiari!» per poi ricaricare il suo fucile. Daniel risponde con una raffica di tre proiettili, due bucherellano il telaio dell'automobile, il terzo tronca in due parti la maschera antigas e apre una vistosa ferita sulla guancia dell'uomo.

Un forte tonfo! Dove prima c'era l'uomo ucciso da TNT, ora c'è un gigantesco uomo: mulatto, alto due metri; indossa una giacca pesante in cuoio rinforzato con gli spuntoni e uno strano elmetto da football rafforzato da alcune placche in acciaio; l'uomo non hai i pantaloni, precisamente non ha gambe umane, ma due gambe cibernetiche rozze e squadrate. Mister gambe d'acciaio con difficoltà mantiene l'equilibrio, prende il suo fucile d'assalto e spara una raffica di tre proiettili verso Daniel.

Il primo proiettile si conficca nel terreno, il secondo nella lamiera che copre il torso dell'inglese aprendo un gigantesco foro, il terzo nella gamba esposta squarciando le lamelle del pantalone e aprendo una piccola ferita. 

Sbuca un terzo uomo, simile nell'aspetto e nell'abbigliamento a quello dietro al veicolo, si differenzia solo per una vistosa pettinatura afro. L'uomo corre dietro al mitragliatore pesante e tenta di farlo partire, infine soddisfatto si rivolge a Daniel e urlando in uno stentato inglese: «Bene. Bene... Beccati sta pioggia di piombo.». Sfortunatamente l'arma non funziona correttamente, parte un solo colpo che va lontanissimo dal suo bersaglio.

Jonathan

Spoiler

Quando vieni colpito dal proiettile dell'uomo, il tuo casco vibra, i tuoi sistemi vanno off-line per alcuni secondi, infine il tuo times-square segnala: «Nessun danno strutturale, integrità al 99,3%» Il tuo occhio cade sul tizio pallido dietro al mitragliatore e il times square: «Scansione in avvio. Ricerca nel database. Un risultato dal database pubblico Big Shot. Bernat Dsudeck, nato il 18/11/1998 a Budapest (EC). Ricercato dalla polizia della Repubblica cecoslovacca per partecipazione a diversi crimini informatico. Taglia di 500 eurodollari.»

Osservi l'uomo che è saltato sulle lamiere. I suoi impianti alle gambe sono rozzi e belli possenti, ti domandi (o speri) che le lamiere crollino sotto il suo peso. Il tuo times square segnala «Scansione in avvio. Ricerca nel database. Nessun risultato. Armatura pesante in cuoio rinforzato e lastre di metallo. Fucile d'assalto Stolbovoy ST-5. Rilevato congegno cibernetico di neuralware, probabilità del 75% di un impianto antidolorifico e di potenziamento dei riflessi. Individuate, gambe cibernetiche, modello Agat IV di fabbricazione sovietica, presente secondo strato di armatura, assente qualsiasi arma interna.»

TNT

Spoiler

Sbirci pure verso l'alto. Il tizio che è salito sulle lamiere è tanto gigantesco, quanto bravo a mantenere l'equilibrio. Riconosci immediatamente due cose: il fucile d'assalto è il classico modello Stolbovoy, dotazione delle forze armate sovietiche e della sicurezza delle principali corporazioni sovietiche; le gambe cibernetiche sono le classiche (e squadrate) gambe Agat IV, fabbricate a Kiev dalla SovCyber, una delle tante subholding della SovOil.

Senti una voce femminile urlare in russo: «Due uomini a terra. Abbiamo bisogno di rinforzi»

Note - Jonathan

Spoiler

Per le raffiche non ci sono regole particolari, ma è segnalato come abuso l'utilizzarlo più volte in un turno (nessun malus alla seconda azione per esempio)

Per me il massimo è utilizzare due raffiche.

Tiri di Dado

Spoiler

Secondo turno:

Jonathan 

Si muove in E3

(Raffica di tre colpi verso Omega) = Inutile tiro di dado, punteggio maggiore di quindici. Colpito

3 / 1 proiettile

Omega

(9 - Gamba sinistra) = 21 (Danni) - (5 VP protezione dimezzata) = 16 = 24 (Bonus proiettili DP) Perdita Arto! Morto! 

???

Ritarda azione

Beta 1 

(Fucile - Jonathan) =  ??? (???) + ??? (???) + ??? (???) + 7 (Dado) = 20! Colpito!

Jonathan

(1 - Testa) = 15 (Danni) - 20 (Armatura) - 4 (Bonus Costituzione) = Danno assorbito dall'armatura

Ricarica

Daniel

(Raffica di tre colpi verso Beta 1) = 10 (Riflessi) - 2 (Ingombro) + 4 (Mitra) + 3 (Tre colpi) - 2 (Solo metà parte del corpo visibile) + 6 (Dado) + 1 (Amplificatore) = 20! Colpito!

6 / 3 Proiettili a segno

Beta 1

(9 - Gamba Sinistra) = 6 (Danni) - 10 (VP telaio) - ??? (???) = Danno assorbito telaio automobile

(8 - Gamba Destra) = 7 (Danni) - (10 VP telaio) - ??? (???) = Danno assorbito telaio automobile

(1 - Testa) = 8 (Danni) - ??? (???) - ??? (???) = 3 = 6 (Danni raddoppiati) Tiro salvezza superato!

Alfa 2

Sale sulla baracca

(Atletica - Equilibrio) = ??? (???) - ??? (???) - ??? (???) + ??? (???) + 9 (Dado) = 20 Equilibrio mantenuto

(Raffica di tre colpi verso Daniel) =  ??? (???) - ??? (???) + ??? (???) - 3 (Seconda azione) + 5 (Dado) = 17! Colpito

5 / 2 Proiettili a segno

Daniel

(5 - Torso) = 12 (Danni) - 4 (VP Lamiera dimezzato) - 9 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus Costituzione) = Danno assorbito dall'armatura

(9 - Gamba sinistra) 13  (Danni)- 10 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus Costituzione) = 0 -> 1 (Regola di Swenson) Danno Tiro salvezza superato

Beta 3 

Si muove in N7

(Tecnica - Mitragliatore) = ??? (???) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 11! ???

(Mitragliatore - Daniel) - 8 (Riflessi) - 6 (Terza azione) + 4 (Mancato) = 6 Mancato!

Mappa:

Spoiler

EPxRZU0.jpg

Tocca a TNT

Aggiunta nota a jonathan
Inviato (modificato)

T.N.T.

Lo scontro a fuoco impazza, esce fuori un bestione imbottito di tecnologia sovietica dalle gambe cibernetiche... Che se la prende con Daniel.

Guardo il mio compagno inglese indicandogli il colosso Quello è tutto tuo !

Decido che è il momento di avanzare, da quella posizione non sono molto utile data la mia scarsa abilità con la pistola nonostante aver causato 3 uccisioni con 3 colpi: il samurai, il ragazzino e il tipo sul tetto di poco fa.

Piombo alle spalle del nemico vicino all'auto, usando la lamiera come copertura contro gli altri nemici e gli sparo un colpo secco a bruciapelo sperando di fare la mia quarta uccisione su 4 colpi.

Dopo aver fatto fuoco grido a Jonathan CHIAMA STELLA !!!

Master

Spoiler

Mi sposto in K5 non so se usando l'auto come trampolino o semplicemente aggirandola. Quale che sia la più "sicura".

Se non ho penalità al tiro per colpire sparo il colpo a bruciapelo mirando alla testa, se invece ho qualche penalità non miro e sparo colpendo a caso.

Modificato da Fiore di Loto
Inviato

TNT esce dalla copertura, salta verso l'automobile, scivola sul cofano e arriva dietro all'avversario per sparargli a bruciapelo. Sarebbe un colpo perfetto, diretto alla testa dell'avversario, ma questo con riflessi fulminei si sposta quei pochi millimetri per evitare il proiettile calibro dodici.

L'uomo dolorante urla: «Figlio di ******!»

Tiri di dado:

Spoiler

TNT

Corre in K5

(Pistola - Beta 1) = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) - 3 (Seconda azione) + 2 (Dado) = 8 Mancato!

Tocca a Jonathan

(Non metto la mappa. TNT è in K5)

Inviato (modificato)

Jonathan Hekmatyar

Il proiettile non fa danni ma la botta è forte e mi rintrona un secondo. Agito la testa facendo scricchiolare le ossa del collo per sgranchirmi. Ringrazio mentalmente la mia attitudine a sperperare i soldi. Nick mi dice di chiamare Stella, per tutta risposta alzo il fucile come a dirgli: sono leggermente impegnato...

«Fallo tu!»

E poi non serve Stella per ora...

Ho altre priorità ora. Riporto il fucile in puntamento inquadrando nel mirino laser la testa dell'uomo alla mitragliatrice. Premo una volta il grilletto facendo partire verso di lui una breve raffica di morte. Sposto rapidamente la mira su Nick ed il suo nuovo amico. Tocca salvargli il culo...

Inquadro anche l'uomo dietro l'auto e faccio fuoco.

- Master

Spoiler

- Raffica alla testa contro il tizio B3 (se è quello alla mitragliatrice).
- Raffica alla testa contro il tizio B1 (se non posso mirare alla testa perché coperta, miro a qualche altra parte scoperta).

Modificato da Latarius
Inviato (modificato)

Jonathan velocemente spara una raffica di tre proiettili verso l'uomo vicino al mitragliatore, tenta di colpire alla testa pur non riuscendo a vedere completamente l'avversario, nascosto dietro la protezione. I tre proiettili penetrano la protezione come un coltello rovente taglia il burro. Si sente un urlo di dolore e un tonfo, molto probabilmente il bersaglio è stato abbattuto. Una seconda raffica verso l'uomo che sta puntando il fucile in faccia TNT, che manco ha il tempo di accorgersene che si ritrova sporco di sangue, flemma e cervella, prodotto di due proiettili su tre

TNT nemmento ha il tempo di pulirsi il casco, quando all'improvviso compare, correndo come una forsennata, una donna dalle gambe cibernetiche squadrate, dalla giacca di cuoio nero con i lustrini e gli spuntoni, da un minaccioso casco integrale con un corno al centro. La donna si allunga verso il Compagno provando a disarmarlo, ma quest'ultimo è più veloce e riesce ad evitare la presa. Nel frattempo Daniel si occupa dell'uomo sulla baracca, spara una raffica di tre colpi, ma solo uno raggiunge l'uomo, rimbalzando miseramente sulla giacca pesante; Daniel decide di avanzare lentamente di due metri coprendosi dietro alle lamiere.

La donna non sembra l'unica sorpresa in questi minuti. Dietro al veicolo si posiziona un uomo di colore dalla maglietta sportiva in kevlar e dai lunghi rasta. L'uomo impugna il fucile, mira verso TNT e spara un colpo, che fortunatamente si conficca nel muro. Sentite un forte rumore, quasi come un botto e potete osservare la baracca con il mitragliatore crollare su se stessa e alzare un polverone.

L'uomo dalle gambe cromate sulla baracca inizia a sparare all'impazzata! Una prima raffica verso Jonathan, che è colpito alla spalla destra da un proiettile, che crea un brutto foro attraverso i due strati di armatura. La seconda raffica è destinata a TNT: la sua giacca si straccia all'altezza dell'avambraccio sinistro e sul fianco destro.

Nemmeno il tempo di rendersi conto delle ferite, che sopra le teste di tutti vola una molotov che cade lontanissimo. Vicino al cassonetto della spazzatura si è posizionato un uomo armato di fucile, che indossa una giacca di cuoio leggera e un casco integrale da motociclista color rosso fuoco.

Jonathan

Spoiler

Ne hai fatti fuori due, ma non hai il tempo di festeggiare. Un proiettile si è conficcato all'altezza della spalla, la ferita sembra leggera, superficiale. Sei stato fortunato, a differenza del compagno TNT che si è beccato ben due proiettili ed è assaltato da questa cyber-donna-unicorno!

Il tuo times square su di lei segnala: «Scansione in avvio. Ricerca nel database. Nessun risultato. Armatura pesante in cuoio rinforzato e lastre di metallo. Fucile d'assalto Stolbovoy ST-5. Rilevato congegno cibernetico di neuralware, probabilità del 75% di un impianto antidolorifico e di potenziamento dei riflessi. Individuate, gambe cibernetiche, modello Agat IV di fabbricazione sovietica, presente secondo strato di armatura, assente qualsiasi arma interna.» 

TNT

Spoiler

Jonathan ti dovrà pagare il conto della lavanderia! Sei tutto sporco di sangue e di cervella. Ovviamente tutto questo se sopravviverai, perché non solo si è avventata questa gigantesca donna dalle gambe cibernetiche made in Unione Sovietica, che ha tentato di disarmarti o peggio (e sei stato bravo a evitare), non solo un proiettile da dieci millimetri è sfrecciato a pochi centimetri alla destra del tuo volto per poi conficcarsi nel muro; ma ti sei beccato ben due proiettili dall'uomo sulla baracca.

La tua giacca è stata squarciata in due diversi punti, senti un dolore (per ora sopportabile) al fianco destro e all'avambraccio sinistro; sembrano essere ferite superficiali, niente di che. Ma quanto ancora puoi resistere?

Tiri di dado:

Spoiler

Terzo turno 

Jonathan 

(Raffica di tre colpi - Beta3) > 15 (Colpito autonomamente, benché non può specificare il bersaglio preciso per la copertura)

6 / 3 (Tre proiettili)

Beta 3

(9 - Gamba Sinistra) = 20 - 4 (VP Protezione dimezzata) - ??? (???) - ??? (???) = 10 => 5 (Danni dimezzati)

(5, 5 - Torso) = 19 + 21 = 40 - 4 (VP Protezione dimezzata) - ??? (???) - ??? (???) = 27 => 13 (Danni dimezzati) Tiro contro la morte superato; Tiro salvezza non superato. Privo di sensi.

(Raffica di tre colpi - Beta1) = 10 (Riflessi) + 1 (Amplificatore) + 5 (Abilità) -1 (Ingombro) +2 (Qualità Arma) + 1 (Mirino Laser) + 3 (Raffica) - 3 (Seconda azione) - 4 (Mirare alla testa) + 3 (Dado) = 17! Colpito

4 / 2 (Due proiettili)

Beta 1

(1 - Testa) = 30 + 19 = 50 - ??? (???) = 46 => 69 (Bonus proiettili DP) MORTO

Alfa 1 

??? - Corre in K6

(Arti Marziali: Disarmare - TNT) = ??? (???) - ??? (???) - 3 (Seconda azione) + ??? (???) + ??? (???) + 3(Dado) = 15

TNT

(Atletica - Evitare la presa) = 9 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 5 (Atletica) + 6 (Dado) = 19 Disarmare fallito!

Daniel

(Raffica di tre colpi - Alfa 2) > 15 (Colpito)

2 / 1 proiettile

Alfa 2

(5 - Torso) = 7 (Danni) - ??? (???) - ??? (???) = Colpo assorbito dall'armatura

Si sposta in E5

Beta 5

Si sposta in L8

(Fucili - TNT) =  8 (Riflessi) + 1 (Arma) + 4 (Fucile) - 3 (Seconda azione) + 3 (Dado) = 13! Mancato!

???

???

(??? - ???) = ??? (???) +??? (???) + ??? (???) + 9 (Dado) = 32! ???

Beta 3

4 Danni = ??? Tiro contro la morte superato

Alfa 2 

(Raffica di tre proiettili - Jonathan) =  ??? (???) - ??? (???) + ??? (???) - ??? (???) + 4 (Dado) = 16!

2 / 1 (Un proiettile)

Jonathan

(2 - Torso) = 19 - 11 (VP armatura dimezzata) - 4 (Bonus costituzione) = 4 -> 2 (Danni Dimezzati) [Ferita Lieve]

(Raffica di tre proiettili - TNT) = ??? (???) - ??? (???) + ??? (???) - ??? (???) - ??? (???) + 9 (Dado) = 18!

4 / 2 (Due Proiettili)

(6 - Braccio Sinistro) = 15 (Danni) - 7 (VP Armatura dimezzata) - 5 (Bonus costituzione) = 3 = 1 (Danni dimezzati) Ferita Lieve

(2 - Torso) = 17 (Danni) - 7 (VP Armatura dimezzata) - 5 (Bonus costituzione) = 5 = 2 (Danni Dimezzati) Ferita Lieve

Beta 4

Si muove in 010

(Lancia molotov in E4) =  ??? (???) + ??? (???)) - 3 (Seconda azione) + 5 (Dado) = 14! Mancato! 

Mappa:

Spoiler

3343va8.jpg

La baracca (mura gialle) è crollata

Tocca a TNT

Inviato

T.N.T.

Mi hanno ferito accidenti !!! E' ora di far loro assaggiare il fuocherello....

Estraggo una granata incendiaria e la scaglio di modo che possa colpire quanti più nemici possibile.

Dopo aver fatto ciò fuggo al riparo...

Master

Spoiler

Lancio una granata incendiaria in M9 e poi se la cosa è fattibile e non mi causa fastidi fuggo in G2

Inviato

TNT lancia una granata, che pochi secondi prima di toccare terra esplode in una gigantesca nuvola incendiaria. I vostri avversari sono inondati da una fiammata: coloro che hanno solo protezioni leggere, sono presi dal panico e tentano di spegnere le fiamme sulla maglietta o sul pantalone; la donna che voleva disarmare TNT ha una delle due gambe cibernetiche in fiamme, ma sembra non fregarsene molto; l'uomo sulla barricata ha il casco in fiamme, prova a spegnerlo come può rischiando anche di cadere a terra.

TNT scampa al fuoco e alle fiamme allontanandosi dietro alle mura diroccate della piccola struttura dietro di lui.

Tiri di dado:

Spoiler

TNT

(Lancia granada incendiaria in M9) = > 15 Colpito

Beta 4

(9 - Gamba sinistra) = 13 (Danni) - 2 (VP Armatura dimezzata) - ??? (???) = 7 Danni! Tiro salvezza superato

Beta 5

(3 - Torso) = 14 (Danni) - 5 (VP Armatura dimezzata) - ??? (???) = 5 Danni! Tiro salvezza superato

Alfa 1

(9 - Gamba sinistra) = 14 (Danni) - 10 (VP Veicolo) - 20 (VP Gamba) = Danno assorbito dall'armatura!

Alfa 2

(1 - Testa) = 15 (Danni) - 15 (Vp Armatura) - ??? (???) = Danno assorbito dall'armatura!

(Prova atletica - Mantenere l'equilibrio) = ??? (???) - 2 (Ingombro) + ??? (???) - 3 (A fuoco!) + 9 (Dado) = 19! Riuscito

??? 

(??? (???)) = 18 (Danni) - ??? (???) - ??? (???) = 1 danno

Tocca a Jonathan

(Mappa identica solo TNT in G2)

Inviato (modificato)

Jonathan Hekmatyar

Quando salta fuori la fuori la donna unicorno esclamo divertito «Hei! Ma siamo al circo o alla Compagnia-dei-calpestatori-di-mine-professionisti?!» in riferimento a tutte quelle gambe d'acciaio che stanno saltando fuori. Ma mi distraggo e mi becco una palla nella spalla. Guardo la ferita Merda... questa brucerà un pochino con il disinfettante!

«Prendiamola viva!» dico agli altri due accennando alla donna-unicorno.

«Io mi occupo degli altri!» con le dita seleziono un'altra granata a frammentazione. Il tamburo sottocanna ruota incamerando la granata scelta. Inquadro i due tizi in fondo e premo il grilletto. Poi alzo la mira su Mister-Scalatore Tu vai giù! Prendo la mira e gli riempio il casco di piombo perforante. Come sei salito, così scendi!

- Master

Spoiler

Sparo una granata a frammentazione in modo da hittare B5 e B4
Poi sparo una raffica in faccia ad A2

Modificato da Latarius
Inviato

Jonathan spara una granata a frammentazione che allegramente e con una parabola carina cade ed esplode proprio tra i due armati alla leggera, proprio nello stesso punto della granata incendiaria di TNT. L'esplosione è così forte che fa fare un capitombolo a tutti coloro che erano nel suo raggio e fa crollare parte delle baracche alla vostra destra, l'uomo sopra di esse cade in malo modo scomparendo alla vostra vista.

Tiri di Dado:

Spoiler

Turno III (Mia dimenticanza precedente)

Beta 3 (Granata incendiaria di TNT)

(3 - Torso) = 12 (Danni) - 5 (VP Armatura dimezzata) - ??? (???) = 3 Danni! Tiro contro la morte superato!

Turno IV

Jonathan

(Granata frammentaria in M9) - 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Armi pesanti) + 1 (Amplificatore adrenalinico) + 10 (Critico) + 2 (II Dado) = 23!

10 (Tutti cadono a terra!)

Beta 4

(10 - Gamba sinistra) = 12 (Danni) - 1 (VP Armatura dimezzata) - ??? (???) = 7 Tiro salvezza non superato! Privo di sensi! Tiro contro la morte superato! Cade a terra!

Beta 5

(9 - Gamba sinistra ) = 10 (Danni) - 3 (Vp Armatura dimezzata) - ??? (???) = 3 Danni Tiro salvezza non superato! Tiro contro la morte superato! Cade a terra!

Alfa 1 -

(9 -Gamba sinistra) = 13 (Danni) - 10 (Vp Armatura) - ??? (???) = Danno assorbito dall'armatura. Cade a terra!

Alfa 2

(9 - Gamba sinistra ) = 7 (Danni) - 20 (VP Armatura) - ??? (???) = Danno assorbito dall'armatura. Cade a terra!

(Caduta) = 3 Danni + Danni strutturali alla gamba

??? 

(??? (???)) = 6 (Danni) - ??? (???) - ??? (???) = Danno assorbito dall'armatura. Cade a terra!

Beta 3 

(4 - Torso) = 9 (Danni) - 3 (VP Armatura Dimezzata) - ??? (???) = 2 Danni Tiro salvezza superato.

Note:

Spoiler

Jonathan, dato che Alfa 2 cadendo è scomparso dal campo visivo. Puoi scegliere se fare un'altra azione o destinare la scarica di tre proiettili a qualcun'altro

La mappa è identica. Solo la baracca che va da L9 a L12 è crollata.

Prima avevo dimenticato di segnare i danni della granata incendiaria a Beta 3, che è ancora vivo (27 danni e resiste ancora!) sotto i pannelli di plastica vicino alla mitragliatrice.

Inviato

Jonathan Hekmatyar

«Eeeeeee... centro!» esclamo nel vedere la granata esplodere. Faccio per spostare la mira sull'uomo sulla baracca ma la vedo crollare davanti ai miei occhi Cosa? Di già? Letteralmente è cascato giù? Dannazione, non ci sono più i bersagli immobili di una volta!

Visto che i bersagli sono quasi tutti mezzi morti, sepolti dalle macerie o caduti chi sa dove sposto la mira sulla donna.

Scarico una raffica di proiettili contro il fucile della donna, per toglierle il giocattolino.

«Io al posto tuo non farei scherzi!» le dico con fare amichevole attraverso il casco.

- Master

Spoiler

Le sparo sul fucile per spaccarglielo, se da regole non si può fare, sparo sulla sua gamba più danneggiata.

Inviato (modificato)

Jonathan

Spoiler

Spari rapidamente tre colpi alla gamba cibernetica più danneggiata: due di essi rimbalzano sull'armatura, il terzo si conficca facendo saltare qualche placca di materiale plastico sporca di sangue.

La donna e le sue gambe sembrano non aver sentito il danno, questa si alza e con un sguardo pieno di odio che buca il suo casco urla: «Sei fott****amente morto!» per poi scagliarsi su di te. Non riesci nemmeno a reagire, la donna ti strappa il fucile da mano e lo scaglia sul muro dietro di voi. «Ti stapperò il cuore!» urla la donna, ma improvvisamente compare Daniel dietro di lei bloccandola in una morsa.

«Lasciami carogna. Lasciami!!!» urla la donna, mentre Daniel urla a te e a TNT «I taser a massimo!!!!»

Ti volti leggermente e vedi comparire vicino al veicolo una figura troppo, ma troppo familiare: un gigantesco uomo che indossa un colbacco nero e un lungo giaccone grigio in fiamme. L'uomo incurante del fuoco sembra parlare a un microfono per avvicinarsi al cofano del veicolo e alzare il braccio cromato destro.

Due micromissili, due maledetti micro-missili diretti verso di voi, che colpiscono in pieno sterno la donna con il casco. Un boato attutito dal casco, lamiere che volano da tutti i lati, il tuo times square che fa le bizze.

Dinnanzi a te c'è Daniel, sporco di sangue e di polvere, un'ampia ferita al fianco sinistro. Daniel mantiene ancora la presa sulla donna, o precisamente su parte di lei, testa e tre quarti del torso. Le gambe cibernetiche e il restante quarto del torso si trovano a pochi centimetri da te.

Senti un forte bruciore alla gamba sinistra. Non sai se ritenerti fortunato o meno: i micromissili e le lamiere hanno solo fatto diversi graffi sulle gambe.

TNT

Spoiler

Osservi Jonathan sparare alle gambe cibernetiche della donna, ma quest'ultima riesce ad alzarsi senza problemi e a strappare violentemente l'arma di Jonathan, scagliandola sul muro vicino a te.

La donna minaccia Jonathan, ma non si accorge che Daniel è dietro di lei. Daniel blocca la donna in una presa e urla verso te e Jonathan di utilizzare i maledetti taser.

Senti una voce provenire dalla tua destra, molto probabilmente nei pressi della baracca con il mitragliatore crollato. «Sì, Signore. Sono loro.». Un ottimo russo, molto probabilmente un madrelingua.

Non credi ai tuoi occhi, ma osservi passare due micromissili, questi due impattano sul torace della donna, esplodendo con violenza inaudita e alzando un polverone di lamiere, sangue e ovviamente polvere.

Apri gli occhi: Jonathan sembra essere illeso, solo qualche strappo sui pantaloni; Daniel ha una brutta ferita sul fianco sinistro, però è riuscito a mantenere la presa sulla donna o su parte di essa, perché buona parte delle sue viscere, del suo torso e delle sue gambe cibernetiche sono sparsi attorno a tuoi due colleghi

Tiri di dado:

Spoiler

Jonathan

(Raffica sulle gambe cibernetiche di Alfa 1) > 15

2 / 1 Un proiettile

Alfa 1

(9Gamba Sinistra) = 23 (Danni) - 9 (Danni VP Armatura dimezzata) - ??? (???) = 10 = 5! (Danni dimezzati) Solo danni strutturali alla gamba.  

Alfa 1

Si alza

Corre verso Jonathan

(Arti Marziali - Tenta di disarmare Jonathan) =  ??? (???) - ??? (???) - 6 (Seconda azione) + ??? (???) + ??? (Disarmare: ???) + 8 (Dado) = 15!

Jonathan

(Atletica - Evitare la presa) = 9 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 3 (Atletica) + 2 (Dado) = 14!

Disarmato!

Arma gettata in H2

Daniel

(Arti Marziali - Morsa ad Alfa 1) = 10 (Riflessi) - 2 (Ingombro) + 6 (Arti Marziali) + 3 (Krav Maga: Morsa) + 9 (Dado) = 26!

Alfa 1

(Atletica - Evitare la presa) =  9 (Riflessi) - 2 (Ingombro) + 6 (Atletica) + 5 (Dado) = 18!

Alfa 1 immobilizzato in una presa.

Beta 5

(Tiro Morale) = ??? (???) + 6 (Dado) = È nel panico!

???

Mister Colbacco II

Si Alza

Si Muove in K6

(Missile - E4) = ??? (???) - ??? (???) + ??? (???) - 6 (Seconda azione) + 10 (CRITICO) + 9 (Dado) =24

9 (Malus al tiro salvezza)

Jonathan

(10 - Gamba sinistra) = 28 (Danni) - 23 (VP Armatura) - 4 (Bonus Costituzione) = 1 Danno! Ferita Lieve!

Tiro salvezza con penalità superato. Tiro contro la morte con penalità superato

Daniel

(4 - Torso) = 29 (Danni) - 19 (VP Armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = 7 Danni! Ferita Grave!

Tiro salvezza con penalità superato. Tiro contro la morte con penalità superato

Alfa 1

(3 - Torso) = 40 (Danni) - 20 (VP Armatura) - ??? (???) = 16 Danni! ??? 

Tiro contro la morte non superato! MORTO!

Alfa 2

(Tiro Morale) = ??? (???) + 7 (Dado) = 15

Si alza

Si muove in K9

(Raffica di tre proiettili - Daniel) =  ??? (???) - ??? (???) + ??? (???) - ??? (???) - 6 (Seconda azione) + 7 (Dado) = 13 Mancato!

Beta 3

Tiro contro la morte non superato! MORTO!

Beta 5

(Tiro Morale) = ??? (???) + 2 (Dado) = 10

È nel panico!

??? (???)

Mappa:

Spoiler

Le baracche nell'area limitata da D1-D6-E1-E6 sono crollate

3coXY6h.jpg

Tocca a TNT

Inviato

T.N.T.

Qualcuno sta sparando microrazzi !!! E il mio Compagno Curdo è rimasto senza il suo fedele giocattolino... Accidenti, potrebbe piangere da un momento all'altro senza...

E senza il suo fucile probabilmente siamo fregati. Rimedio subito.

Raccolgo il fucile di Jonathan e corro a metterglielo in mano. Poi, mentre corro a posizionarmi in un punto riparato, guardo chi è che spara artiglieria così tecnologica e parla un russo così perfetto.

Master

Spoiler

Dopo aver portato il fucile a Jonny corro in F8

• Crea nuovo...