Fioppo Inviata 10 Agosto 2016 Segnala Inviata 10 Agosto 2016 Ciao a tutti, visto che vorrei comprare questo AP (in italiano), e sto optando per l'usato per risparmiare qulcosina, volevo capire se esistono edizioni differenti, in particolare magari se ci sono state delle "errata" che sono state inserite in successive edizioni. thanks!
User69 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Se ricordo bene ci sono due versioni, una con il "bollino" Lucca Comics&Games e una senza, ma entrambe sono identiche nei contenuti.
Fioppo Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 si, sono a conoscenza della versione con bollino di lucca, volevo capire se il contenuto era differente e se esistevano altre edizioni;) thanks
Lone Wolf Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Non mi pare ci siano riedizioni. Qui Path non vende come in America e ritengo già un miracolo che ogni tanto escano riedizioni dei Core. Sugli AP non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco, ma se qualcuno sa del contrario, ben venga!
User69 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Di recente hanno ristampato Morte Sovrana e credo anche Stella Infranta. Che io sappia pero' non ci sono stati cambiamenti. Cambiamenti significativi e importanti sono invece stati fatti sulla ristampa del Bestiario 2 e alcuni anche nella ristampa dell'Atlante del Mare Interno
Messaggio consigliato