Ospite Inviata 13 Agosto 2016 Segnala Inviata 13 Agosto 2016 @Menog @Pyros88 @Psion @Borgo Ecco il topic di servizio dove potete iniziare a creare i vostri personaggi. Per la creazione dovreste usare Plane Shift- Innistrad http://d1bf78c87087c77d76ca-be4120a00702a7d33079a120750230c5.r45.cf1.rackcdn.com/Plane Shift Innistrad SFG_2.pdf Come ha scritto Menog l'avventura è The Curse of Strahd ambientata ad Innistrad
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 sto pensando di giocare un Inquisitor di Gavony devoto ad Avacyn come classe sono molto indeciso... tra ranger, fighter oppure se consesso perfino il witch hunter (o strigo secondo l'editori folli) volevo ricreare questo insomma XD
Psion Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 20 minuti fa, Pandelume ha scritto: Sì, che cosa vuoi usare? Non saprei, stavo valutando le opzioni.
Ospite Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Da quel che ho visto le razze utilizzabili sono solo gli umani, ma i tiefling e gli aasimar credo possano andare. @Menog hai già testato lo strigo?
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 10 minuti fa, Pandelume ha scritto: Da quel che ho visto le razze utilizzabili sono solo gli umani, ma i tiefling e gli aasimar credo possano andare. @Menog lo strigo c'è sul PHB? no fu fatto per Vin Diesel dal suo Dm http://www.editorifolli.it/f/next/next5_1_3_classi_strigo.pdf qua è tradotta e spiega anche in italiano da dove deriva non l'ho mai testato. da quanto so è una classe che sacrifica PF per maggiori danni da quanto so quella su editori folli(link sopra) è aggiornata e a detta dell'autore originario più bilanciata dell'originaria(che avevo scaricato quando era uscita nel 2015 per omaggiare Vin Diesel appunto) Di base a prima vista pare forse esser troppo forte con l'archetipo che lo rende un warlock che non prenderei comunque. mi ispira di più come concept il primo che combatte i non morti o quello con le pozioni. e forse preferisco il primo perchè mi ricorda il momento in cui i geist aiutano i loro discendenti
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 7 minuti fa, Pandelume ha scritto: Ma è il blood hunter per caso? ipotizzo di sì visto che differisce dal pdf originario del witch hunter che ho io...ma non posso garantire...ne sai qualcosa ? @Pandelume provo a scaricare quella originaria in inglese dal sito dell'autore nel caso. comuqnue credo di sì. c'è anche scritto stupido io. ma nel pdf in inglese dice versione 1.7 mentre editori folli dice 1.3 comunque se da problemi come detto credo vadano bene fighter e ranger lo stesso ^^
Ospite Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Ho scaricato qualche tempo fa un pdf gratuito su dm's guild chiamato blood hunter class adesso vado a riguardarlo
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: Ho scaricato qualche tempo fa un pdf gratuito su dm's guild chiamato blood hunter class adesso vado a riguardarlo ottimo. io l'ho appena fatto visto che offerta libera e zero è un offerta XD ho la versione 1.7 nel caso (lo leggi sopra nel titolo del pdf)
Ospite Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Allora ho dato un'occhiata e credo che vada bene quello che hai detto tu, di non prendere il secondo archetipo ma il primo. Procedi pure!
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 2 minuti fa, Pandelume ha scritto: Allora ho dato un'occhiata e credo che vada bene quello che hai detto tu, di non prendere il secondo archetipo ma il primo. Procedi pure! se ricordo giusto l'avventura si inzia al livello 1 vero ? buy point standard anche vero ?
Pyros88 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Se volete posso fare il classico paladino santo
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 piccola domanda : quanto costa secondo voi avere uno specchietto robusto ? io penso sulle 5 mo...ma chiedo al DM ovviamente io ho già quasi finito i soldi sappiatelo XD lo specchietto sarebbe l'ultima spesa e mi farebbe rimanere a 0 mo(se costasse 5 mo) ^^ http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=909107
Borgo Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 E' concesso un warlock (con patrono Undying Light) come seguace del culto di Avacyn?
Ospite Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 @Pyros88 il paladino va bene @Menog set anti-vampiro: specchietto tattico+ paletto di frassino vale 10 gp (forse) @Borgo Va bene
Menog Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: @Pyros88 il paladino va bene @Menog set anti-vampiro: specchietto tattico+ paletto di frassino vale 10 gp (forse) il paletto me lo faccio XD ho competenza nel set di intagliatore, basta un albero e sono apposto XD stacco dei rami e con la spada li affilo, dubito possa avere un costo una cosa simile per lo specchietto l'ho trovato finalmente sul player. mirror steel viene 5mo ok sono ufficialmente a secco di soldi XD
Pyros88 Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 raga oggi mi imbarco sul volo per catania. dovrò fare tutto tramite cel spero, di fare tutto entro domani.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.