Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori

Stregonazzo

Messaggio consigliato

Daniel velocemente esce dal furgone e corre verso il retro della dune buggy, dopo pochi secondi spara tre rapidi colpi verso l'uomo in fuga mirando attentamente alle gambe. L'uomo sfortunatamente si becca i tre proiettili che si ficcano con malvagità e dolore nella gamba sinistra; l'uomo lancia un urlo straziante, mentre la gamba si riduce in un moncherino di sangue, carne e granelli di sabbia. 

L'uomo cade a terra, ma ha la forza per poter lentamente strisciare via, rimanere cosciente e addirittura vivo.

Tiri di dado - FNF - Azioni:

Spoiler

Daniel - (Corre, Raffica di tre colpi alla gamba sinistra di Casco 4) =  10 (Riflessi) -2 (Ingombro) +4 (Abilità: Mitra) +1 (Bonus precisione arma) +1 (Adrenalina) + 3 (Raffica di tre colpi) - 3 (Seconda azione) + 9 (Dado) - 4 (Malus: mirare parte colpo) = 19!

[6! Tre proiettili colpiscono.]

(Casco 4) - [6 + 8 + 9] = 23 - 6 (VP Armatura) - 3 (Bonus Costituzione) = 14! Mortale 1! Gamba sinistra spappolata! Tiro salvezza contro la morte superato! Tiro salvezza contro lo stordimento superato!

Modificato da Stregonazzo
ERRORE! Ho tralasciato di segnalare la perdita dell'arto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Scarico i pochi colpi che mi sono rimasti nel caricatore contro il tavolo, dietro cui trovava riparo l'ultimo ancora in piedi. Poi ricarico e mi sposto abbassandomi leggermente in modo da usare il grosso motore del furgone come riparo addizionale. Purtroppo dalla mia posizione non ho modo di avanzare se non correndo per una lunghissima distanza allo scoperto... e ho visto la fine che ha fatto l'ultimo ad averci provato da questo lato.

-Master

Spoiler

In pratico faccio una raffica un po' a caso contro il tavolo dove stava il tizio con il colbacco e l'altro casco, poi ricarico e mi sposto un poco. In parole povere, giro davanti al furgone, posizionandomi nella casella davanti a dove si trova la posizione di guida, poi mi accovaccio.

Non che cambi molto, ma sbaglio o hai mancato il malus per il colpo mirato nell'ultimo tiro?

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan si muove lentamente e spara una raffica di tre colpi verso l'uomo dietro al tavolino. Arriva solo un proiettile a destinazione, ma non sembra fare nessun danno. Nel frattempo l'uomo colpito da Daniel non striscia più e sembra essersi deciso a morire. Kyu prova a imitare Jonathan con risultati pessimi non riuscendo manco a sfiorare il semplice tavolino.

L'uomo dietro al tavolino compare da dietro la sua copertura e sembra avere un qualcosa di luccicante in mano, forse un paio di chiavi o un chip argentato. Si sta alzando quando dal nulla (o correttamente da dietro al tavolino) compare una prima mano cromata che lo afferra per il bavero, immediatamente una seconda mano, anzi un pugno, colpisce in pieno la visiera del casco riducendola in mille pezzi di leghe metalliche leggere, plastiche e cervella.

Da dietro al tavolino compare in tutta la sua rabbia l'uomo con il colbacco, che lascia la presa sull'uomo dal casco rotto e vi guarda con gli occhi iniettati di rabbia e sangue. Ora il suo braccio sinistro è parallelo al terreno e punta il vostro povero furgone già crivellato di colpi.

Azioni - FNF - Tiri di dado:

Spoiler

Jonathan - (Si muove e raffica di tre colpi verso Casco 3) =  10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: mitra) + 1 (Precisione arma) + 3 (Bonus raffica tre proiettili) - 3 (Seconda azione) + 5 (Dado) = 20! Proiettili esauriti.

2! (Solo un proiettile colpisce)

(Casco 3) [6, Braccio Sinistro] = 9 - 2 [VP Tavolino dimezzato] - 4 (VP Armatura dimezzata) -3 (Bonus costituzione) = 1 Danno (Danno assorbito da bonus costituzione e non da armatura. Impossibile dimezzare). Tiro salvezza superato.

Casco 4 - Tiro salvezza contro la morte fallito. Morto.

Kyu - (Spara verso Casco 3) = 6 (Riflessi) + 4 (Abilità) + 5 (Dado) = 15! MANCATO

Note:

Spoiler

Corretto il post precedente (La CD15 mi sta rendendo poco pericolosi questi miei errori, come quello della scarica di proiettili dove mi sono dimenticato i proiettili speciali).

Dato che è rimasto solo un bersaglio potete postare entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Cazz0 amico! Troppo melodrammatico!» esclamo a denti stretti nell'osservare il russo puntare il braccio cromato verso me e Kyu. Non serve un fottut0 genio per capire che il russo sta per tirarci contro un bel confetto tutto esplosivo e se Dan è capace almeno la metà di quanto sembri non serve che io glielo dica.

Nell'attimo di una frazione di secondo prendo la mia decisione. Io potrei schizzare al riparo in tempo... ma Kyu? M3rda! A saperlo prima che rischiavo di scottarmi, mi sarei messo la crema solare!

Punto la mitraglietta contro il russo e gli svuoto addosso l'intero caricatore di proiettili dual-purpose. Mantengo il dito premuto sul grilletto fin quando non sento il percussore della corta mitraglietta scattare a vuoto. 

Spoiler

Come ho detto nel thread di servizio se Dan può ritardare dopo di me sarebbe tipo grandioso, in modo che spara al tizio con i vp già smezzati

Praticamente faccio due azioni:
1) sparo in automatico svuotandogli addosso i 25 colpi soliti e ci metto anche il +2 di fortuna che mi era rimasto per oggi.
2) poi se è ancora in piedi gli sparo di nuovo addosso sempre in full-auto tirandogli contro i 10 colpi che mi rimangono e se posso anche le scarpe xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

La situazione è decisamente a nostro vantaggio: anche l'uomo che ho colpito pochi secondi prima schiatta e la guardia col colbacco elimina per noi un altro "casco"; adesso resta solo lui che pare essere un osso duro senza contare che, dal modo in cui tiene il braccio, ha qualche brutta sorpresa esplosiva in quei tronchi cibernetici.

Sto valutando come meglio agire quando Jonathan scarica una pioggia di proiettili sul russo; dal canto mio preferisco agire con più precisione

Master

Spoiler

Conta che ho ritardato a dopo Jonathan

Raffica di tre colpi contro il russo mirando alla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan agisce per primo superando in velocità Daniel, ricarica il fucile e scarica buona parte del caricatore sulla guardia del corpo sovietica, colpendola più volte al torace e agli arti cibernetici. Il torace dell'uomo è trafitto in diversi punti, ma quest'ultimo sembra non subirne gli effetti e fa un beffardo sorriso di sfida verso Jonathan. 

Jonathan non se lo fa dire due volte e scarica tutto quello che rimane nel caricatore su mister colbacco. Solo tre proiettili lo colpiscono: uno alla spalla sinistra, uno rimbalza sul colbacco corazzato, uno trafigge il cuore. Il sovietico non ci crede, guarda la ferita con aria esterrefatta e cade a terra privo di vita.

Tutti morti, tutto tace. 

Azioni - FNF - Tiri di dado

Spoiler

Daniel - Ritarda l'azione.

Jonathan - (Ricarica)

Jonathan - (Raffica di colpi verso uomo con il colbacco) =  10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: mitra) + 1 (Precisione arma) - 3 (Seconda azione) + 2 (Full Auto ravvicinato) + 8 (Dado) + 2 (Fortuna) = 24!

[24-15] = 9 proiettili andati a segno!

Mr. Colbacco

[2, 2, 4, 3, Torace] = 10, 9, 11, 10 = 40 - 7 (VP armatura dimezzata) - 3 (Bonus danno) = 30 -> 15 (Danni dimezzati

[9, 10, 9, Gamba Sinistra] = 8, 9, 5 = 22 - 9 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 10 -> 5 (Danni dimezzati. Arto cibernetico intatto)

[8Gamba destra] = 9 - 9 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 0 (Danni assorbiti da armatura)

[6Braccio sinistro] = 3 -  9 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus costituzione) = 0 (Danni assorbiti da armatura)

Tiro salvezza mortale 0! Superato; Tiro salvezza stordimento! Superato.

Jonathan - (Raffica di colpi verso uomo con il colbacco) =  10 (Riflessi) - 1 (Ingombro) + 1 (Adrenalina) + 4 (Abilità: mitra) + 1 (Precisione arma) - 6 (Seconda azione) + 1 (Full Auto ravvicinato) + 8 (Dado) = 18!

[18-15] = 3 proiettili a segno!

[2,4, Torace] = 8 + 6 = 14 - 5 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus danno) = 6 -> 3 (Danni dimezzati)

[1, Testa] = 8 - 4 (VP Armatura dimezzata) - 3 (Bonus Danno) = 1 (Impossibile dimezzare i danni)

Tiro salvezza contro la morte fallito! MORTO!

(Potete agire normalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Finiti i colpi sfilo meccanicamente il caricatore esausto e lo sostituisco con uno pieno, fortunatamente sono riuscito a farmi bastare gli unici due caricatori con munizioni perforanti che avevo preparato per la mitraglietta. Comunque, infilo il caricatore vuoto in una tasca della giacca ed inserisco la sicura. La canna della tozza mitraglietta è rovente e ho la mezza impressione che dovrò sostituire a breve il soppressore.

Mi rialzo in piedi scrollandomi polvere e schegge di dosso, con in viso l'espressione di un bambino che ha appena finito di giocare con un nuovo giocattolo. 
«cavolo se c'è mancato poco!» dico a nessuno in particolare sorridendo come se l'idea fosse stramaledettamente divertente.

Per adesso l'amplificatore continua a pomparmi adrenalina in circolo e continuo a sentirmi elettrizzato. 

«Tre a due per me, comunque! E non dirmi che eri distratto perché hai saltato l'ora del tè!» esclamo andando a prendere la cassetta di pronto soccorso, la passo a Kyu per poi voltare il capo nuovamente verso Dan «Puoi pensarci tu? Non mi perderei la possibilità di essere io ad avvisare Lauren per tutto l'oro di questo mondo!»

Poi senza attendere una risposta compongono il numero della Gallagher e faccio partire la chiamata. Quando mi risponde non le lascio neanche il tempo di parlare «Ho una notizia buona ed una cattiva! Quale vuoi sentire per prima?»

Spoiler

In realtà avevo ricaricato alla fine dell'ultima azione, quando avevo svuotato il caricatore. Quindi in pratica mi sono beccato un malus di -6 (tra le due azioni) a gratis xD Lo dico giusto per chiarezza, perché tanto alla fine il tizio è morto comunque e quindi chissene :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

L'attacco quasi alla cieca di Jonathan porta i suoi frutti: un proiettile perfora la spessa corazza toracica del massiccio russo mezzo cibernetico e lo colpisce al cuore, mandandolo a raggiungere il suo amico con la faccia da furetto.

Come mi è stato inculcato in testa da anni di addestramenti estenuanti, passo in rapida rassegna ogni corpo steso a terra per controllare che effettivamente sia tutti quanti morti e, già che ci sono, per frugare tra i loro abiti e controllare le loro armi

Terminata questa operazione abbasso finalmente l'arma ed inserisco nuovamente la sicura, mentre mi avvicino al nostro furgone

Nessun problema dico al giovane mentre prendo la cassetta del pronto soccorso e la apro; faccio quindi un cenno a Kyu Fammi controllare la ferita

Master

Spoiler

Come ho detto passo di uomo in uomo per controllare che siano effettivamente morti; nel caso qualcuno non lo fosse lo finisco rapidamente

Inoltre frugo i cadaveri di ogni uomo a terra, controllando anche le loro armi; dimmi te cosa trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Spoiler

«Alza la voce! Non ti sento bene! Notizia buona e cattiva? Cosa diamine è successo?» la voce di Lauren è distante e senti una leggera interferenza. Forse siete in un luogo dove la linea è debole o forse c'è qualche jammer in giro che interferisce con la linea.

Daniel:

Spoiler

Inizi a controllare l'area circostante e i corpi dei vostri avversari. Tutti morti! Chi decollato, chi privo di gambe, ma tutti morti. 

Dagli uomini con il casco recuperi quattro revolver calibro .44 magnum di fattura nomade, piuttosto potenti e ben piazzabili sul mercato nero: sicuramente potresti guadagnarci circa un duecentottanta eurodollari ciascuno se conosci il ricettatore/fixer giusto. Ahimè, delle carabine ne recuperi solo due, le altre sono state danneggiate e peccato che una di queste fosse stata modificata per diminuire il rinculo e aumentare la cadenza di fuoco; le due carabine recuperate sono anche essa di tipica fattura nomade cioè costruite con pezzi da diversi armi, non sono molto affidabili e hanno una gittata piuttosto bassa, gli unici vantaggi sono il basso costo e la facilità di personalizzazione. Puoi piazzarle tutte e due per trecento eurodollari, ma è molto difficile data la facile reperibilità e la scarsa fama. Recuperi anche quattro machete affilati; circa duecentocinque proiettili calibro .357 magnum di cui centoquindici sono di tipo perforante;  ventidue proiettili per i revolver, quattro logobussole, due chiavi delle dune buggy e un curioso chip audio color rosso fuoco. Riguardo le armature sono tutte danneggiate, recuperi solo un casco integro e noti che dentro c'è di tutto e di più, individui un filtro dell'aria, uno schermo e una radio.

Controlli il cadavere di Nikitovich. Come armi recuperi solo una pistola di fattura sovietica con caricatore pieno accompagnata da una fondina di tipo speedhostler come la vostra. Dalle sue tasche recuperi la sua ID-card, il badge per il consolato sovietico, un silenziatore, un telefonino e la sua tessera trauma team. Al polso del fu Nikitovich c'è un bell'orologio d'oro molto costoso, sicuramente potresti farci una bella cifra, ma non sai quantificarla con precisazione. Recuperi anche tre chip video da una tasca della giacca.

Il colbacco della guardia del corpo di Nikitovich è piuttosto rovinato e scopri che è formato da delle particolari leghe metalliche leggere resistenti ai proiettili, potresti farlo riparare da un buon tecnico. Mister colbacco aveva anche lui una pistola come Nikitovich, ma anche un fucile d'assalto di fattura sovietica, il tipico fucile che utilizza munizioni 5.65, potente ma con un forte rinculo siete fortunati che non abbia deciso di scaricarvelo addosso. Recuperi anche tre cartucce intere per il fucile, un secondo telefonino, la tessera trauma team, l'ID-card (il tizio si chiamava Amir Yzalov), il badge del consolato sovietico e una bella siringa ipodermica con tanta bella dorfina.

Le dune buggy non sono molto interessanti, non hanno manco il computer di bordo e hanno solo un paio di borracce legate sul retro. La jeep è maggiormente interessante pur essendo il tipico modello sovietico austero ha un bel computer di bordo e sul retro c'è un'interessante valigetta, la apri e scopri all'interno un FR-F6 smontato con tutti i confort possibili come silenziatore e treppiedi. Forse Mister Colbacco uccideva anche dalla lunga distanza.

La tenda esagonale contiene solo qualche borraccia e qualche scatola di kibble rovesciate a terra insieme alle posate di plastica. La pentagonale è maggiormente interessante: su una scrivania c'è un impianto per le comunicazioni con un computer con schermo, lettori di chip, radio e addirittura un deck per netrunner. 

Dopo la tua perlustrazione ritorni verso Kyu con il kit medico. Il vostro tecnico coreano si fa medicare le ferite alla gamba mugolando un poco, un paio di giorni con questi cerotti, qualche antidolorifico e ritornerà fresco come prima. Disinfetti e medichi anche la tua ferita alla gamba, roba lieve, un paio di giorni e ci sarà solo una cicatrice. 

Bottino di guerra:

Spoiler

Quattro revolver .44 Mag (+0, 4d6, 6 proiettili, 1 CDF, 50 m).

Ventidue proiettili calibro 44 magnum.

Due carabine "Nomad" .375 Mag (+0, 2d6+3, 30 proiettili, 3 CDF, 100 m).

Centoquindici proiettili calibro 375 magnum.

Novanta proiettili perforanti calibro 375 magnum.

Quattro machete (2d6).

Quattro logobussole.

Un casco da Xango (Testa VP 20) con diversi gadget all'interno (Radio, filtro d'aria, antiabbagliante, ???, ???, ???).

Due pistole Stolbovoy St-2 (0, 2d6+3, 14 colpi, 2 CDF, 50m).

Dodici proiettili 10 mm.

Silenziatore per pistole.

Un fucile d'assalto Stolbovoy St-5 (-1, 5d6, 30 proiettili, 30 CDF, 400 m).

Novanta proiettili 5.65.

Fondina di tipo Speedhostler.

ID-Card, badge per il consolato sovietico e tessera trauma team di Nikitovich e di Yzalov.

Siringa ipodermica contenente della dorfina.

Fucile di precisione FR-F6 (+3, 6d6+2, 10 proiettili, 2 CDF, 500 m) con silenziatore, treppiedi e due caricatori contenenti dieci proiettili 7-62 ciascuno.

Valigia contenente il FR-F6

Colbacco corazzato danneggiato (VP 17)

Bottino "speciale":

Orologio d'oro di Nikitovich.

Tre chip video di Nikitovich.

Chip audio appartenente a uno degli uomini con il casco.

Telefono cellulare di Nikitovich.

Telefono cellulare di Yzalov .

Forse sarà l'avarizia o la tensione che si scarica, ma pensate per pochi secondi a come piazzare il vostro "bottino di guerra". Potete consegnare le armi trovate alla Red Foxes che deciderà se acquistarle o tentare di venderle per voi su canali semiufficiali, in quest'ultimo caso guadagnerete solo l'80% del valore di mercato; potete venderle personalmente nei negozi di armi ma difficilmente accettano l'usato e le armi di scarsa qualità; potete tentare di contattare qualche ricettatore e piazzarle a lui. Per i veicoli è molto difficile, sicuramente la jeep avrà un tracciatore GPS e dovrà essere ripulita se non volete far arrabbiare il soviet supremo e le Dune buggy di quel genere si vendono a poco e nulla. (Ovviamente solo il bottino speciale è automaticamente preso, per quello normale potete lasciare il tutto lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Alzo un occhio nel vedere tutta la roba, copro il telefono con la mano un secondo e sussurro brevemente a Dan «Conosco qualcuno che potrà aiutarci, è un amico!» dico con un sorriso sornione in volto per poi tornare a parlare al telefono.

Accosto il telefono all'orecchio ed alzo la voce «LA BUONA È CHE ABBIAMO FATTO LA CONSEGNA. LA CATTIVA È CHE NIKITOVICH HA PROVATO A FOTTERCI, MA SI È BECCATO UN FULMINANTE AVVELENAMENTO DA PIOMBO!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Spoiler

La linea è leggermente disturbata, ma riesci a comprendere le parole di Lauren: «Cosa? Nikitovich voleva uccidervi e voi l'avete ucciso? State bene? Mando rinforzi?» Lauren ti tempesta di domande per poi calmarsi «Ma The King non c'era? Nikitovich doveva solo fare da intermediario! C***o, mi serve del f********o whiskey! Okay, pulitevi e pulite tutto, niente testimoni, tornate all'ovile.»

Daniel

Spoiler

La rubrica di Nikitovich è piena di nomi, né riconosci una quindicina tra politici locali (come il Principe Huseyin e il ministro dell'energia Kassim ibn Hammad), qualche alto papavero della guardia monarchica (i colonnelli Irges Salad e Izzat ibn Khalim), molti diplomatici europei e moltissimi burocrati del partito e corporativi della SovOil (tra cui Ivan Kozlov e l'ambasciatrice sovietica in Egitto Ivona Kirollovna). Ci sono alcuni numeri memorizzati con semplici nomi come "fioraio", "orso", "cameriere", "becchino", "avvoltoio", "monaco" e così via

Scopri che quasi la totalità degli SMS ricevuti non provengono da queste persone importanti o meno, ma da squillo e gigolò di alto livello o da tutti quegli uomini e quelle donne che sono cascati alle lusinghe del fu viscido Nikitovich.

Due messaggi ti colpiscono: il primo è stato mandato ieri pomeriggio da un certa Adebola: «Ti mando quattro dei miei uomini. Non sono il meglio del mio gruppo, ma sono in grado di rompere il c*** a qualche pu******** europea.». Adebola è un tipico nome femminile nigeriano, potrebbe appartenere agli Xango e quei quattro uomini potrebbero essere quei quattro morti dinnanzi a te.

Il secondo è mandato da un certo "giardiniere" «Il cesto è pronto per essere ritirato dal fioraio. Dovrai contattare personalmente la suora.» 

Notate che Kyu dopo essere stato medicato si avvia a passo veloce verso la tenda pentagonale, si ferma per pochi secondi in quella esagonale fissando il cadavere di mister colbacco, si volta e dice con tono allegro: «Datemi ascia. Tagliamo arti robotici, ottime condizioni, molti soldi nello sprawl!». Arrivato nella tenda pentagonale sta armeggiando vicino ai computer, dopo qualche minuto si volta verso di voi e gesticolando dice: «Venite qui!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Relax! Stiamo tutti bene, il furgone un po' meno» poi attendo che si calmi «No, lui mancava. Si, si certo mammina, facciamo i compiti e torniamo» poi stacco la conversazione.

Vedo Kyu trotterellare in giro come se niente fosse «Hei! Se puoi correre dopo puoi anche scavare!» poi vado a vedere cosa vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi andate nella tenda pentagonale e vi avvicinate a Kyu che nel frattempo sta smanettando vicino al computer. «Guardate. Avevano bucato computer di bordo del nostro furgone, hanno spiato nostro viaggio, hanno origliato i nostri discorsi!». Il vostro tecnico indica uno degli schermi e notate la trascrizione dei vostri discorsi nel furgone e una piccola mappa, dove è descritto il vostro tragitto con tre tappe segnate (Medicross, il parcheggio di Faisal, Posto di blocco). 

Kyu continua indicandovi gli schermi: «Non hanno capito il nostro motivo per fermarci al parcheggio e fortunatamente erano in grado di registrare solo nostre parole nel furgone, non all'esterno. Io li ho gabbati!» preme un tasto della tastiera e per poi afferrare un paio di chip azzurri dal lettore: «Ho copiato tante belle informazioni. Coordinate dov'è è andato grande AV; frequenze segrete della SovOil e di loro alleati; dati di donna nel serbatoio; conversazioni con uomini importanti della Medicross; coordinate di un bunker del deserto utilizzato come luogo di incontro da parte di loro amici Rossi dello sprawl; loro intermediari nel mercato nero» afferra il secondo chip e con comica difficoltà lo spezza in due piccole parti per poi buttarlo a terra «Messo virus cattivo nel computer. Se Xango o Sovietici torneranno qui, appena useranno il computer, saranno cancellati tutti i dati e infetterà loro chip con stesso virus.»

Si alza e indica un piccolo pacco aperto, dove all'interno ci sono alcune confezioni di kibble in lattina, posate in plastica, una mezza dozzina di bottiglie d'acqua, e tre shower-in-a-can (doccia portabile). «Recuperato questo da tanta spazzatura qui presente»

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Alle parole di Kyu mi rabbuio Maledetti bastardi! Per fortuna li abbiamo sistemati per le feste..

Osservo la robaccia che ha recuperato il coreano, in particolare la doccia portatile, stringendomi nelle spalle Ciarpame o poco più.. Piuttosto la prendi la roba cibernetica dal gorilla col colbacco? E sai dove piazzarla? domando a Kyu

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Caaaazz0» esclamo dando una pacca sulla spalla del coreano per congratularmi «Bella mossa! Queste valgono un casino di soldi se volessimo venderle, potenzialmente alle persone giuste forse anche più di tutta la roba che abbiamo ammassato qui!» sto per dargli una seconda pacca sulla spalla quando mi ricordo di quello che aveva detto sui contatti fisici, così mi fermo a metà del gesto abbozzando un sorriso.

Vado a cercare qualche pala o qualche strumento adatto a scavare e visto che Nikitovich per primo aveva suggerito all'altro russo di scavare qualche fossa in giro ce ne devono essere per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Le due iene texane dello sprawl. No Trauma team! no Medicross! No guardia! Pagano bene, non fanno domande, non toccano. Duemila eurodollari arti, però devono essere puliti, perché potrebbero essere rintracciabili.» Risponde Kyu alla domanda di Daniel per poi sussultare alla pacca di Jonathan.

Raccogliete una pala e un po' lontani dal campo fate un paio di fosse per seppellire i vostri avversari. Un lavoro abbastanza faticoso che Kyu si scansa con la scusa di controllare il computer di bordo del furgone e recuperare gli arti della guardia di Nikitovich. L'osservate con un'espressione e modi leggermente galvanizzati rimuovere le braccia e le gambe di mister colbacco e successivamente maneggiare il computer di bordo del furgoncino. Il vostro tecnico però non può evitare di dover caricare sul furgone il vostro bottino su un paio di casse.

Siete nel furgone pronti per partire e tornare alla casa base. 

Note:

Spoiler

Se non dovete fare altro al campo o durante il viaggio di ritorno, salto immediatamente al vostro ritorno alla base. Specificate anche cosa volete farne del bottino e se volete dire tutto a Lauren o nascondere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«E lasciamo qui la jeep? Kyu puoi fare qualcosa per il localizzatore?» 

Attendo che Kyu mi dia una risposta o che faccia la sua magia prima di prendere il cellulare e comporre un altro numero.

-Master

Spoiler

Chiamo Rowahn, ma prima di farlo attendo o che Kyu mi abbia detto di no o che abbia finito di lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Jonathan Kyu si volta verso la jeep e rimane silente per un paio di secondi: «Manomettere computer di bordo è facile! Posso farlo, bastano dieci minuti, stacco localizzatore e tutti i sistemi di difesa. Però non posso resettare computer, modificare dati, far scomparire jeep da tutti i database. Non ho gli attrezzi adatti e tanto tempo.» torna su Jonathan mentre dalla tasca del cappotto estrae una piccolo torcia «Dobbiamo parcheggiare jeep nello sprawl, lontano da guardia e da loro droni, poi cerchiamo chi pulirà jeep o chi presterà attrezzi. Conosci qualcuno che lo sa fare?» domanda incuriosito il vostro tecnico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...