Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti :) durante la creazione di un'avventura planare (giochiamo nel Faerun) è sorto un dubbio riguardo alla convocazione: da quel che ho capito, la conformazione dei piani esterni nel Faerun non comprende il piano astrale, dunque per spostarsi da un piano esterno ad un altro è necessario passare per il piano materiale. In che modo questo influisce su incantesimi di convocazione? è possibile evocare creature in un piano esterno non appartenenti a quello stesso piano? grazie mille per l'aiuto :)

• 3 settimane dopo...

Inviato

Guarda, non ne sono sicuro ma penso che nulla cambi quando usi un classico incantesimo evoca mostri/evoca alleato naturale, perché nel primo caso non mi pare proprio che alcuna creatura provenga dal piano astrale, invece nel secondo caso, dato che evochi animali, appartrngono al piano materiale. Se invece usi incantesimi come alleato planare o portale occhio, perché sicuramente non potrai mai richiamare creature appartenenti al piano astrale data la mancanza appunto del piano astrale

Prendi comunque tutto quello che dico con le pinze eh perché la domanda che hai fatto è tosta e in più io non gioco quasi mai nel faerun

• Mi piace 1