Latarius Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Jonathan Hekmatyar Annuisco al russo ricambiando, almeno all'apparenza, il suo sorriso «Non vedo l'ora di togliermi da questo inferno e tornare sotto l'aria condizionata!» esclamo facendomi aria con la mano mentre finisco di aprirmi la zip della giacca distrattamente. Quando l'uomo si allontana porto la mano destra sul fianco mentre mi mostro d'accordo con le parole del coreano «Non mi piace per nulla...» dico sussurrando «Quel Kozlov sembra pronto a seppellirci tutti!». Contro l'AV c'è ben poco che possiamo fare ma, mi tengo comunque pronto ad ogni evenienza. -Master Spoiler Se succede qualcosa mi tengo pronto ad estrarre la mitraglietta con l'estrazione veloce, nel caso la mia iniziativa sarebbe: 10 (riflessi) + 8 (senso del combattimento) + 1 (amplificatore adrenalinico) +2 (speed-draw) = 21+1D10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Daniel Bryce Si, meglio levarsi il prima possibile da questa fornace dico al russo mostrando un mezzo sorriso Quando quest'ultimo si allontana, rimango stupito da Kyu che mi chiede di tradurre dal russo Deve avere un impiato che amplifica i suoni.. Buono a sapersi.. Prendo nota mentalmente di quello che viene detto per poi riferire anche a Jonathan Jonathan Spoiler Leggi pure lo spoiler indirizzato a me fatto da Master nel suo ultimo post Stanno controllando la cassa! esclamo a bassa voce Se scoprono che l'abbiamo aperta ci faranno fuori! La situazione potrebbe precipitare da un momento all'altro Master Spoiler Mi tengo pronto al combattimento, preparandomi ad estrarre la mitraglietta Se serve (e non ho sbagliato..) la mia iniziativa dovrebbe essere 10 (Riflessi) +9 (Senso del Combattimento) +1 (Amlificatore Adrenalinico) +2 (Fondina Speedraw) = 22+1d10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Jonathan Hekmatyar Merda! esclamo mentalmente per poi limitarmi a rispondere solamente all'ultima cosa detta da Dan «O almeno ci proveranno!» dico mostrandomi sicuro di me stesso, fingendo di non notare quanto la situazione sia, appunto, di merda. Spoiler Mantengo l'azione preparata di sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 4 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 (modificato) Due dei quattro uomini dal gigantesco casco si avvicinano al vostro furgone con il jack pallet; con movimenti piuttosto goffi caricano il cassone e lo portano verso l'AV-6. A metà percorso rischiano di farlo cadere a terra facendo urlare in modo gutturale la donna Xango: «Brutte capre. Fate cadere il carico e vi sgozzerò personalmente!» La donna Xango e Nikitovich sono vicini al portellone dell'AV-6 e osservano il trasporto del cassone, mentre l'ometto calvo a passo lento e brontolando si avvicina alla tenda pentagonale. Appena il cassone è caricato sull'AV-6, notate che l'ometto ritorna verso il portellone e insieme alla donna e a Nikitovich sale sul mezzo. Dopo cinque noiosi e lunghi minuti Nikitovich esce dall'AV-6, mentre l'ometto si affaccia solamente. I due iniziano a discutere in russo. Kyu sussurrando vi riporta il loro discorso e Daniel lo traduce: «Ottima la tua idea di fare la tessera in cirillico. Id***a!» dice con frustato l'ometto «Giustamente hanno sospettato qualcosa e molto probabilmente hanno fatto qualche indagine; però non si sono permessi di controllare il carico e credono che davvero quelle (vari epiteti razzisti) degli Xango abbiano fatto tutto questo b******o per il cadavere di un loro guerriero del c****.» Nikitovich risponde annuendo: «Sì, non sembrano troppo svegli. Comunque come dobbiamo comportarci con loro?» L'ometto fa una risata che potete sentire anche senza la riproduzione simultanea di Kyu: «Sono f*****i problemi tuoi, non miei. Il carico sta qui e ora me ne vado da questo c***o di deserto. Sei tu il diplomatico, decidi tu. La responsabilità è tua, non è mia!» Con queste ultime parole l'ometto chiude in faccia il portellone a Nikitovich, che si avvicina verso la jeep e apre il portellone. Nel frattempo l'AV-6 decolla e si allontana verso nord, verso Nuova Derna. Notate che Nikitovich dice qualcosa alla guardia con il colbacco. Kyu riproduce e Daniel traduce. «Tieniti pronto a un mio segnale, c'è la possibilità di dover sprecare qualche razzo e scavare una fossa.» dice Nikitovich. Nikitovich si avvicina a voi e ha tra le mani quello che sembra essere una cartellina di plastica per poi parlare con la sua espressione viscida e un tono suadente: «Cari compagni il trasporto è stato un successo ed entro pochi minuti sui vostri conti bancari ci saranno milleduecento eurodollari.» il sorriso scompare e il tono diventa serio: «Ho una proposta per voi, una proposta che potrebbe portarvi un bel bonus a quattro zeri. Avrei bisogno solo che troviate e mi portate vive o morte due persone molto cattive con me e il mio caro amico Ivan. Ovviamente tutto ciò dovrà essere oscuro dal vostro capo e dal resto delle Green Foxs. Siete interessati? Gradirei una risposta immediata» Queste ultime parole sono dette con un tono molto duro. Jonathan: Spoiler Nikitovich sembra essere calmo e molto rilassato. Però questa sua apparente calma non è molto coerente con la sua posizione, quella tipica di un tizio pronto a estrarre una pistola nascosta dietro la schiena; inoltre la guardia con il colbacco non solo ha preso qualcosa dalla jeep e l'ha nascosta dietro la schiena, ma ha fatto un particolare movimento con il braccio sinistro. Conosci quel maledetto movimento, lo hai visto fare a tantissimi mercenari cibernetizzati: ha caricato il colpo nel braccio cibernetico, non un colpo qualsiasi, ma un pericoloso mini razzo. Le quattro guardie? Sembrano disinteressate a voi, vi controllano più per dovere che per interesse o timore. Jonathan - tiri di dado: Spoiler (Percepire intenzioni - Quel brutto sorriso) = 7 (Empatia) + 1 (Fallimento Critico!) (Consapevolezza - Individuare - La situazione si fa incandescente) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 10 (Successo critico!) + 10 (Dado) = 34! (Percepire intenzioni - Mister colbacco) = 7 (Empatia) + 7 (Dado) = 15! Daniel: Spoiler Nikitovich è teso, molto teso ed è pronto a un eventuale scontro a fuoco. Ha assunto la tipica posizione di qualcuno pronto a estrarre una pistola nascosta dietro la schiena. Anche la guardia con il colbacco ha cambiato espressione e vi sta studiando, inoltre ha preso qualcosa dal retro della jeep e l'ha nascosta dietro la schiena. Le quattro guardie? Sembrano disinteressate a voi, vi controllano più per dovere che per interesse o timore. Daniel - Tiri di dado: Spoiler (Percepire intenzioni - Quel brutto sorriso) = 5 (Empatia) + 8 (Dado) = 13! (Consapevolezza - Individuare - La situazione si fa incandescente) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 4 (Dado) = 18! (Percepire intenzioni - Mister colbacco) = 5 (Empatia) + 2 (dado) = 7! Spoiler Modificato 4 Settembre 2016 da Stregonazzo Dimenticato la mappa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2016 (modificato) Jonathan Hekmatyar Continuo a ricambiare il sorriso del russo, ma questa volta il mio è autentico anche se sorrido unicamente per aver assistito alla partenza dell'AV. Anche quando lui si fa serio il mio umore non sembra guastarsi, resto in silenzio fin quando non finisce di parlare. Tengo d'occhio con attenzione i suoi occhi ed i movimenti dell'uomo con il colbacco. «Red Foxes» lo correggo, con aria innocente, quando smette di parlare «Se vuole ingaggiarci sul serio è liberissimo di contattare nuovamente il nostro capo, Miss Gallagher, ma anche in quel caso rifiuterei la sua proposta ed il suo denaro» dico con un sorriso sardonico in volto, mentre sembro calmo e rilassato. In realtà, sono teso come una molla e pronto a scattare, il mio obiettivo è quello di falciare all'istante l'uomo con il turbante che è certamente il pericolo più grande qui. Anche Nikitovich è così vicino da poter risultare un problema, ma conto sul fatto che gli altri due sappiano il fatto loro. -Master Spoiler In realtà ho la fondina speed-draw per entrambe le armi, ma dichiaro l'azione di estrarre ed impugnare la mitraglietta. Se ho la possibilità di preparare un'azione preparata è quella appunto di sparare con l'mpk9 in faccia al tizio con il colbacco. Iniziativa: +21 = +10 riflessi, +08 senso del combattimento, +02 fondina speed-draw, +01 amplificatore adrenalinico. Armatura: giacca corazzata in kevlar leggero e pantaloni lamellari = VP Testa 0, VP Torace 14, VP Braccio Dx\Sx 14, VP Gamba Dx\Sx 20. Munizioni: dual-purpose sia per mpk9 sia per fed.arms x9 Modificato 4 Settembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Daniel Bryce La partenza dell'AV-6 non può che rallegrarmi Adesso gli equilibri si sono ristabiliti direi.. Il russo si fa avanti snocciolando parole e, infine, anche una presunta proposta di ingaggio ma ho notato i suoi movimenti che ben poco hanno di amichevole Credo che la risposta sia un no per entrambi dico al russo pronto a scattare come una molla Master Spoiler Io ho la fondina Speedraw in entrambe le armi ed entrambe con munizioni standard Preparo l'azione di estrarre la mitraglietta e sparare in testa a Nikitovich (se si può mirare) La mia iniziativa dovrebbe essere 10 (Riflessi) +9 (Senso del Combattimento) +1 (Amlificatore Adrenalinico) +2 (Fondina Speedraw) = 22+1d10 Ingombro 1 dato dai Pantaloni Lamellari Le mie protezioni sono: Elmetto in Nylon --> VP 20 (testa) T-Shirt in kevalr --> VP 10 (torace) Pantaloni lamellari --> VP 20 (gambe) Giacca corazzata leggera in kevlar --> VP 14 (torso, braccia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 5 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2016 (modificato) «No, no. Noi fedeli a signorina Gallagher.» dice Kyu gesticolando leggermente. L'espressione di Nikitovich cambia radicalmente esprimendo rabbia e frustrazione, tenta di mantenere il suo sorriso viscido con risultati piuttosto scadenti. Fa alcuni passi indietro e fissa Jonathan per dire: «Peccato. Davvero peccato. Avevate l'occasione di guadagnare qualcosa di più di un misero stipendio. Peccato.» un piccolo cenno del capo «Il compenso è stato inviato. Arrivederci, anche se credo a mai più rivederci.» le ultime parole dette con un tono pieno di superbia e rabbia. Nikitovich arretra di qualche metro, per poi voltarsi e iniziare a correre verso la jeep urlando qualcosa in russo. Al suo urlo notate che i quattro uomini con il casco stanno mirando verso di voi; anche lo stesso Nikitovich sembra aver estratto una pistola da dietro la schiena dimostrando di possedere una fondina speedholster come le vostre. Siete voi i più veloci e sentite l'adrenalina scorrervi in corpo: Daniel con rapidità estrae il MPK-9 e fa esplodere la testa di Nikitovich in una nube di cervella, flemma e impianti cibernetici. Dasvidania tovarish! Jonathan non è da meno e colpisce al volto la guardia del colpo, ma deve limitarsi a costatare che ha solo spelacchiato il colbacco e ferito leggermente l'avversario. Mister colbacco vedendo la testa del suo capo esplodere e il suo colbacco rovinarsi lancia un urlo demoniaco e afferra il suo fucile d'assalto che teneva nascosto nel vano posteriore della jeep. Fa una corsa verso la tenda esagonale, rovescia un tavolo e spara un colpo verso Daniel. Troppe azioni compagno! Il proiettile fischia lontano e si disperde nel deserto. Anche l'uomo con il casco nella tenda esagonale rovescia un tavolino, accanto a lui corre il suo compagno vicino alle dune buggy a nord. Entrambi sparano verso Daniel e lo colpiscono al torace, ma essere imbottito come l'omino della Michelin ha i suoi vantaggi! I due proiettili sono assorbiti dall'armatura e manco fanno il solletico all'inglese. L'uomo con il casco vicino alla dune buggy a est tenta di sparare, ma la sua arma si inceppa per la sua rabbia e la vostra gioia. Quello nella tenda pentagonale corre dietro alla jeep, prende qualcosa dalla sua tasca e cambia i proiettili alla sua carabina, mentre urla verso i compagni: «Usate i diavolo di perforanti.» Kyu caccia un sorriso machiavellico e notate che estrae una piccola sfera azzurra da una delle tasche del suo lungo mantello da piccolo apprendista yakuza. Immediatamente riconoscete una granata EMP che è lanciata verso la tenda esagonale. Dovete ammettere che il lancio è stato pessimo, però nell'esplosione rimangono coinvolti mister colbacco, uno degli uomini con il casco e il cadavere di Nikitovich: il primo, prima di accasciarsi a terra, sembra danzare come una marionetta ubriaca; il secondo si mette la mani sul casco e se lo toglie scagliandolo lontano; dalla testa bucata del cadavere di Nikitovich partono delle piccole scintille azzurre. Tiri di dado - Azioni - FNF Spoiler Amplificatore adrenalinico: (Jonathan) = 2 + 6 (tiro di dado) = 8! (turni) (Daniel) = 2 + 3 (tiro di dado) = 5! (turni) Iniziativa: Jonathan = 8 (SoC) + 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Speedholster) + 1 (Amplificatore adrenalinico) + 4 (Dado) = 23! Daniel = 9 (Soc) + 10 (Riflessi) -2 (Ingombro) + 1 (Speedholster) + 1 (Amplificatore adrenalinico) + 6 (Dado) = 25! Kyu = 6 (???) + 3 (???) + 5 (Dado) = 14! Nikitovich = 4 (???) + 1 (Speedholster) + 6 (Dado) = 11! Guardia del corpo = 8 (SoC) + 8 (???) - 1 (Ingombro) + 3 (Dado) = 18! Casco 1 = 8 (???) + 1 (???) + 4 (Dado) = 13! Casco 2 = 8 (???) + 1 (???) + 6 (Dado) = 15! Casco 3 = 8 (???) + 1 (???) + 4 (Dado) = 13! Casco 4 = 8 (???) + 1 (???) + 10 +(Dado) = 19! Azioni: Daniel - (mira alla testa di Nikitovich) = 10 (Riflessi) - 2 (Ingombro) +1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: Mitra) + 1 (Bonus precisione arma) - 4 (mirare alla testa) + 7 (Dado) = 17! COLPITO! [Nikitovich] - 10 (Danni) - 2 (Bonus costituzione) = 8! => 16! (colpo alla testa. Raddoppio danni) = MORTO! Jonathan - (mira alla testa della guardia del corpo) = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: mitra) + 1 (Precisione arma) + 6 (Dado) - 4 (Colpo mirato al volto) = 17! COLPITO! [Guardia del corpo] - 10 (Danni) - 5 (VP Dimezzato) - 3 (Bonus costituzione) = 2! => 1! => 2! (Dimezzato e poi raddoppiati per colpo alla testa). Tiro salvezza superato! Casco 4 - (Spara a Daniel) - 8 (Riflessi) + 4 (???) + 1 (FALLIMENTO CRITICO) Guardia del corpo - (Si sposta, rovescia tavolo, spara a Daniel) = 7 (Riflessi) - 1 (???) - 3 (Seconda azione) - 3 (Terza azione) + 4 (???) + 4 = 8! MANCATO! Casco 2 - (Rovescia il tavolo e spara a Daniel) = 8 (Riflessi) + 4 (???) - 3 (Seconda azione) + 6 (Dado) = 15! COLPITO! [Daniel] - [3 - Colpito al torace] - 12 (Danni) - 19 (VP) = Colpo assorbito Kyu - Ritarda azione Casco 1 - (Corre verso Casco 2 e spara a Daniel) = 8 Riflessi + 4 (???) - 3 (Seconda azione) + 7 (Dado) = 16! COLPITO! [Daniel] [3 - Colpito al torace] - 8 (danni) - 19 (VP) = Colpo assorbito Casco 3 - (Si muove e cambia proiettili) Kyu - (Lancia granata EMP) = 6 (Riflessi) + 6 (Dado) = Mancato! Cade 5 m lontana dal bersaglio! Ordine iniziativa: Spoiler Daniel, Jonathan, Casco 4, Guardia del corpo, Casco 2, Kyu, Casco 1, Casco 3. Note posizione: Spoiler Casco 1 e Casco 2 sono dietro a un tavolino di materiale sintetico e leggero, quindi facilmente perforabile. Idem la guardia del corpo, benché questa sia distesa a terra forse priva di sensi, forse colpita da uno shock EMP. Di Casco 3 si intravedono solo il braccio e la gamba sinistra, infatti si è riparato dietro la jeep corazzata. Mappa: Spoiler Note generali: Spoiler Ricordate che voi (e i vostri avversari) potete fare la raffica di tre colpi. Nelle distanze media e ravvicinata non solo garantisce un bonus di +1 al tiro per colpire, ma spara tre colpi. Modificato 5 Settembre 2016 da Stregonazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Daniel Bryce Un mezzo sorriso alla vista del cranio spappolato del piccolo russo è tutto quello che ho il tempo di concedermi: rapido cerco di guadagnare un pò di copertura saltando all'interno del nostro furgone, con un veloce movimento dell'indice destro modifico la modalità di tiro dell'arma per poi fare fuoco contro uno dei due uomini con il casco Master Spoiler Non so se posso fare tutto quello che vorrei.. In caso di azioni "illegali" modifica pure i movimenti del mio PG come meglio credi Dunque.. Per prima cosa vorrei muovermi verso il furgone e saltarci dentro per avere un pò di copertura dagli attacchi avversari Poi vorrei settare la modalità raffica di tre colpi della mitraglietta Infine vorrei sparare a Casco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Daniel arretra e sale sul retro del furgone, garantendosi una copertura completa da quelli che sparano dalla tenda esagonale e parziale dall'uomo che spara dalla dune buggy. Dopo pochi secondi Daniel spara una raffica di tre proiettili verso l'uomo privo del casco, non riesce a colpirlo alla testa e i tre proiettili colpiscono il tavolino in plastica sintetica facendo saltare leggermente e forandolo in due distinti punti. L'uomo privo del casco, un uomo di colore dai capelli rasati, urla dal dolore, molto probabilmente qualche proiettile ha perforato il tavolo e lo hanno ferito al torace. Tiri di dado - Azioni - FNF Spoiler Daniel - (Spara una raffica di tre colpi verso Casco 1) = 10 (Riflessi) -2 (Ingombro) +4 (Abilità: Mitra) +1 (Bonus precisione arma) +1 (Adrenalina) -3 (Seconda azione) + 8 (Dado) + 1 (Bonus: raffica di tre colpi) = 20! COLPITO! [6! Tre proiettili colpiscono il bersaglio] [Casco 1] - [3, 3 - colpito al torace da due proiettili] - 11 (Danni primo proiettile) + 7 (Danni terzo proiettile) - 5 (VP Tavolino) = 13 (Danni) - 8 (VP armatura) - 3 (Bonus: danno) = 2! Ferita lieve. Tiro salvezza superato! Tavolino e armatura danneggiati. [Casco 1] - [8 - colpito alla gamba destra] - 9 (Danni) - 3 (VP Tavolino) = 6 (Danni) - 6 (VP armatura) = Colpo assorbito da armatura, ma tavolino danneggiato! (Tocca a Jonathan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) Jonathan Hekmatyar L'adrenalina inizia a pomparmi istantaneamente nelle vene per effetto dell'amplificatore mentre il cuore inizia a battere al punto da sembrare sul punto di esplodere. Nello stesso momento in cui Daniel apre il fuoco anche io non sono da meno, per effetto dell'adrenalina il tempo sembra quasi rallentare. Ed il primo porcellino è andato! penso nell'assistere in diretta allo spargimento delle cervella del russo. Con un solo fluido movimento impugno la corta mitraglietta e la porto in puntamento, faccio collimare il puntatore del mirino red-dot con la testa del secondo russo ed apro il fuoco una volta. L'arma scalcia leggermente contro la mia spalla ed il suono, smorzato dal silenziatore incorporato somiglia molto ad un pew. Ma di cosa cazz0 è fatto quel colbacco?! esclamo mentalmente nel vedere il proiettile deviare contro il suo cranio. Ma Kyu lo neutralizza temporaneamente e quindi senza perdere un secondo cambio bersaglio, direziono l'arma contro l'uomo dietro la dune buggy mentre imposto il selettore della mitraglietta sulla raffica. Inquadro l'uomo nel mirino e con una lieve pressione del grilletto faccio partire tre corti e micidiali proiettili nella sua direzione. Poi corro in copertura dietro il furgone senza riuscire a celare un sorriso di divertimento. -Master Spoiler Sparo una raffica contro N4, vista la mia posizione dovrebbe essere totalmente privo di copertura. Poi mi sposto dietro il furgone, spostandomi il più possibile verso la parte frontale. In pratica vorrei andare qui: http://i67.tinypic.com/34s4fgn.jpg ma non credo di arrivarci in una sola azione, quindi ci arrivo il più vicino possibile senza spendere altre azioni. Modificato 7 Settembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Jonathan punta l'uomo vicino alla dune buggy e spara una raffica di tre proiettili: uno di questi ferisce leggermente l'uomo alla gamba, mentre il secondo colpisce l'impugnatura della carabina facendo perdere la presa del fucile all'uomo. Jonathan corre e si ripara dietro all'angolo destro del furgone. L'uomo con il casco nella tenda esagonale scarica la propria frustrazione sul povero Kyu privo di copertura con una raffica di tre proiettili. Uno di questi proiettili colpisce Kyu alla gamba destra per ora senza troppi danni. Negli stessi istanti l'uomo vicino alla dune buggy estrare un revolver vecchio modello calibro .44 special e spara un colpo verso Kyu: fortunatamente il coreano è abbastanza lontano da evitare di essere colpito. Kyu si mantiene la gamba destra ferita e corre dentro al furgone, estrae una classica pistola modello Militech e punta l'uomo con il revolver, senza per ora sparare. Dice con tono agiato: «Guardia russa se piena di impianti cibernetici sarà fuori uso per pochi minuti sarà fuori uso, granata modello base adatto a macchinari non a corpi cibernetici!» Siete coperti dal furgone e costringete i vostri avversari ad aggirarvi: l'uomo senza il casco tenta di correre verso la dune buggy nell'angolo a destra esponendosi al vostro fuoco; mentre l'uomo vicino alla jeep corre nella posizione dove si trova la guardia del corpo, spara una raffica di tre colpi verso Kyu sperando di colpirlo qualche punto scoperto, ma non riesce nel suo obiettivo. Spoiler Jonathan - (Spara verso Casco 4) = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: mitra) + 1 (Precisione arma) + 1 (Bonus raffica tre proiettili) + 10 (Successo critico!) + 6 (Secondo dado) = 36! Successo critico! - Avversario disarmato! [3! Solo un proiettile colpisce l'avversario] [Casco 4] - [8! - Colpito alla gamba destra] - 8 (Danni) - 4 (VP Dimezzata) - 3 (Bonus danno) = 1! (impossibile dimezzare). Ferita lieve. Armatura danneggiata. Tiro salvezza superato. Casco 4 - (Estrae pistola e spara verso Kyu) = 8 (Riflessi) + 4 (???) - 3 (Seconda azione) + 3 (Dado) = 12! Mancato! Casco 2 - (Raffica di tre colpi verso Kyu) = 8 (Riflessi) + 4 (???) + 1 (Bonus distanza) + 4 (Dado) = 17! Colpito! [2! Kyu colpito da un solo proiettile] [Kyu] [7! Colpito alla gamba destra] = 9 (Danni) - 4 (VP armatura) - 2 (Bonus costituzione) = 3! Ferita lieve! Tiro salvezza riuscito. Armatura danneggiata! Kyu - (Si sposta nel furgone, prende la mira verso Casco 4) - +1 bonus al turno successivo Casco 1 - (Corre verso la dune buggy) Casco 3 - (Corre e spara tre colpi verso Kyu) = 8 (Riflessi) + 4 (???) - 3 (Seconda azione) + 1 (Bonus raffica di tre colpi) + 2 (Dado) = 12! Mancato! Mappa Spoiler Note posizione Spoiler Jonathan è totalmente coperto dal furgone. Daniel e Kyu hanno una copertura parziale rispetto a Casco 4 e Casco 1, quasi totale rispetto a Casco 3, totale rispetto a Casco 2 Casco 1 e Casco 4 sono privi di copertura, Casco 3 è dietro al tavolino, Casco 2 è dietro al tavolino danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Daniel Bryce Incasso il colpo subto senza battere ciglio, l'armatura ha fatto il suo dovere Non hai qualcosa di più aggressivo? chiedo al coreano Senza attendere una sua risposta allineo nuovamente il mirino con l'occhio e mollo un'altra raffica contro il primo uomo con il casco Master Spoiler Raffica di 3 contro Casco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) Daniel non deve manco sporgersi per poter sparare una raffica di tre colpi verso l'uomo privo del casco. Purtroppo solo un proiettile va a segno colpendo in pieno torace l'uomo e rovinandogli l'armatura. Tiri di dado - Azioni - FNF Spoiler Daniel - (Raffica di tre colpi verso Casco 1) = 10 (Riflessi) -2 (Ingombro) +4 (Abilità: Mitra) +1 (Bonus precisione arma) +1 (Adrenalina) + 1 (Raffica di tre colpi) + 5 (Dado) = 20! [1! Casco 1 colpito solo da un proiettile] [Casco 1] - [4! Colpito al torso] = 8 (Danni) - 6 (VP armatura) - 3 (Bonus danno) = 1! Danni non assorbiti d'armatura, ma da bonus costituzione. Tiro salvezza superato. Modificato 9 Settembre 2016 da Stregonazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Jonathan Hekmatyar Mi sporgo dalla portiera posteriore del furgone e sparo un'altra breve raffica contro l'uomo con il casco. Posiziono il punto rosso proprio al centro di quell'ingombrante casco e faccio fuoco. Spoiler Woah, stavo per chiudere per uscire e mi arriva la notifica giusto in tempo! Sporgendomi dal portellone sparo una raffica contro il casco 4 se ho una linea di tiro pulito, o ìn alternativa contro il casco 1. Miro alla testa in entrambi i casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Jonathan si espone leggermente e spara una raffica di tre colpi verso l'uomo privo del casco e della copertura mirando alla testa libera da qualsiasi posizione. Il primo dei tre proiettili tronca nettamente il naso dell'uomo, che lancia un grido acutissimo, lascia cadere la carabina e si pone le mani sul volto sfigurato. In verità quest'ultima azione non gli riesce completamente, perché gli altri due proiettili lo colpiscono alla sua testa facendola esplodere in una poltiglia di cervella e sangue. Le mani dell'uomo per alcuni secondi e per riflesso condizionato cercano una testa non più esistente, per poi con tutto il corpo cadere a terra privo di testa e di vita. L'uomo vicino al dune buggy, sbalza dalla paura e stringe fortemente la mano sul revolver sparando un colpo verso Kyu e Daniel. Per loro fortuna e per la lunga distanza il proiettile sfreccia lontano da loro. Notate con la coda dell'occhio e pure con quella dell'orecchio, che l'uomo con il casco nella tenda esagonale (N2) ha lasciato la sua copertura e sta tentando di aggirarvi! Kyu risponde a Daniel con una sicurezza mai vista prima: «Solo questa mia arma. Ho granate accecanti e fumogeni sotto cappotto, ma inutili contro loro caschi. Io tecnico non soldato, ma oggi mi sento tanto fortunato!» Alle ultime parole spara verso l'uomo vicino alla dune buggy e fortunatamente lo colpisce alla gamba sinistra ferendolo solo leggermente. L'uomo risponde alla ferita urlando: «È il massimo che sai fare fin*******!» L'altro uomo con il casco che era rimasto nella tenda esagonale urla con un voce cupa causata casco: «Non avete gli attributi per affrontarci!» e scarica tutto il caricatore sul vostro furgoncino. Se fossero proiettili normali sareste stati in una botte di ferro, ma vi accorgete che l'uomo veramente sta usando dei perforanti. La blindatura è bucherellata in alcuni punti e tutti, anche Jonathan, siete investiti dalla schegge. Daniel e Kyu sono così sfortunati da essere colpiti anche alla gamba destra, leggermente meno coperta. Un piccolo graffio per entrambi, ma Kyu si tocca la ferita urlando: «Tanto dolore!» FNF - Tiri di Dado - Azioni: Spoiler Jonathan - (Raffica di tre colpi verso Casco 1) = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: mitra) + 1 (Precisione arma) + 3 (Bonus raffica tre proiettili) - 4 (Mirare alla testa) + 10 (Successo critico) + 5 (Secondo dado) = 29! Successo Critico - L'avversario è disarmato! [6! Tutti e tre i proiettili colpiscono] [Casco 1] = [5+8+13] = 26 (Danni) + 13 (Bonus, perché proiettili dual proupose) = 39! -> 78! (Danni raddoppiati alla testa!) = MORTO! Casco 4 - (Tiro per il morale!) = 7 (???) + 9 (Dado) = 16! Casco 4 - (Spara verso Kyu) = 8 (Riflessi) + 4 (???) + 6 (Dado) = 18! Mancato! Casco 2 - (Tenta manovra di aggiramento) (Prova di consapevolezza - individuare - Movimenti Casco 2) [Jonathan] = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) - 3 (Distrazione per essere sotto attacco) + 8 (Dado) = 19! [Daniel] = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) - 3 (Distrazione per essere sotto attacco) + 7 (Dado) = 18! [Kyu] = 8 (Intelligenza) + 4 (Abilità) - 3 (Distrazione per essere sotto attacco) + 3 (Dado) = 12! Kyu - (Spara verso Casco 4) = 6 (Riflessi) + 4 (Abilità) + 1 (Mantiene la mira) + 6 (Dado) + 3 (Punti fortuna) = 20! COLPITO! [Casco 4] - [10! Colpito alla gamba sinistra] = 9 (Danni) - 7 (VP Armatura) - 3 (Bonus Danno) = 1! Danni non assorbiti d'armatura, ma da bonus costituzione. Tiro salvezza superato. Casco 3 - (Scarica tutto il caricatore della carabina sulla squadra!) = 8 (Riflessi) + 4 (???) - 2 (Mira imprecisa per alto numero di proiettili) + 5 (Dado) = 15! Colpito! (??-??) = 12 proiettili andati a segno. 4 per ogni membro della squadra. Daniel [8! Gamba destra] 15! (Danni) - 10 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus: danno) = 2 -> 1! (Dimezzati, perché proiettili perforanti) Ferita lieve. VP Armatura gamba ridotta a 19! Tiro salvezza superato! [6, 4, 10! Braccio Sinistro, torace, gamba sinistra coperti da furgone] = 9 + 5 + 6 = 20 (Danni) - 20 (VP blindatura furgone dimezzata) = Furgone assorbe i danni Jonathan [6, 9, 9, 5 Braccio sinistro, gamba sinistra, gamba sinistra, braccio destro] = 12 + 14 + 11 + 13 = 50! (Danni) - 20 ( VP blindatura furgone dimezzata) - 20 (VP blindatura furgone dimezzata) = 10! Danni assorbiti da armatura (Avrei dovuto ridividere i danni per quattro, ovviamente essendo due i danni causati dai quattro proiettili, questi sono assorbiti dall'armatura) Kyu [2,2,9 Torace, torace, gamba sinistra] = 9 + 6 + 11 = 26! - 18 (VP blindatura furgone danneggiata) = 8! Danni assorbiti da armatura (Avrei dovuto ridividere i danni per tre, ovviamente essendo due i danni causati dai tre proiettili, questi sono assorbiti dall'armatura) [8! Gamba destra] = 6 (Danni) - 2 (Vp armatura gamba dimezzata) - 2 (Bonus costituzione) = 2! -> 1 (Dimezzati, perché proiettili perforanti) = Tiro salvezza superato. Armatura danneggiata Mappa: Spoiler Iniziativa e status: Spoiler Daniel, Jonathan, Casco 4, Guardia del corpo (fuori uso per ??? turni), Casco 2, Kyu, Casco 1 (morto), Casco 3, Nikitovich (morto) Tocca a Daniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Daniel Bryce Me**a! digrigno i denti per non aver mandato al creatore il tizio con il casco a cui ho appena sparato, ma non mi perdo certo d'animo: stringendo la mitraglietta contro la spalla miro nuovamente allo stesso bersaglio e faccio fuoco Master Spoiler Come prima, raffica di tre colpi contro Casco 1 mirando alla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Daniel spara una seconda raffica di tre proiettili verso l'uomo vicino alla dune buggy mirando attentamente alla testa coperta dal voluminoso casco. Scoprite con disappunto che il loro casco sembra essere molto più resistente della loro armatura, infatti il primo proiettile viene deviato e solo il secondo crea un piccolo foro tra la visiera e la calotta, ferendo leggermente l'uomo. Le numerose e diverse piccole ferite iniziano a indebolire l'uomo, notate che i suoi movimenti sono diventati lenti e la sua presa sul revolver debole. FNF - Azioni - Dadi: Spoiler Daniel - (Raffica di tre colpi verso Casco 4) = 10 (Riflessi) -2 (Ingombro) +4 (Abilità: Mitra) +1 (Bonus precisione arma) +1 (Adrenalina) + 3 (Raffica di tre colpi) - 4 (Mirare alla testa) + 7 (Dado) = 20! Colpito! [4! Due proiettili su tre a segno!] [Casco 4] - 11+10 [Primo e secondo proiettile] - 20 [VP Casco] - 3 [Bonus danni] = 1! (Danno assorbito da bonus danno, ma non dall'armatura) -> 2 (Danni raddoppiati perché alla testa) Tiro salvezza superato! Malus da ferita grave! Note: Spoiler Casco 1 - Morto - Uomo senza casco Casco 4 - Vivo - Uomo con il casco vicino alla dune buggy. Tocca a Jonathan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Jonathan Hekmatyar Fuori due! Poi ho giusto il tempo di coprirmi il viso con la manica della giacca corazzata prima di essere investito da schegge e proiettili. Ne esco illeso, ma noto attraverso il furgone sbrindellato che non è stato così per tutti «Tutto ok?» esclamo prima di notare, sempre attraverso il furgone sventrato, l'uomo che cerca di aggirarci. «Ci penso io!» esclamo prima di scattare dall'altro lato del furgone, sposto il selettore della mitraglietta sulla modalità di fuoco full-auto e rilascio una lunga raffica di morte contro l'uomo in arrivo. Visto quanto sono corazzati e viste le munizioni perforanti di cui sono dotati farlo avvicinare troppo sarebbe stato un rischio. Spoiler Mi sposto verso sinistra, ma non mi fermo davanti a tutto (perché ipotizzo avendo il furgone il motore davanti, sarei coperto solo fino al tronco), quindi mi fermo un po' prima, sfruttando la copertura dei vetri antiproiettile, delle portiere, ecc... Poi sparo una raffica contro il tizio Modificato 11 Settembre 2016 da Latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stregonazzo Inviato 11 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 (modificato) Jonathan si muove lentamente verso sinistra. Appena ha l'avversario nel mirino gli scarica addosso buona parte del caricature del suo MPK-9. L'uomo è investito da una decina di proiettili che gli strappano letteralmente il braccio e la gamba sinistra colpendo anche in altri punti del corpo. L'uomo ovviamente muore. L'uomo vicino alla dune buggy vedendo un altro suo compagno morire crivellato di proiettili, getta il revolver a terra e scappa a gambe levate verso la jeep dei russi. Kyu si concentra verso l'uomo dietro al tavolino e spara un colpo, ma la scarsa abilità e la lunga distanza fanno andare il proiettile lontano dal suo bersaglio. Sentite le imprecazioni del uomo vicino al tavolino, notate che ricarica la sua carabina, ma poi si abbassa totalmente scomparendo dalla vostra vista. Non riuscite a capire cosa stia facendo. Azioni - FNF - Tiri di dado: Spoiler Jonathan - [Si muove verso sinistra, poi fuoco automatico su Casco 2] = 10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: mitra) + 1 (Precisione arma) +2 (Bonus fuoco automatico, distanza ravvicinata) -3 (Seconda azione) + 9 (Dado) = 23! (25-15) = 10 proiettili andati a segno! Casco 2 [6, 6, 6 Braccio sinistro] = [7+8+13] = 28 - 8 (VP Armatura) - 3 (Bonus danni) = 14! Braccio sinistro spappolato! [5, 5 Braccio destro] = [4 + 10] = 14 - 7 (VP Armatura) - 3 (Bonus danni) = 4! [2, 3 Torace] = [9 + 5] = 14 - 6 (VP armatura) - 3 (Bonus danni) = 5! [9, 10 Gamba sinistra] = [10 + 8] = 18 - 5 (VP armatura) - 3 (Bonus danni) = 10! Gamba sinistra ridotta in brandelli! [7, Gamba destra] = [6] - 4 (VP armatura) - 3 (Bonus danni Danni) = 1 (Danno assorbito da bonus costituzione, ma non da armatura) DANNI TOTALI = 30! Mortale 4! Tiro Salvezza contro la morte fallito. MORTO! Casco 4 - (Tiro per il morale!) = 7 (???) - 1 (La situazione sta degenerando!) + 1 (FALLIMENTO CRITICO) Casco 4 getta le armi e sta fuggendo in preda al panico Kyu - (Spara verso Casco 3) = 6 (Riflessi) + 4 (Abilità) + 3 (Dado) = 15! MANCATO! Casco 3 - (Tiro per il morale!) = 7 (???) - 1 (La situazione sta degenerando!) + 7 (Dado) = 14! FALLITO! Casco 3 - (Ricarica l'arma) (Casco 3 ??? --- ???) = 6 (???) + 6 (???) + 2 (???) - 6 (Sotto attacco e sotto stress) + 4 (Dado) = 12! ??? (Prova Consapevolezza Individuare - Movimenti Casco 3) [Jonathan] = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) - 2 (Tavolo nasconde l'azione) + 4 (Dado) = 18! [Daniel] = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) - 2 ( Tavolo nasconde l'azione ) + 4 (Dado) = 18! [Kyu] = 8 (Intelligenza) + 4 (Abilità) - 2 (Tavolo nasconde l'azione ) + 2 (Dado) = 12! Mappa Spoiler Tocca a Daniel Modificato 11 Settembre 2016 da Stregonazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Daniel Bryce Registro mentalmente la morte di un altro degli uomini e la fuga di un secondo dopo aver visto la fine del compagno, fine che, in effetti, non avrei augurato a nessuno. Vediamo di stanare i topi.. Rapidamente esco dal furgone e scatto verso la Dune Buggy a noi più vicina, riparandomi dietro quest'ultima prima di sbirciare da un lato e sparare una raffica contro il quarto uomo Master Spoiler Scatto verso la Dune Buggy e mi accuccio dietro il mezzo prima di sporgermi leggermente dal lato destro e sparare una raffica di tre colpi contro Casco 4 mirando alle gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato