Psion Inviata 10 Agosto 2016 Segnala Inviata 10 Agosto 2016 Ciao a tutti, Come da titolo @Borgo ed io cerchiamo un master per iniziare una avventura ai livelli alti (3.5 ma anche pathfinder). Le uniche nostre preferenze sarebbero di rimanere in pochi giocatori in modo da snellire il gioco ed evitare improvvise defezioni. Assicuriamo una presenza costante. 1
Ospite Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Date un'occhiata al mio blog. Ho un personaggio interessante già pronto per D&D 3.5. Magari se volete, potremmo formare un bel trio...
dalamar78 Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Mi candido anche io, nel caso spunti un DM Come presenza credo che il numero dei miei post parli da solo
Ospite Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Io dato che non lavoro posso postare sempre.
Psion Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 (modificato) 46 minuti fa, Drauen ha scritto: per livelli alti si intende quali? dal 15 in su? Considerando la penuria di master, nel caso tu abbia qualche idea per masterizzare proponila, i livelli alti sono una preferenza. Riguardo agli altri giocatori alla fine dipende da un eventuale master. Modificato 10 Agosto 2016 da Psion
Zyl Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Se si gioca Pathfinder a livelli medio alti mi propongo come giocatore!
Drauen Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 23 ore fa, Psion ha scritto: dal 15 in su? Considerando la penuria di master, nel caso tu abbia qualche idea per masterizzare proponila, i livelli alti sono una preferenza. Riguardo agli altri giocatori alla fine dipende da un eventuale master. era solo per sapere non sono in grado di masterizzare quei livelli, e ora non ho il tempo di preparare un'avventura che richiede un bel po' di preparazione
Zyl Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Ok, visto che il DM non spunta, io avrei una idea di avventura. Sarebbe Pathfinder , livello di partenza 10. Il mondo e' completamente sandbox, da una avventura che sto giocando in real. E' un mondo fantasy che , dopo l'apocalisse, e' ora dominata dai demoni che hanno invaso il piano materiale. Si sono divisi la terra e governano da sette capitali, ognuna collegata a un peccato capitale. Vorrei solo giocatori esperti e onesti, nel senso che non ho voglia di stare a controllare sempre le schede e che mi scrivano sempre in modo chiaro e preciso tutti gli spoiler relativi alle loro azioni, in modo da rendermi piu' facile la vita. Giocatori massimo 4. E darei precedenza ai due che hanno aperto questo topic, se gli va bene Pathfinder e il livello di partenza. Se no, apriro' un topic nuovo.
dalamar78 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 (modificato) A me la cosa interessa Se un posto rimane mi candido volentieri come Monk o Warpriest (dovesse mancare un healer..) o Druido Modificato 16 Agosto 2016 da dalamar78
Zyl Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 @Psion @Borgo Ditemi se vi convince l'idea, se no apro un topic nuovo.
Zyl Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Ok, quindi se anche a Psion piace la idea rimane un posto libero.
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 forse ho un idea di personaggio se c'è un posto ^^ un mago che raccoglie informazioni e storie da tutti i posti in cui va sarebbe un mago scroll master, forse anche scroll scholar un sylph con breeze-kissed peino di pergamene magiche o meno che svolazzano attorno a lui facendo da scudo e da arma(pura descrizione. sempre meglio di impugnarle come nunchaku XD) e la sua magia deriverebbe dal raccontare una storia che poi si materializza quasi... esempio se racconta di un uomo circondato dalla tempesta ecco che appare una folata gelida che prova a congelare i nemici un racconto su una fornace in cu vengono dati in pasto i malvagi diventa una palla di fuoco ecc...
Ospite Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Io non sono abbastanza esperto in Pathfinder. Passo. Buon game.
Zyl Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Bella idea di personaggio @Menog e molto appropriata per il tipo d'avventura... ...di cui vi raccontero' i dettagli nel topic organizzativo: Grazie Morgan!
Messaggio consigliato