Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Dato che sono ritornato attivo ho contattato il gruppo con cui avevo iniziato La mano rossa del destino. Dato che tutti eravamo molto interessati a continuare l'avventura abbiamo deciso di cercare un master sostitutivo. Il topic di gioco è questo:

Abbiamo fatto ben poco, siamo arrivati ad un combattimento con dei predoni Hobgoblin, guidati da un certo Huth-Lar, e dei cagnolini infernali. Originariamente eravamo in 5, ma poi uno dei giocatori ha dovuto abbandonare.

Il gruppo è composto da:

• Fosco, un necromante del terrore basato sugli effetti di paura. Non so la razza. @Lares
  • Holistair, paladino aasimar. @zigno
  • Regina, factotum/ladra forse anche qualcosa dal ToB tibbit. In sostanza la skillmonkey del gruppo. @Hobbes
  • Aramil, il mio pg. Elfo grigio evocatore, con le varianti Immediate magic e Mago combattente (UA). Entrerà nella classe di prestigio Swiftblade. E' basato sui teletrasporti (scheda)

Eventualmente io, Hobbes e zigno siamo disposti a cambiare i Pg per renderli più semplici, non so Lares. Il master aveva ambientato l'avventura nei Forgotten, ma credo che non sia un problema se preferisce cambiare.

Ultimo avviso: durante il resto dell'estate (fino a fine agosto circa) alcuni di noi potranno subire un rallentamento.

Aspettiamo un anima pia che possa farci da master. Tutto questo se @Velsh non si rifà presente (so che è quasi chiedere un miracolo ma io ci conto ancora)

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari