Pyros88 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Gistorsog Navilsag Diffidente nei confronti dell'incontro, per quanto l'aura che emanava fosse confortante, decisi di fare il giro del tempio in cerca di indizi di una trappola o persone sospette. Finito il giro perlustrativo cerco un'albero od altra posizione sopraelevata da cui poter controllare l'entrata ed i dintorni del tempio e poter subito notare il sopraggiungere di un pericolo. Spoiler Test Percepire nei dintorni
Ospite Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Inviato 21 Settembre 2016 Gistorsog Spoiler Ti sei appostato sopra un bell'albero, ma al momento non percepisci nessuna minaccia o cose strane.
Zellos Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Thalos Mi impettisco alle parole del sacerdote. <<La prego di credermi padre. Non ho alcun motivo di mentirle: lui stesso lo ha confessato davanti a tutti noi, dopo le nostre ripetute domande sulla vicenda e sulle sue...ombre. >>
Ospite Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Capisco... Risponde il sacerdote. Allora cercherò di rimediare ai suoi errori, vi mostrerò il cimitero e il mausoleo dei Percy, ma prima se volete vi posso vendere acqua santa e pozioni di guarigione.
Balasarro Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Balasar Sanguefurente <<A quanto le venderebbe? Ha idea del numero di ghoul che ci aspetterà lì sotto?>>
Ospite Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Il sacerdote risponde: Una fiasca d'acqua santa vi costerà 18 pezzi d'oro, mentre la pozione di guarigione 50 pezzi. Non ne ho la più pallida idea, non ho il coraggio di andarlo a scoprire.
Balasarro Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Balasar Sanguefurente <<È un po' troppo per il mio portafogli al momento. Io sono pronto ad avviarmi verso il mausoleo.>>
Zellos Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Thalos <<Io ho dieci pezzi d'oro. Posso spenderne sei: qualcun altro in caso vuole spenderne?>> chiedo agli altri. <<Qualcuno ha visto dov'è finito lo gnomo?>> domando.
Balasarro Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Balasar Sanguefurente <<Va bene, ne metto sei anch'io. Creed, partecipi anche tu e compriamo dell'acqua benedetta? Potrebbe tornarci utile.>>
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.