Pubblicato 10 Agosto 20168 anni comment_1235803 Ciao a tutti, visto che vorrei comprare questo AP (in italiano), e sto optando per l'usato per risparmiare qulcosina, volevo capire se esistono edizioni differenti, in particolare magari se ci sono state delle "errata" che sono state inserite in successive edizioni. thanks!
10 Agosto 20168 anni comment_1235968 Se ricordo bene ci sono due versioni, una con il "bollino" Lucca Comics&Games e una senza, ma entrambe sono identiche nei contenuti.
10 Agosto 20168 anni Author comment_1235994 si, sono a conoscenza della versione con bollino di lucca, volevo capire se il contenuto era differente e se esistevano altre edizioni;) thanks
12 Agosto 20168 anni comment_1236511 Non mi pare ci siano riedizioni. Qui Path non vende come in America e ritengo già un miracolo che ogni tanto escano riedizioni dei Core. Sugli AP non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco, ma se qualcuno sa del contrario, ben venga!
12 Agosto 20168 anni comment_1236534 Di recente hanno ristampato Morte Sovrana e credo anche Stella Infranta. Che io sappia pero' non ci sono stati cambiamenti. Cambiamenti significativi e importanti sono invece stati fatti sulla ristampa del Bestiario 2 e alcuni anche nella ristampa dell'Atlante del Mare Interno