Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdS

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

sto pensando di giocare un Inquisitor di Gavony devoto ad Avacyn

come classe sono molto indeciso...

tra ranger, fighter oppure se consesso perfino il witch hunter (o strigo secondo l'editori folli)

volevo ricreare questo insomma XD

http://www.artofmtg.com/wp-content/uploads/2014/07/Elite-Inquisitor-MtG-Art.jpg

Inviato

Da quel che ho visto le razze utilizzabili sono solo gli umani, ma i tiefling e gli aasimar credo possano andare.

@Menog hai già testato lo strigo?

Inviato
10 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Da quel che ho visto le razze utilizzabili sono solo gli umani, ma i tiefling e gli aasimar credo possano andare.

@Menog lo strigo c'è sul PHB?

no fu fatto per Vin Diesel dal suo Dm

http://www.editorifolli.it/f/next/next5_1_3_classi_strigo.pdf

qua è tradotta e spiega anche in italiano da dove deriva

non l'ho mai testato.

da quanto so è una classe che sacrifica PF per maggiori danni

da quanto so quella su editori folli(link sopra) è aggiornata e a detta dell'autore originario più bilanciata dell'originaria(che avevo scaricato quando era uscita nel 2015 per omaggiare Vin Diesel appunto)

Di base a prima vista pare forse esser troppo forte con l'archetipo che lo rende un warlock che non prenderei comunque. mi ispira di più come concept il primo che combatte i non morti o quello con le pozioni.

e forse preferisco il primo perchè mi ricorda il momento in cui i geist aiutano i loro discendenti

Inviato
7 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Ma è il blood hunter per caso?

ipotizzo di sì visto che differisce dal pdf originario del witch hunter che ho io...ma non posso garantire...ne sai qualcosa ?

@Pandelume provo a scaricare quella originaria in inglese dal sito dell'autore nel caso.

comuqnue credo di sì. c'è anche scritto stupido io.

ma nel pdf in inglese dice versione 1.7 mentre editori folli dice 1.3

comunque se da problemi come detto credo vadano bene fighter e ranger lo stesso ^^

Inviato

Ho scaricato qualche tempo fa un pdf gratuito su dm's guild chiamato blood hunter class adesso vado a riguardarlo

Inviato
In questo momento, Pandelume ha scritto:

Ho scaricato qualche tempo fa un pdf gratuito su dm's guild chiamato blood hunter class adesso vado a riguardarlo

ottimo.

io l'ho appena fatto visto che offerta libera e zero è un offerta XD

ho la versione 1.7 nel caso (lo leggi sopra nel titolo del pdf)

Inviato

Allora ho dato un'occhiata e credo che vada bene quello che hai detto tu, di non prendere il secondo archetipo ma il primo. Procedi pure!

Inviato
2 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Allora ho dato un'occhiata e credo che vada bene quello che hai detto tu, di non prendere il secondo archetipo ma il primo. Procedi pure!

se ricordo giusto l'avventura si inzia al livello 1 vero ? :D

buy point standard anche vero ?

Inviato
In questo momento, Pandelume ha scritto:

@Pyros88 il paladino va bene

@Menog set anti-vampiro: specchietto tattico+ paletto di frassino vale 10 gp (forse)

il paletto me lo faccio XD

ho competenza nel set di intagliatore, basta un albero e sono apposto XD

stacco dei rami e con la spada li affilo, dubito possa avere un costo una cosa simile :D

per lo specchietto l'ho trovato finalmente sul player.

mirror steel viene 5mo :D

ok sono ufficialmente a secco di soldi XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...