Stregonazzo Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2017 Una seconda forte esplosione, un secondo lampo, due uomini cadono a terra con buona parte delle loro divise corazzate squarciate. Questi sono gli effetti della granata sparata da Jonathan, che non soddisfatto punta il fucile sulla maschera dell'uomo nell'armatura meccanizzata e spara una raffica di tre proiettili. La maschera e la testa dell'uomo esplodono in una pioggia di cervella, metallo e cavi; l'armatura cade a peso morbido spalmandosi a terra. Gli arti meccanici sembrano avere degli spasmi; l'armatura sembra essere una rana appena sezionata, ma poi si ferma, morta. Nemmeno il tempo di cantar vittoria, che compare dinnanzi a voi un volto fin troppo familiare. Un gigantesco uomo, molto più alto di T.N.T. che indossa un completo ad alta moda e un gigantesco colbacco nero. Lo avete incontrato più volte, però questo è diverso per tre semplici motivi: buona parte del completo è bruciacchiato ed è in fiamme, rivelando parti in metallo tipico degli arti cibernetici; la verapelle della guancia destra si scioglie come cera rivelando altro metallo; il tizio impugna due giganteschi revolver e spara due rapidi colpi con ognuno di loro. Due boati. Si apre una voragine sul muro che protegge Jonathan; mentre parte della divisa che copre il braccio destro di T.N.T è spazzata via insieme anche a una parte dei muscoli trapiantati. Nemmeno il tempo di rendervi conto di cosa diamine stia succedendo e di come questi tizi con il colbacco compaiono sempre nei momenti meno opportuni, che una pioggia di proiettili perforanti o meno si imbatte su di voi. Venite feriti da alcuni di essi, mentre il muro che vi protegge si bucherella sempre di più Diamine sono comparsi altri tre tizi con la divisa corazzata! Per di più l'ascensore è arrivato, chi è il nuovo invitato alla festa! Jonathan Spoiler Il tuo treanch sta venendo bucherellato con estrema facilità, un altro paio di proiettili e dovrai buttarlo via. Ti senti debole, i tuoi movimenti sono più lenti, così come i riflessi. Tutto questo causato dai proiettili. (FERITA CRITICA) Il tuo times square sul tizio in armatura: «Armatura disattivata» Il tuo times square su mister colbacco III: "Altintop Sensoy". È la guardia del corpo di Arsen! c'è una bella taglia sulla sua testa, se esci vivo e porti almeno la testa di Sensoy all'Interpol minimo-minimo ti becchi un aumento e una gratifica T.N.T. Spoiler Oltre al proiettile del revolver, anche un proiettile da 5.56 ti ferisce leggermente al braccio destro. Devi agire. Devi ricaricare il fucile. O devi trovare un modo di far fuori quanti più tizi possibile. Il tuo times square sul tizio in armatura: «Armatura disattivata» Il tuo times square su mister colbacco III: "Altintop Sensoy". È la guardia del corpo di Arsen! Il Cremlino vuole la sua testa su un piatto d'argento. Mappa: Spoiler Tiri di dado: Spoiler Secondo turno - Effetti granata incendiaria: Leggero 1 - 9 - Danni assorbiti dall'armatura Leggero 2 - 12 - Danni assorbiti dall'armatura Pesante 1 - 7 - Danni assorbiti dall'armatura Tech 1 - 12 - Danni assorbiti dall'armatura Jonathan Lancia granata HEP in J19 (Armi pesanti) = 10 (Riflessi) - 1 (Armatura) + 1 (Armi pesanti) + 6 (Dado) = 16 Colpito Pesante 3 20 -> 10 (Danni reali) - 0 (No armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 7 Danni. Ferita grave; Tutta l'armatura danneggiata Aggiungere 10 (Danni stordimento) = Tiro salvezza fallito - Svenuto Leggero 5 18 -> 9 (Danni reali) - 0 (No armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 6 Danni. Ferita grave; Tutta l'armatura danneggiata Aggiungere 9 (Danni stordimento) - Tiro salvezza fallito - Svenuto Leggero 6 13 -> 6 (Danni reali) - 3 (Bonus costituzione) = 3 Danni. Ferita lieve; Tutta l'armatura danneggiata Aggiungere 6 (Danni stordimento) - Tiro salvezza superato Pesante 6 15 -> 7 (Danni reali) - 3 (Bonus costituzione) = 4 Danni. Ferita lieve; Tutta l'armatura danneggiata Aggiungere 7 (Danni stordimento) - Tiro salvezza superato Pesante 5 14 -> 7 Danni reali - 3 (Bonus costituzione) = 4 Danni. Ferita lieve; Tutta l'armatura danneggiata Aggiungere 7 (Danni stordimento) - Tiro salvezza superato Tech 2 10 -> 5 Danni reali - 3 (Bonus costituzione) = 2 Danni. Ferita Lieve. Tutta l'armatura danneggiata Aggiungere 5 (Danni stordimento) -> Tiro salvezza superato Torretta 4 8 Danni strutturali Spara in faccia a Tech Gear 1 - Ucciso - Inutili tiri di dado - Armatura fuori uso Colbacco III Si sposta in I 14 Spara con i due revolver, senza penalità per impianto cibernetico (ambidestro) (Pistola) = 8 (Riflessi) + 5 (Pistola) + 1 (Precisione) - 3 (Seconda azione) + 3 (Dado) = 14 Mancato (Pistola) = 8 (Riflessi) + 5 (Pistola) + 1 (Precisione) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 20 Colpito T.N.T (5 - Braccio Destro) = 21 (Danni) - 14 (Armatura) - 5 (Bonus costituzione) = 2 Danni. Ferita lieve. Armatura danneggiata Pesante 1 Tiro forza di volontà - Panico 7 (Base) + 9 (Dado) = 16 Superato Si muove in G4 Raffica di tre colpi verso T.N.T. (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 5 (Dado) = 17 Colpito 1 -> Un colpo a segno T.N.T. (5 - Braccio destro) = 15 - 7 (VP Dimezzata) - 5 (Bonus costituzione) = 2 -> 1 Danno dimezzato Ferita lieve Armatura danneggiata! Pesante 8 Si muove in J7 Raffica di tre colpi verso T.N.T. (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 6 (Dado) = 18 Colpito 2 -> Un colpo a segno T.N.T. (2 - Torso) = 15 - 20 (VP Muro dimezzato) = Colpo assorbito dal muro Pesante 7 Si muove in K4 Lancia granata in M13 (Atletica) = 9 (Riflessi) + 3 (Atletica) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 18 Colpito Jonathan (3 - Torso) = 17 - 22 (VP armatura) = Danno assorbito dall'armatura T.N.T. (2 - Torso) = 13 - 16 (VP armatura) = Danno assorbito dall'armatura Pesante 5 Raffica di tre proiettili su Jonathan (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) + 3 (Dado) - 2 (Ferita grave) = 16 Colpito 5 -> Due proiettili Jonathan (6 - Braccio sinistro) = 20 (Danno) - 11 (VP Dimezzata) - 4 (Bonus al danno) = 5 -> 2 (Danni dimezzati) Ferita lieve. Armatura danneggiata. (5 - Braccio destro) = 21 (Danno) - 18 (VP Muro dimezzato) - 11 (VP Dimezzata) = Danni assorbiti dall'armatura. Muro danneggiato Seconda raffica di tre proiettili (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) -2 (Ferita grave) = 19 Colpito 1 -> 1 proiettile Jonathan (1 - Testa) 19 -12 (VP muro dimezzato) - 10 (VP casco dimezzato) - Danno assorbito dall'armatura Pesante 6 Raffica di tre proiettili su Jonathan (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) + 7 (Dado) = 22 colpito 2 -> Un proiettile a segno Jonathan (9 - Gamba sinistra) = 18 - 11 (VP armatura dimezzata) - 4 (Bonus costituzione) = 3 -> 1 Danno. Ferita Lieve. Armatura ridotta Seconda raffica di tre proiettili (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) + 2 (Dado) - 3 (Seconda azione) = 14 Mancato Leggero 6 Raffica di tre proiettili su Jonathan (Fucile) = 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) + 1 CRITICO 33 -> PROBLEMI AL FUCILE! COLPO A VUOTO! Pesante 10 Si muove in H21 Raffica di tre proiettili di Jonathan (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 6 (Dado) = 18 Colpito 3 -> 1 proiettile a segno Jonathan (10 - Gamba sinistra) = 16 - 10 (VP dimezzata) - 4 (Bonus costituzione) = 2 -> 1 Danno. Armatura danneggiata. Ferita Grave Leggero 1 Tiro forza di volontà 5 (Base) + 3 (Dado) = 8 Fallito PANICO Tocca a T.N.T.
Fiore di Loto Inviato 1 Gennaio 2018 Segnala Inviato 1 Gennaio 2018 (modificato) T.N.T. Le ferite al braccio destro bruciano.... Accidenti se bruciano !!! Sta continuando ad arrivare gente, e della peggior specie a giudicare da quel bestione col colbacco. Il Times quare del casco mi rivela chi è... Notizia buona: se c'è lui, Arsen è nelle vicinanze. Notizia cattiva: è un fottuto carrarmato e pare proprio che i nemici siano tantissimi... MIERDA !!! Esclamo, non è il momento di indugiare però... Mi torna in mente di avere un bel panetto di esplosivo al plastico in borsa... Sarebbe ora di vederlo brillare... In pratica: O la va, o ci spacca... Estraggo il panetto e lo lancio in una posizione che possa colpire Altintop poi rapidamente estraggo una granata a frammentazione, così che esplodendo, oltre che fare fuori più nemici possibili, faccia esplodere anche il plastico in faccia al bestione col colbacco. Spoiler Lancio il panetto in i18 (se non erro con 4 metri dovrebbe raggiungere colbacco boy). Poi la granata a frammentazione la lancio in i19 di modo che inneschi il panetto oltre che falci via qualsiasi cosa. Modificato 1 Gennaio 2018 da Fiore di Loto
Stregonazzo Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 T.N.T. lancia un panetto di plastico troppo cresciuto, dopo pochi secondi anche una granata a frammentazione. Le guardie se ne accorgono troppo tardi, prima di urlare di mettersi al riparo. Una gigantesca esplosione, una nuvola di fumo bianco. Il risultato? Metà della sala sventrata! dDl soffitto calano dei giganteschi fili elettrici che creano delle scintille quando toccano terra. Una colonna è stata distrutta, altre due sono prive di alcune parti. Alla vostra sinistra il fumo inizia a diradarsi e potete vedere una scia di cadaveri o di quello che ne rimane, anche Altintop è a terra... Ripeto anche Altintop è a terra. Non sventrato, ma forse morto. Dalla nube arrivano un paio di proiettili e pure un paio di micro-missili che esplodono lontano da voi. Volgete lo sguardo verso l'ascensore, la porta si apre e compare una seconda armatura meccanizzata, questa volta molto più grande e molto più minacciosa, inoltre il tizio che la guida è completamente protetto e non ha il torso vulnerabile come quello di prima. Il tizio stende le braccia, due gigantesche fiammate escono dai polsi, vi spiaccicate sul muro e potete osservare le fiammate arrivare fino al fondo del corridoio. Per ora non siete stati bruciacchiati, ma l'armatura lentamente si avvicina verso di voi. Jonathan Spoiler Senti un tizio urlare dal fondo del corridoio e il times square del tuo casco traduce in tempo reale: «Fan***** Il gorilla dell'armeno è morto. Sono troppo vecchio per morire in quest'armatura.» «Armatura disconnessa. Avvio modalità di risparmio energetico» Osservi l'armatura meccanizzata troppo cresciuta. Ne hai vista qualcuna durante la tua giovinezza e se i sovietici (o i turchi che acquistavano le armature dai sovietici) non le hanno modernizzate... C'è un solo punto dove colpire! Le giunture delle braccia, lì l'armatura è più sottile ed e più facile fare fuori i lanciafiamme. (Colpire mirando alle braccia) T.N.T. Spoiler Senti un tizio urlare dal fondo del corridoio: «Fan***** Il gorilla dell'armeno è morto. Sono troppo vecchio per morire in quest'armatura.», poi una voce robotica «Armatura disconnessa. Avvio modalità di risparmio energetico» Tiri di dado Spoiler T.N.T. Lancia plastico in I8 (Atletica) - 10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) + 5 (Dado) = 20 Lancia Granata frammentazione in I9 (Atletica) - 10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) - 3 (Seconda azione) + 7 (Dado) = 19 Danni (Granata + Plastico) Colbacco 1 (7 - Gamba Destra) = 26 - 40 (Punti strutturali) = 14 (2 - Torso) = 51 - 24 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 24. Mortale 2. Tiro contro la morte superato. Tiro salvezza non superato. Privo di sensi. Leggero 4 Danni massimizzati, perché a terra. (42 + 70) Morto Pesante 3 (Muro) Danni massimizzati, perché a terra. (42 + 70) Morto. Colonna distrutta Leggero 5 Danni massimizzati, perché a terra. (42 + 70) Morto Pesante 5 (1 - Testa) = 23 - 20 (Colonna) - 26 (VP Armatura) = Danni assorbiti dall'armatura (4 - Torso) = 47 - 10 (Colonna) - 24 (Vp Armatura) = 13. Tiro salvezza superato. Tiro contro la morte superato. Ferita Mortale 0 Pesante 10 (5 - Braccio destro) = 24 + 43 - 20 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 44 Danni. Braccio sinistro maciullato. Tiro contro la morte non superato. Morto Leggero 6 (6 - Braccio sinistro) = 30 - 14 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 13. Braccio sinistro maciullato. Tiro contro la morte superato. Tiro salvezza non superato. Privo di sensi Danni massimizzati, perché a terra. 70. Morto Pesante 6 (1 - Testa) = 17 - 24 (VP Armatura) = Danni assorbiti dall'armatura (10 - Gamba sinistra) = 54 - 18 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 33. Tiro contro la morte non superato. MORTO Tech 2 (10 - Gamba sinistra) = 26 - 28 (VP Armatura) = Danni assorbiti dall'armatura (5 - Braccio sinistro) = 43 - 30 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 13 Braccio destro maciullato. Ferita mortale 0. Tiro salvezza superato. Tiro contro la morte superato. Pesante 9 Si muove in H24 Raffica di tre colpi verso Jonathan (Fucile) = 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) - 3 (Difficoltà nel vedere) + 6 (Dado) = 11 Mancato. Tech Gear 2 Spara due micro missili (Armi pesanti) = 7 (Riflessi) - 3 (Penalità. Ferita Grave) -1 (Mirino danneggiato) + 3 (Dado) = 6. Mancato ??? Tech Gear 3 Apre porta ascensore. Utilizza il doppio lancifiamme! (Armi pesanti) = 7 (Riflessi) + 3 (Armi pesanti) - 3 (Seconda azione) + 5 (Dado) = 12 Mancato. Mappa Spoiler Tocca a Jonathan
Latarius Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 (modificato) Jonathan Hekmatyar Il casco che indosso per fortuna fa in modo che l'esplosione non mi assordi. Fischio rumorosamente per il botto e la distruzione causata dal russo. Potrà anche essere un sovietico un po' pazzo ma più passa il tempo più sono contento di averlo con me. Da solo qui dentro sarei già crepato da un pezzo. Poi un gigantesca vampa di fuoco mi richiama alla realtà. Mi sporgo dal muro ritraendomi subito dopo essere stato accolto da un'altra salva di proiettili. «Mia madre diceva sempre...» dico all'improvviso al russo «Se vuoi, troverai un modo...» faccio un profondo respiro «Ma mia madre non ha mai danzato sotto una pioggia di fuoco!» Poi mi sporgo e sparo contro l'esoscheletro corazzato, auto-convincendomi di aver ragione nel credere che i russi non abbiano fatto nessun upgrade alla macchina. Spoiler [Piccola Cit.] xD Se conosco solo quelli come punti deboli sparo lì. Raffiche prima su un braccio e poi sull'altro, sperando di mettere fuori uso il lanciafiamme o far esplodere i serbatoi o che ne so. Ci impiego ovviamente tutte le azioni di sparo che posso fare. A quanti colpi sparati sto adesso (dico di quelli usati in questo fight)? Che non mi ricordo. Poi ritiratomi dietro il muro estraggo dal gilet tattico altre due granate a frammentazione e le passo al russo, cercando di non farmi riempire di piombo nel mentre. Modificato 3 Gennaio 2018 da Latarius 1
Stregonazzo Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2018 Jonathan si sporge dal muro o da quello che ne rimane sparando due veloci raffiche verso la gigantesca armatura meccanizzata. Cinque proiettili su sei vanno a segno colpendo le giunture delle braccia dell'armatura. Diversi sbuffi di vapore compaiono dalle braccia e dai fianchi, mentre le mani meccaniche tremano visibilmente e gocciolano un liquido nerognolo, infine una fiammata improvvisa parte dalla schiena della macchina annerendo il soffitto. Ora l'armatura si muove lentamente, ma non riesce a muovere le braccia che penzolano come un peso morto. Dopo pochi secondi contro di voi cade una pioggia di proiettili: una delle poche guardie che è sopravvissuta al plastico, ricoperta di sangue e polvere decide di scaricare il caricatore verso di voi per poi rintanarsi dietro i resti della colonna; anche uno di quelli con la divisa leggera sulla vostra sinistra ha la stessa idea. Alcuni dei proiettili colpiscono i vostri ripari e le vostre armature, che sembrano resistere ancora (ma per quando). Dal nulla sono comparsi due tizi con la divisa leggera che ovviamente sparano contro di voi; e Alintop sta strisciando lontano da voi riparandosi dietro gli ascensori! Non vorrei farvi dimenticare che l'ascensore si è attivato per una seconda volta. T.N.T. Spoiler Un proiettile rimbalza sul tuo casco, come una pallina di gomma contro il muro; però un secondo proiettile si ficca nel bicipite e fa un male tremendo. Senti un paio di piccole punture sulla schiena, si sono attivati gli scanner medici, qualcosa ti hanno iniettato. Ti senti abbastanza in forma, non senti i danni del proiettile e la fatica dello scontro Il tuo times square segnala: "Antidolorifici iniettati. Evitare sforzi prolungati nel tempo." (Ferita grave, ma non hai la penalità perché si sono iniettati gli antidolorifici. Osservi il bel lavoro di Jonathan. L'armatura meccanizzata ha le braccia fuori uso, ma perché continua a muoversi. Non può farvi niente, vero? Non ha altre armi! Vero? Mica sta pensando un attacco suicida? Non è da sovietici! Devi ricaricare il fucile! Jonathan Spoiler Ottimo lavoro. L'armatura è fuori uso, bye - bye lanciafiamme. Ora dovrebbe solo smettere di muoversi e morire definitivamente. Alintop sta scappando e le guardie continuano ad arrivare! Devi agire, devi aprirti un varco! Mappa Spoiler Tiri di dado: Spoiler Tiri iniziativa: Leggero 7 = 7 (Riflessi) + 5 (Senso combattimento) + 5 (Dado) = 17 Leggero 8 = 7 (Riflessi) + 5 (Senso combattimento) + 2 (Dado) = 14 Leggero 9 = 7 (Riflessi) + 5 (Senso combattimento) + 9 (Dado) = 21 Leggero 10 = 7 (Riflessi) + 5 (Senso combattimento) + 8 (Dado) = 20 ??? = 5 (Riflessi) + 1 (Dado) = 6 ??? = 5 (Riflessi) + 2 (Dado) = 7 Jonathan Raffica di proiettili su braccio sinistro armatura (Fucili) = 10 (Riflessi) - 1 (Armatura) + 5 (Fucile) + 2 (Precisione arma) + 1 (Mirino) - 4 (Mirare) + 3 (Raffica) - 2 (Ferita Grave) + 7 (Dado) = 21 4 -> 2 (Proiettili) (5 - Braccio Sinistro) = 25 + 24 = 49 BRACCIO SINISTRO FUORI USO Raffica di proiettili su braccio destro armatura 10 (Riflessi) - 1 (Armatura) + 5 (Fucile) + 2 (Precisione arma) + 1 (Mirino) - 4 (Mirare) + 3 (Raffica) - 2 (Ferita Grave) - 3 (Seconda azione) + 5 (Dado) = 16 6 -> 3 (6 - Braccio destro) = 17 + 17 + 23 = 57 BRACCIO DESTRO FUORI USO! Colbacco - Alintop Tiro salvezza superato! Si riprende. Tenta di alzarsi 8 (Riflessi) + 8 (Dado) = 16! (Superato) Striscia in E13 Pesante 1 Raffica di tre colpi su T.N.T. (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 4 (Il bersaglio non è visibile pienamente) + 2 (Dado) = 13 Mancato! Mira per il prossimo turno! Pesante 8 Corre in I14 Raffica di tre colpi su T.N.T. (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 2 (Dado) = 14 Mancato. Pesante 7 Raffica di tre colpi su T.N.T. (Fucile) = 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) + 5 (Dado) = 20! 4 -> 2 T.N.T. (2 -> Torso) = 20 - 17 (Muro dimezzato) - 8 (VP Armatura dimezzata) = Danni assorbiti dall'armatura (5 -> Braccio destro) = 16 - 7 (VP Armatura dimezzata) - 5 (Bonus costituzione) = 4 -> 2. Ferita grave, ma antidolorifici in circolo Si attivano gli antidolorifici! Tiro resistenza - droga/tortura 6 (Freddezza) + 5 (Dado) = Superato Mira per il prossimo turno Pesante 5 Scarica il caricatore (Fucile) = 9 (Riflessi) - 6 (Ferita mortale) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) + 2 (Ventuno proiettili) + 2 (Dado) = 13 Mancato Ricarica. Leggero 9 Corre in K17 Raffica di tre colpi verso Jonathan (Fucile) 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 20 3 -> 1 proiettile Jonathan (8 -> Gamba destra) = 23 - 25 (Muro) = Danno assorbito dal muro Leggero 10 Corre in F14 Raffica di tre colpi verso T.N.T. (Fucile) = 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) - 4 (Nemico difficile da vedere) + 9 (Dado) = 13 Mancato! Leggero 1 Scarica il caricatore! (Fucile) = 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) + 3 (Proiettili) + 7 (Dado) = 21 6 proiettili! Jonathan (9 Gamba sinistra) = 14 - 19 (VP Armatura) = Danni assorbiti dall'armatura (3 + 3 Torso) = 19 + 23 - 25 (VP Muro) - 19 (Armatura) = Danni assorbiti dall'armatura T.N.T. (10 Gamba sinistra) = 24 - 30 (VP Armatura) = Danni assorbiti dal muro (1 Testa) = 19 - 20 (VP armatura) = Danni assorbiti dall'armatura (2 Torso) = 17 - 30 (VP Muro) = Danni assorbiti dal muro. Ricarica! Tocca a T.N.T.
Fiore di Loto Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 (modificato) T.N.T. Le ferite bruciano davvero, però un'iniezione automatica mi risolleva... Il mio compagno tira fuori citazioni materne... Non posso sottrarmi, tra poco potrei essere morto, non potrò dire altre struonzate da morto... Mia madre invece dicieva siempre: quando giuornata è veramiente sfuortunata, tira una granata !!! Prendo le due granate che mi passa Jonathan e in rapida successione le scaglio una a sinistra e una a destra... Spoiler Lancio la prima granata in E16 e la seconda in H6 Se poi riesco anche a ricaricare lo shotgun lo faccio. Modificato 8 Gennaio 2018 da Fiore di Loto 1
Stregonazzo Inviato 11 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) T.N.T. lancia velocemente le due granate, ma le esplosioni sembrano provocare solo qualche ferita superficiale e qualche strappo alle divise dei vostri avversari. Avversari che continuano a sparare e ad aumentare: un'altra coppia di soldati con divise leggere arriva, si nasconde dietro alle colonne e ovviamente spara contro di voi Mentre infuria l'inferno nella sala, sentite due forti boati. La struttura trema e dal soffitto cadono pezzi di calcinaccio e di polvere. Alcuni secondi di silenzio e di smarrimento, poi ritornano a suonare i fucili d'assalto. Compaiono due uomini magrolini dalla carnagione scura che indossano la tipica divisa da tecnico e un classico elmetto da lavoro giallo: il primo scompare dalla vostra vista, il secondo prende una piccola sfera dalla tasca e la lancia verso di voi. Il lancio è pessimo, la sfera rimbalza sul muro e rotola verso le colonne, alcuni sbuffi bianchi, la sfera si apre ed esplode in una nube verdognola. Sentite alcune delle guardie urlare e urlano non solo maledizioni verso il tecnico, ma sopratutto "ACIDO!" L'armatura meccanizzata gigantesca continua a muoversi verso di voi per poi fermarsi a metà strada, alcuni sbuffi di vapore e alcune scintille dalle braccia e dalle ginocchia, si apre il torso dell'armatura e intravedete un piccoletto tozzo dalla pelle nera e privo di capelli, forse è affetto da nanismo.Il calvo tozzo vi mostra il dito medio per poi scendere dall'armatura e scappare via. Osservate l'armatura aperta, numerose scintille e spie rosse che lampeggiano. Non è un buon segnale Arriva un secondo ascensore. Le porte si aprono ed esce lentamente una donna dai lunghi capelli rossi, che indossa una tutina attillata color fucsia coperta da un trench beige aperto; il volto della donna è coperto da una maschera grigia che assomiglia a degli occhiali da sole a specchio troppo cresciuti, molto probabilmente è un congegno cibernetico. La donna con nonchalance si pone tra le due delle guardie vicino alla porta dell'ascensore. Queste ultime puntano i fucili verso di lei, ma la guardia alla destra della donna si ritrova buona parte del suo cranio e delle sue cervella schizzate sulla divisa del tecnico pasticcione, mentre la seconda guardia non riesce a premere il grilletto quando una frusta proveniente dal braccio sinistro della donna gli avvolge il casco stritolandoglielo. La guardia, oramai defunta, è alzata in alto dalla donna che muovendo il braccio lancia la guardia verso una delle tante vicino alla colona. Jonathan. Spoiler Un proiettile rimbalza sul casco, se non lo avessi sicuramente ora ti ritroveresti un terzo occhio sulla fronte. Quanto tempo ancora puoi resistere? Esplosioni? Sta tremando tutto? Un terremoto? Stringi i denti per mantenerti in equilibrio e hai un brutto presentimento: o qualcuno dall'esterno sta bombardando la base o peggio i vostri carcerieri sovietici stanno facendo saltare in aria tutto. Sei resistito a tutto questo fino a ora, devi morire come un topo in gabbia? Osservi l'armatura e osservi quelle spie rosse e quegli sbuffi. Non ti piacciono, ti ricordano qualcosa di brutto. Il tuo times-square segnala: «Attivata autodistruzione dell'armatura. Allontanarsi al più presto. Cinque minuti all'esplosione (tre turni)». Ecco cosa ti ricorda! Devi allontanarti immediatamente da quella bomba ambulante! Cosa diavolo ci fa Corinne qui? È venuta a liberare la sua collega, la bambina schizzata in cella con voi? Forse a catturare la Malvezzi? Uccidere Arsen? Uccidere voi? Ci saranno anche gli altri assassini in giro? O tutta la Petrochem? Questi sono i tuoi pensieri: il primo e ultimo vostro incontro non è andato piuttosto male, il suo amico, samurai-bomb si è fatto esplodere tentando di portarsi dietro Daniel e T.N.T., ma lei non è stata minacciosa con te. T.N.T. Spoiler Ricapitoliamo: i cattivi sono ancora vivi dopo le tue granate; hanno mandato due tecnici per soccorrere Altintop, che molto probabilmente non vuole morire; la struttura trema, la polvere e i calcinacci, manca solo che qualcuno la voglia far saltare in aria con voi dentro; il tizio nell'armatura è scappato via e ha settato l'autodistruzione dell'armatura, quindi avete circa cinque minuti (cinque round) per allontanarvi da essa. Quando osservi l'armatura aperta il tuo times square segnala: «Attivata autodistruzione dell'armatura. Allontanarsi al più presto. Cinque minuti all'esplosione (tre turni)» La donna? Ti ricorda qualcuno... Come l'ha chiamata Jonathan? La vipera rossa di Marsiglia! L'amica di quel cyborg samurai che si è fatto esplodere davanti a te e Daniel. Perchè è qui? Cosa vuole? È un'amica o una vostra nemica? Vuole la Malvezzi? Si è portata la Petrochem o gli altri assassini, dietro? Vi ha riconosciuto? Mappa Spoiler Aggiungete una croce su L2 Tiri di dado: Spoiler T.N.T. Lancia granata in E16 (Lanciare) - 10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) + 8 (Dado) = 23 Colbacco 9 (Gamba sinistra) -> 24 -> 16 VP strutturali Leggero 10 4 (Torso) -> 28 - 20 (VP Armatura) - 3 (Bonus costiituzione) = 5 Danni. Ferita Grave. Tiro salvezza superato Lancia granata in H6 (Lanciare) - 10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) - 3 (Seconda azione) + 4 (Dado) 16 Leggero 1 (4 - Torso) - 19 (Danni) - 17 (Vp Armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = 0 -> 1 Leggero 2 (3 - Torso) = 42 (Danni massimizzati) - 18 (VP Armatura) = 24 Danni. Morto Pesante 1 (6 - Braccio sinistro) = 35 - 20 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 12 Danni. Mutilato al braccio sinistro. Tiro salvezza superato. Tiro morte superato. Pesante 7 (8 - Gamba destra) = 25 - 20 (VP armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 2 Danni. Leggero 7 Si muove in H18 Raffica di tre colpi verso Jonathan (Fucile) - 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 8 (Dado) = 16 3 -> 1 colpo Jonathan (1 - Testa) - 23 (Danni) - 24 (VP Casco) = Danno assorbito dall'armatura Pesante 9 Si muove in H21 Raffica di tre colpi su Jonathan (Fucile) - 9 (Riflessi) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) - 4 (Nemico difficile da vedere) + 6 (Dado) = 14 - Mancato Leggero 8 Si muove in L18 Raffica di tre colpi verso Jonathan (Fucile) - 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 17 Jonathan 1 -> 1 3 (Torso) - 16 Danni - 25 (VP Muro) Danni assorbiti da muro. Scienziato Si muove in D13 ??? Scienziato 2 Si muove in E14 Lancia bomba acido (Lanciare) - 5 (Riflessi) - 3 (Seconda azione) + 7 (Dado) = 9 Mancato 6 metri + 4SW Rimbalza in I19 Leggero 9 (1 - Testa) - 16 - 10 (VP armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = 3 Danni -> 6 Danni (Armatura Danneggiata di 1d6 ogni turno). Tiro morte superato. Tiro salvezza superato Leggero 8 (10 - Gamba sinistra) - 20 - 16 (VP armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 1 (Armatura Danneggiata di 1d6 ogni turno) Pesante 9 (2 - Torso) 17 - 24 (VP armatura) = Danni assorbiti dall'armatura. (Armatura danneggiata di 1d6 ogni turno) Leggero 7 (1 - Testa) - 21 - 10 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 8 -> 16 Danni raddoppiati per colpo alla testa. MORTO Pesante 5 (4 - Torso) - 19 - 23 (VP Armatura) = Danni assorbiti armatura (Armatura danneggiata di 1d6 ogni turno) Tech 3 Si ferma Attiva autodistruzione Scappa (-5Turni) Leggero 10 Ucciso da Corinne Pesante 8 Ucciso da Corinne Leggero 9 A terra Tocca a Jonathan Modificato 11 Gennaio 2018 da Stregonazzo
Latarius Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 (modificato) Jonathan Hekmatyar L'urto del proiettile mi destabilizza e per poco non finisco disteso con le esplosioni che scuotono tutto quasi come se fossero terremoti. Quando riprendo il controllo del mio equilibrio mi sporgo, giusto in tempo per osservare l'assassina ammazzare due sovietici. Mi sfugge un sorrisetto. Non è esattamente il tipo di cavalleria che mi stavo aspettando ma meglio di nulla. Me la farei molto volentieri, persino in una situazione del genere. Anzi, soprattutto in una situazione del genere! Ma non mi lascio ingannare dalla sua entrata in scena, se da ancora la caccia al tesoro avremo ben poco da spartire. Non penso serva mettere in guardia il russo, in fondo è lui quello che se l'è vista male insieme a Dan contro il samurai bomba. Sfrutto il caos generato dall'entrata in scena della donna e dei due uomini per sporgermi dall'apertura e mandare ai sovietici un bel pacco regalo esplosivo da 25.mm oltre ad una buona e sana dose giornaliera di piombo. Spoiler Allora, sparo un'altra HEP. Vorrei cercare di colpire tutti e tre i nemici sopra: L1, P1 e P7. Se non ci riesco cerco di colpire almeno L1 e P7. Poi sparo due raffiche contro i sopravvissuti del gruppetto. La prima raffica la faccio mirando in faccia e la seconda mirando generalmente al nemico. Se del trio non rimane in piedi nessuno (dopo l'esplosione) bersaglio invece P9. La prima raffica come sempre in testa e la seconda mirando generalmente. Se P9 crepa alla prima raffica, la seconda quella generale la sparo su L8 (credo sia lui, casella L18), se non lo vedo L9 xD Modificato 11 Gennaio 2018 da Latarius
Stregonazzo Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 MARy senza non molti complimenti scaglia una granata HEP che fa il suo sporco ed esplosivo lavoro: le tre guardie sono a terra, due di loro hanno rispettivamente una gamba e le budella spalmate sul pavimento e sulle mura. Jonathan stringe i denti e resiste al dolore: una raffica di tre colpi, uno di essi asporta parte del casco di una delle guardie in fondo al colonnato. La guardia resiste e si rintana dietro alla colonna. Sentite un colpo di pistola, il tipico colpo proveniente da un revolver troppo cresciuto. Le cervella del tecnico e residui del suo elmetto sono distribuite regolarmente sul pavimento, sul soffitto e sul trench della donna. Successivamente una delle guardie scosta via il cadavere sul compagno, si alza, urla porcherie alla donna e infine scarica su di lei il caricatore del suo fucile. Nemmeno un proiettile colpisce la donna, che alzando le spalle commenta delusa con uno spiccato accento francese: «Tutto qui?» Jonathan Spoiler Osservi soddisfatto i danni fatti dalla tua granata. Due morti e uno privo di sensi. Un proiettile sparato da una delle guardie spazza via parte del muro che ti protegge, sono rimasti solo brandelli e dovrai rannicchiarti per evitare altri proiettili. Tiri di dado: Spoiler Danni Armatura Acido Leggero 9 -> 1 Leggero 8 -> 5 Pesante 9 -> 5 Pesante 5 -> 4 Jonathan - Lancia Granata in I6 (Armi pesanti) = 10 (Riflessi) - 1 (Armatura) - 2 (Ferita grave) + 1 (Armi pesanti) + 8 (Dado) = 16 Leggero 1 (8 - Gamba destra) - 12 (Danni. VP armatura annullata) - 3 (Bonus Costituzione) = 9 Gamba destra mutilata. Tiro contro la morte non superato. MORTO Pesante 7 (3 - Torso) 14 (Danni. VP armatura annullata) - 3 (Bonus costituzione) = 11 Tiro contro la morte superato 14 (Danni stordimento) - Tiro salvezza non superato. Privo di sensi! Pesante 1 (9 - Gamba sinistra) - 10 (Danni. VP armatura annullata) - 3 (Bonus costituzione) = 7. Tiro contro la morte non superato. MORTO. Jonathan - Raffica in testa P9 (Fucile) - 10 (Riflessi) - 1 (Armatura) + 5 (Fucile) + 2 (Precisione arma) + 1 (Mirino) - 4 (Mirare) + 3 (Raffica) - 2 (Ferita Grave) - 3 (Seconda azione) + 8 (Dado) = 19 3 -> 1 (Proiettile) Pesante 9 (1 - Testa) = 19 - 10 (VP Casco dimezzato) - 3 (Bonus costituzione) = 6 -> 3 (dimezzati perforanti) -> 6 (Raddoppiati testa). Tiro salvezza superato Colbacco. Spara in testa a scienziato! Massimo dei danni! Scienziato 2 Morto. Si allontana ??? Pesante 7 Privo di sensi Pesante 5 Raffica di tre proiettili su Jonathan (Fucile) = 9 (Riflessi) - 6 (Ferita mortale) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) + 8 (Dado) = 17 3 -> 1 proiettile Jonathan 2 (Torso) = 23 - 13 (VP Muro dimezzata) - 9 (VP Armatura dimezzata) = Proiettile assorbito da armatura, muro danneggiato Raffica di tre proiettili su T.N.T. (Fucile) = 9 (Riflessi) - 6 (Ferita mortale) + 5 (Fucile) + 1 (Mirino) - 3 (Seconda azione) + 7 (Dado)= 13 Mancato Leggero 9 Si alza Scarica caricatore su Corinne! (Fucile) = 7 (Riflessi) + 3 (Fucile) + 1 (Mirino) + 2 (Proiettili) - 3 (Seconda azione) + 2 (Dado) = 12 Mancato Mappa: Spoiler
Fiore di Loto Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 T.N.T. Appena vedo la rossa apparire e fare un discreto macello esulto con un Topa libera tutti !!! Quando si vede una gnocca del genere bisogna festeggiare... Quindi stappo un altra granata, l'ultima a mia disposizione, lanciandola nel corridoio alla mia sinistra. Poi ricarico il mio shotgun... Potrebbe servirmi ancora... Spoiler Lancio l'ultima granata a frammentazione in i-21
Stregonazzo Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) Un'ennesima granata, un'ennesima esplosione, altri corpi mutilati che cadono a terra. Il tecnico sopravvissuto preferisce fuggire a gambe levate da dove è venuto, mentre la Vipera di Marsiglia alza lentamente la pistola e crea un terzo occhio nella fronte della guardia che gli ha scaricato contro il caricatore. La donna si volta verso voi due commentando sarcasticamente: «La SovOil dovrebbe aumentare il budget della sicurezza. Ora mi domando, perché non dovrei uccidervi?» punta il braccio senza pistola verso di voi e stringe il pugno. «Perché avete assalito i vostri sfortunati colleghi?» Jonathan Spoiler Sono tutti morti? La buona parte sì, altri sono privi di sensi. Tu sei vivo, ferito, ma vivo, in compagnia di una killer francese e di un armatura meccanizzata che sta per esplodere dinnanzi ai tuoi occhi. Osservi Corinne. Non ti ha riconosciuto e non sta scherzando, sforzi la memoria ricordi che il times-square del tuo vecchio casco aveva memorizzato cosa diamine aveva in quel braccio cibernetico? Lanciafiamme? Cannoncino? Il tuo occhio cade sul colonnato. Non tutte le guardie sono morte, uno sta alzando il fucile verso Corinne. La vuole prendere di sorpresa! Sicuramente Alintop sarà andato nelle stanze private (ovest mappa) o lo avresti visto strisciare come quel verme cibernetico che è! T.N.T. Spoiler Boom. Altre guardie all'inferno. L'ultima è stata uccisa dalla donna e il tecnico è fuggito via. Sì, ci sarebbe anche l'armatura meccanizzata che sta per esplodere spazzandovi via, ma sei vivo e ti senti in forma. Grazie antidolorifici e droghe! Sicuramente Alintop sarà andato nelle stanze private (ovest mappa) o lo avresti visto strisciare come quel verme cibernetico che è! Okay, la donna vi sta minacciando. Molto probabilmente quel braccio cibernetico non ha solo la frusta spezza colli come optional, forse avrà un cannoncino? Un lanciafiamme? Un raggio laser? Un'arma a microonde. Sei sicuro solo di una cosa: lei è più veloce di voi, se Jonathan non avesse preso qualche proiettile di troppo poteva competere alla pari, ma ora è ridotto piuttosto male. Tu sei un tecnico, non un solo! Il tuo occhio cade sul colonnato. Una delle guardie è ancora viva e sta puntando il fucile verso la donna! Tiri di dado Spoiler T.N.T. Lancia granata in I21 (Lanciare) - 10 (Riflessi) - 1 (Cyberwere) + 6 (Atletica) + 9 (Dado) = 24! Leggero 8 (10 - Gamba sinistra) = 27 - 10 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 14. Gamba destra amputata. A terra! Tiro contro la morte superato. Tiro salvezza non superato. Privo di sensi Pesante 9 (7 - Gamba destra) = 25 - 15 (VP Armatura) - 3 (Bonus costituzione) = 7. Tiro salvezza non superato. Privo di sensi! Pesante 5 (8 - Gamba destra) = 19 - 20 (VP Colonna) Danni assorbiti dalla colonna. Leggero 8 Privo di sensi Scienziato 1 Fugge via. Corinne Spara in testa a leggero 9 Uccide. Mappa Spoiler Tutti ad eccezione di P5 sono morti (hanno la croce) o svenuti (senza croce) Il combattimento è finito. Potete agire liberamente. Modificato 17 Gennaio 2018 da Stregonazzo
Latarius Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Jonathan Hekmatyar Mi sporgo di scatto dal muro inquadrando in un istante il cranio della guardia al centro esatto del mio mirino laser. Premo il grilletto rilasciando una prima raffica, subito seguita da una seconda. Forse lasciare che venisse colpita a tradimento sarebbe la scelta più pragmatica, visto che tra un po' potrei ritrovarmi a dover sparare contro di lei. Ma proprio non ce la faccio quando si tratta di una bella ragazza. Anche se si tratta di una bellezza letale... o forse soprattutto per questo. Mi piacciono le donne che potrebbero prendermi a calci in culo... E poi l'ultima volta il times-square non era riuscito a svelarmi tutti i segreti di quel braccio artificiale, non vorrei ritrovarmi un razzo in bocca sparato dalla donna per riflesso. «YO SPLENDORE!» esclamo facendo capolino dal muro dopo aver fatto fuoco «Mi ritengo personalmente offeso dall'allusione! Credo di essere sicuramente più alla moda del russo medio, a parte i buchi di proiettile...» dico sorridendo dietro il casco, poi mi volto verso il russo al mio fianco «Senza offesa ovviamente...» Abbassando il fucile esco dalla copertura. «Ti mostrerei il mio splendido faccino ma neanche l'altra volta abbiamo avuto tempo per i convenevoli e dubito possa esserti d'aiuto...» faccio una pausa «Basta che non tiri fuori di nuovo Mr.Tentacolo...» Spoiler Contro il tizio sparo la prima raffica in faccia mentre la seconda senza mirare nessun punto in particolare.
Fiore di Loto Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 T.N.T. La Vipera è di Marsiglia è uscita allo scoperto e ci scambia per gente della SovOil... Non ha tutti i torti... Sono vestito come uno di loro. Sarà stata lei a liberarci e a fare quel macello ai Netrunner? Potrebbe essere. Ma non voglio chiederglielo. Noto qualcuno, vicino al colonnato, che punta la sua arma verso Corinne... In tutta risposta gli scarico due colpi di shotgun. Che il mio compagno Jonny gli spari o meno. Sono veramiente felicissimo di fare tua cuonoscienza, Cuorinne. Però questa armatura di latta sta per espluodere, quindi se voi due vuolete limuonarvi è meglio farlo in altro luogo più ruomantico... E attendo cosa decideranno i due piccioncini... O meglio, cosa deciderà di fare Jonathan.
Stregonazzo Inviato 21 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 Dietro alla colonna sporge l'ultima delle guardie con la sua divisa letteralmente divorata dall'acido e dai vostri proiettili. La guardia sta per alzare il fucile, mira alle spalle della donna, sta per sparare quando sei proiettili gli spappolano parte del volto e del torso, dopo pochi secondi una coppia di pallettoni aprono un varco nella colonna e fanno volare il braccio sinistro della guardia in alto per poi rimbalzare un paio di volte. La donna sorride e abbassa il suo braccio. La maschera che gli copre il volto scompare ritraendosi sul collo e sulla fronte assumendo la semplice forma di semplici occhiali da sole a specchio. «Sei tu!» alcuni secondi di silenzio «Jonah! Non credevo di trovarti qui nella tana dell'orso. O forse sì?» commenta piuttosto soddisfatta, forse felice. Due nuovi boati, tutta la sala trema, polvere e calcinacci su di voi. A stento riuscite a rimanere in piedi, mentre Corinne rimane impassibile dinnanzi ai boati e al tremolio. «Jonah! Mon amour!» la donna sorride «Anche questa volta ti lascio un consiglio da pro: prendete le scale e uscite fuori da qui. In meno di dieci minuti la tana dell'orso sarà solo polvere e l'orsa mi porterà a casa un bel paio di miliardi di eurodollari, mentre gli altri orsetti...» appoggia le dita della mano sulle labbra schioccandole «Morti. Tutti morti. Se non sarò io, sarà un altro dei miei colleghi oppure uno dei tanti squadroni della morte della Petrochem. E tu...» sposta lo sguardo verso T.N.T. mostrano un'espressione piuttosto disgustata «E il tuo amichetto troppo cresciuto e che parla troppo siete, ahimè, catalogati come orsetti. Io non vi ho visto ora, ma non posso garantire per gli altri.» Corinne fa alcuni passi all'indietro fissandovi sempre, la sua espressione è rilassata non minacciosa. Jonathan Spoiler Corinne non te la conta giusta. Ti nasconde qualcosa, sei abbastanza sicuro. T.N.T. Spoiler Okay. Corinne non sta mentendo, se non uscite da questo bunker entro dieci minuti dovrete affrontare non solo quello che rimane della SovOil o le guardie di Arsen o chissà quale tuo ex collega del Cremlino, ma pure le forze speciali della Petrochem o gli amici della rossa. TicTac pochi minuti e l'armatura fa boom! O vi allontanate o provi a disinnescarla. (Sembri che non vai molto a genio a Corinne) Jonathan - Tiri di dado: Spoiler (Percepire Intenzioni) = 7 (Empatia) + 4 (Dado) = 11 T.N.T. - Tiri di dado: Spoiler (Percepire Intenzioni) = 10 (Empatia) + 9 (Dado) = 19
Fiore di Loto Inviato 21 Gennaio 2018 Segnala Inviato 21 Gennaio 2018 T.N.T. Ehi orsietto del kuore !!! E' ora di andare. Non sfidiamo truoppo la suorte. Non vado decisamente a genio alla Vipera. Ma non è lei che mi preoccupa, in fondo ci sta "aiutando"... Quanto l'orda di assassini griffati Pertrochem che sta arrivando... Due contro una moltitudine. E i due pure feriti. No grazie... E' ora di levare i tacchi... Credo...
Latarius Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Jonathan Hekmatyar Mi sfilo il casco passandomi una mano tra i capelli per rassettarli ed agitarli visto che il casco me li aveva schiacciati sulla testa «Ovvio! L'unico ed inimitabile!» esclamo quando chiede se sono io. Sorrido in risposta alla donna, sono decisamente lusingato nel vederla interessata al mio stato di salute attuale e futuro. Ma sospiro per quello che dice dopo «L'Orsa...?» scuoto il capo «Non dirmi che è quella tizia greca lì, Athena!» «Ti ringrazio, ma questa volta passo...» le strizzo l'occhio prima di indossare nuovamente il casco «Sono troppo testardo per tirarmi indietro adesso, non dopo tutto questo!» scrollo le spalle «Ma noi non siamo orsetti normali, siamo orsetti molto determinati... e forse anche molto stupidi!» poi scoppio a ridere alle parole del russo. Gli do una pacca sulla spalla «Ma come? Non lo sai?! La dea bendata mi ama!» Faccio una pausa, indico a sinistra «Allora, noi andiamo...» dico guardandola con tono interrogativo. Sebbene sembri rilassata il fatto che abbia taciuto qualcosa mi preoccupa, non che mi aspettassi qualcosa di diverso da un'assassina di professione. La guardo mentre mi tengo pronto a reagire nel caso volesse fermarci. Spoiler Quanto manca all'esplosione?
Stregonazzo Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Corinne arretra ancora di un paio di passi senza mai darvi le spalle: la sua espressione rilassata scompare quando Jonathan nomina Athena. Si volta verso sinistra mostrando solo il profilo, gli occhiali da sole ritornano a essere un maschera che copre il volto. «Vorrei tanto parlare con te Johan, ma ora il dovere mi chiama.» alcuni secondi di silenzio per poi fissare il suo braccio cibernetico e infine voltarsi verso di voi «Nove minuti.» poi vi dà completamente le spalle avviandosi a passo veloce verso le porte oltre l'ascensore, verso la sala degli ospiti, molto probabilmente sta andando a cercare Arsen, la Malvezzi o quello che rimane del loro gorilla cibernetico. Note: Spoiler Mancano pochi minuti, virtualmente un turno o una vostra azione prima che l'armatura esploda. O la disarmate o scappate via.
Latarius Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Jonathan Hekmatyar Sorrido tra me e me nel vederla tornare seria, poi faccio un passo in avanti, subito seguito da un secondo e da un altro ancora. Mi avvio verso di lei aumentando progressivamente la velocità, per evitare di saltare in aria insieme all'esoscheletro. Anche quando esco dal range dell'esplosione continuo a camminare, poi serro la presa sull'arma mentre irrigidisco involontariamente i muscoli per la tensione. «Stessa direzione, come la mettiamo?» esclamo con fare molto innocente, anche se so benissimo cosa questo comporti per tutti. Spoiler Do per scontato che lei esca fuori dal range dell'esplosione in tempo. Mi tempo pronto a srafficarla se si gira con intenzioni ostili. Ma soprattutto mi tengo fuori dal range del suo tentacolo per ora.
Fiore di Loto Inviato 24 Gennaio 2018 Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 T.N.T. Il mio soci parte in scia alla bellissima killer... Di questo passo ci farà ammazzare... Ma se non vado con lui qualcuno mi ammazzerà comunque... Scuoto la testa e parto anche io restando a pochi passi da Jonathan, ricaricando lo Shotgun. Non avevo mai imbracciato un'arma simile prima di oggi... Non male sto giocattolino. Anche se i mie preferiti restano gli esplosivi... Di cui sono quasi a secco.
Stregonazzo Inviato 24 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2018 «Nessun problema.» commenta Corinne piuttosto divertita continuando sempre a darvi le spalle e aumentando il passo «I nostri orsetti avranno più bersagli da sparare.» Tutti e tre entrate nella settore riservato agli alloggi degli ospiti: una tremenda esplosione dietro di voi, mentre davanti a voi si presentano diverse guardie armate con la divisa leggera che imbracciano i loro fucili d'assalto. Vi fate strada tra le guardia seminando proiettili e morte, per la buona parte li fa fuori Corinne con un solo colpo alla testa o stritolandogli il collo con il tentacolo del suo braccio; qualche volta soprattutto quando lei ricarica o forse per puro divertimento vi concede la possibilità di ferire o uccidere qualche guardia. Jonathan spara brevi raffiche indirizzate alla testa, mentre T.N.T. preferisce scaricare la potenza del suo fucile a pompa dimostrando che pallettoni e fucili sperimentali provocano grandi voragini nei toraci degli avversari. Per tutto il tragitto Corinne è silenziosa e vi rivolge la parola solo due volte. La prima commentando divertita: «Sangue e benzina questa è la nostra via.» la seconda quando si ferma dinnanzi a una porta. Porta metallica a scorrimento verso l'alto. Ovviamente chiusa, ovviamente blindata, un piccolo tastierino numerico sulla destra della porta, una luce rossa che lampeggia nell'angolo. Tredici il numero della porta. Corinne avvicina il braccio destro alla tempia e la sua maschera cibernetica si riduce di nuovo a degli occhiali da sole: «Gli appartamenti privati di Malvezzi e del suo pericoloso amante.» dice seria dinnanzi a voi «Hanno bloccato la porta e il mio amico burattinaio non riesce ad aprirla. Miei cari orsetti avete qualche idea per aprirla?» Jonathan Spoiler Quanto corre Corinne! Quanto corre! Osservi la porta. Ti soffermi sul tastierino numerico che è diverso da quegli altri incontrati, perché è assente qualsiasi scomparto per quei chip ottogonali che avete trovato. I tasti sono sporchi, anzi ricoperti, di sangue fresco; inoltre noti che la luce lampeggiante è alla sinistra di una piccolissima telecamera. Chiunque stia all'interno della stanza potrebbe osservarvi. Ti domandi se c'è qualche sistema di sicurezza in giro, principalmente torrette. Sembra che non ci siano torrette o telecamere nella sala degli alloggi: dimenticanza sovietica o qualcuno le ha disattivate? A quasi un metro alla sinistra della porta c'è il cadavere di un tecnico riverso in una pozza di sangue, ovviamente non lo avete ucciso voi tre, perché lo avresti sicuramente ricordato. Qualcuno l'ha ucciso, qualcuno gli ha spappolato il cranio con un paio di colpi di una pistola di grosso calibro. Pistola? O forse Revolver? T.N.T. Spoiler Com'è veloce quella donna. Troppo veloce. Si è dimenticata che siete feriti? Sarai imbottito di antidolorifici ma riesci a darti da fare. Il fucile è docile come un agnellino, facile da maneggiare e bello da vedere. Hai ucciso ben due guardie durante il tragitto. Osservi la porta. Chiusa e blindata, manco un bel panetto di plastico riuscirebbe a farla aprire. Devi soffermarti sul tastierino, qualcuno ci ha buttato sopra del liquido rosso e per liquido rosso intendo sangue fresco. I tasti sono tutti sporchi e appiccicosi, forse con il microscopio del casco puoi evidenziare i tasti maggiormente usati o le impronte digitali, ma sarà sempre difficile poter decifrare la combinazione. Potresti tentare di smontarlo, e scassinarlo, dovresti perdere un cinque minuti e non sei sicuro di riuscirci, c'è il rischio di fare una figuraccia. Ti guardi attorno, noti un piccolo scomparto mimetizzato a un paio di metri alla tua destra, tra le porte degli alloggi quindici e sedici. Serratura elettronica semplice, piuttosto facile da scassinare ci mettersi meno di un minuto e forse trovi qualcosa di interessante. Note: Spoiler Niente mappa per ora, siete davanti a una porta. Non vi scalo i proiettili sparati. Immaginate scena da FPS dove vi fate avanti dinnanzi a un'orda di nemici con un'intelligenza artificiale minima.
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