Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdS

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Pyros hai visto che ho risposto su Farland tdg?

@Menog costa 5gp perché è stato usato da Van Helsing

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Psion ha scritto:

Il blood hunter va in mischia?

Se così fosse potrebbe servire sia un incantatore arcano che uno divino

yep in mischia con due spade corte per la precisione :D

ci sono molti ruoli scoperti ancora ^^

Inviato

Guardate che il warlock è un incantatore arcano a tutti gli effetti eh :P:P 

Comunque Anakon è pronto: l'idea è quella di intraprendere il Patto della Lama, ma per i primi livelli se ne starà buono a tirare deflagrazioni mistiche dalla distanza.

Inviato

Quindi abbiamo due inquisitori di Gavony, un caccaiatore di streghe e un warlock

Inviato

Tratto da Plane shift Innistrad: 

Sorcerers are rare. A spearsage (one of the arch- mages of Goldnight) could be a sorcerer, especially if you use the favored soul variant presented in Unearthed Arcana. A sorcerer might also be a necro-alchemist or a cultist of some sort.

Warlocks are found primarily in cults of madness (with a Great Old One as patron),

demon cults such as the Skirsdag, or witches’ covens. A warlock who belongs to the Skirsdag might be a respected member of the church hierarchy, feigning the blessings of Avacynian clergy. 

Ricapitoliamo: Il paladino di Pyros (ok), il cacciatore di streghe di Menog (ok), il warlock di Borgo (vedi sopra), lo stregone di Psion (vedi sopra)

Inviato
In questo momento, Pandelume ha scritto:

Tratto da Plane shift Innistrad: 

Sorcerers are rare. A spearsage (one of the arch- mages of Goldnight) could be a sorcerer, especially if you use the favored soul variant presented in Unearthed Arcana. A sorcerer might also be a necro-alchemist or a cultist of some sort.

Warlocks are found primarily in cults of madness (with a Great Old One as patron),

demon cults such as the Skirsdag, or witches’ covens. A warlock who belongs to the Skirsdag might be a respected member of the church hierarchy, feigning the blessings of Avacynian clergy. 

Ricapitoliamo: Il paladino di Pyros (ok), il cacciatore di streghe di Menog (ok), il warlock di Borgo (vedi sopra), lo stregone di Psion (vedi sopra)

Si si, avevo letto, per questo ho chiesto, la magia del chaos non rispecchia molto lo spearsage quindi potrei essere un ex appartenente al cult of madness oppure fare il favoured soul.

Inviato

ricordate che il culto of madness è sucessivo all'arrivo del caro eldrazi preferito dalle massaie...

quindi se siamo pre arrivo non esiste come culto XD

Inviato

@Pandelume Ok! Se invece di appartenere alla chiesa, appartenesse a un witch coven andrebbe bene? Altrimenti ripiego agilmente su un hunter arciere del Kessig, visto che i personaggi dalla distanza scarseggiano.

Inviato

Il point buy è con 27 (il manuale suggerisce questo)?

Le monete? Il massimo della classe?Oppure a seconda di background/classe?

Riguardo ai linguaggi bonus si prendono tool's proficiency (come scritto sulla guida che ci hai dato) oppure introduci nuovi linguaggi?

Dato che sono favoured soul, ha senso che prenda il life domain per curare o c'è già qualcuno che lo fa?

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=909213

Questa è più o meno la mia scheda (da cambiare nel caso prenda il life domain al posto del light domain che ho preso) devo completare l'equipaggiamento e il background

Inviato

@Borgo vanno bene entrambi 

@Psion Point buy 27, monete a seconda della classe. Lingue: Comune, Celestiale e Infernale, ma puoi prendere tool proficiency al posto di lingue aggiuntive. A parte il paladino di Pyros nessuno può curare quindi scegli te.

Inviato

Quindi ricapitolando :

io gioco un cacciatore di strege inquisitore

@Pyros88 un paladino

@Borgo o un warlock o un hunter arciere del kessing(che fa molto figo secondo me XD)

@Psion uno stregone favored soul (quindi una specie di chierico)

non male ^^

Inviato

non ho ancora avuto modo di guardare innistrad.

ma le classi che avete citato, in particolare il cacciatore di streghe e l'hunter sono classi specifiche di quel manuale?

Inviato

L'hunter è uno degli archetipi del ranger :) Per l'altro chiedi a Menog.

Comunque ho uppato la scheda, non potendo essere più inquisitore ho preso il background da Haunted One (Tormentato su Editori Folli, è quello introdotto da Curse of Strahd).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...