Borgo Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Anche a me va bene che ci conosciamo (magari da poco sarebbe meglio), e Anakon è nato proprio come cacciatore di mostri Riguardo all'equip iniziale: io ero partito con quello scritto sulla pagina della classe, ma se si può prendere anzi il gruzzoletto meglio! (Anche solo per evitare cose ridicole tipo 4 pugnali lol). Per l'avventura e i post, come intendi procedere? Presente o passato, prima o terza persona?
Menog Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 state attenti a prendere i soldi al posto dell'equip delle classi e del BG...anche con il massimo molto spesso comprate meno robe di quante ve ne danno di base XD per farvi esempio la mia lcasse da 4d4*10 mo , un guerriero con 5d4*10 mo anche considerando il massimale il mio equip costa di più di circa una decina di mo(più che altro le frecce della balestra + i vestiti) e consideriamo che ho preso la spada corta come arma marziale della classe, se avessi preso uno spadone(esempio) saremmo sulle 50 mo di differenza... e l'armatura presa è quella leggera, sono altre 5 mo di differenza su quella di maglia... trovo il sistema di soldi iniziali al posto dell'equip una vera trappola...
Borgo Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Per le classi marziali forse, ma per gli incantatori è proprio il contrario! Master: nei negozi si trovano pozioni di cura?
Psion Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 4 minuti fa, Menog ha scritto: state attenti a prendere i soldi al posto dell'equip delle classi e del BG...anche con il massimo molto spesso comprate meno robe di quante ve ne danno di base XD per farvi esempio la mia lcasse da 4d4*10 mo , un guerriero con 5d4*10 mo anche considerando il massimale il mio equip costa di più di circa una decina di mo(più che altro le frecce della balestra + i vestiti) e consideriamo che ho preso la spada corta come arma marziale della classe, se avessi preso uno spadone(esempio) saremmo sulle 50 mo di differenza... e l'armatura presa è quella leggera, sono altre 5 mo di differenza su quella di maglia... trovo il sistema di soldi iniziali al posto dell'equip una vera trappola... E' vero però nel mio caso ho una variante che cambia l'approccio allo stregone (per esempio armatura media e scudo) quindi le cose che mi vengono date solo abbastanza inutili.
Menog Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 In questo momento, Psion ha scritto: E' vero però nel mio caso ho una variante che cambia l'approccio allo stregone (per esempio armatura media e scudo) quindi le cose che mi vengono date solo abbastanza inutili. sì il tuo è un caso speciale probabilmente XD
Menog Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Consiglio a Pyros di procurarsi un magnbifico scudo specchio in argento XD una cosetta così
Ospite Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 @Borgo Cercherei di evitare i supermercati degli oggetti magici. @Menog ha ragione, state attenti se usate i big money al posto dell'equipaggiamento prestabilito Narrazione in prima persona Dialoghi Pensieri
Borgo Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 @Pandelume: condivido. Mi interessava sapere solo sulla disponibilità di pozioni di cura (quelle del manuale del giocatore)
Borgo Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Allora direi che la mia scheda è pronta http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=861503
Ospite Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Che applicazioni conoscete per i tiri e per la griglia dei combattimenti?
Borgo Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Io conosco Roll20 per sentito dire, dovrebbe avere tutte le funzionalità che occorrono
Ospite Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 Ho fatto un account su roll20 ma dice che devo fare l'upgrade per tirare i dadi
Pyros88 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Allora io pensavo di fare una specie di paladino inquisitore appartenente alla chiesa ma ad un ordine che credeva nei vecchi valori prima della pazzia degli angeli. A prescindere che il paladino un poco cura di base sempre mi pare, io intendevo tipo prendere il voto della vendetta. Il paladino inquisitore poi si sposerebbe bene con lo strigo. Solo non scegliete cose sacrileghe perché sarebbe un controsenso sia per me che per lo strigo. Innistrad non ti dice che non puoi usare i talenti, soltanto che non puoi prendere talenti i cui effetti siano uguali a talenti di origine delle varie provenienze provinciali. non ho capito il discorso dei soldi e dell'equipaggiamento originario.
Pyros88 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 p.s.: Io tendenzialmente preferisco iniziare i pg a lvl 3. Per voi ed il master è un problema? mi piace giocare anche le missioni introduttive e lì semplicemente il pg non prende punti exp...
Borgo Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: Solo non scegliete cose sacrileghe perché sarebbe un controsenso sia per me che per lo strigo. Beh, di certo io non vado a esternare la mia scarsa opinione nei confronti della chiesa a due inquisitori 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: non ho capito il discorso dei soldi e dell'equipaggiamento originario. In pratica, nella descrizione di ogni classe ti dà una lista dell'equipaggiamento iniziale (dove puoi scegliere qualche cosa), senza darti monete. In alternativa puoi usare i soldi iniziali (prima pagina della sezione "Equipaggiamento", per il paladino sono 5d4x10=200 gp) per comprarti singolarmente le cose che ti servono.
Ospite Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Se vuoi partire dal lv 3 @Pyros88, l'avventura introduttiva mi pare inutile farla, sarebbe solo una perdita di tempo.
Pyros88 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Divertirsi non è mai una perdita di tempo. La casa infestata mi han detto essere molto bella, al max basta alzare un pochino la difficoltà. Comunque non impongono nulla, sta al master ed eventualmente alla maggioranza di noi player decidere una cosa del genere.
Menog Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 6 ore fa, Pyros88 ha scritto: Allora io pensavo di fare una specie di paladino inquisitore appartenente alla chiesa ma ad un ordine che credeva nei vecchi valori prima della pazzia degli angeli. non so se siamo già nel periodo pazzia angeli, potremmo essere nel periodo in cui Avacyn è impriogionata nel frammento lunare ancora sta a pandelume decidere....comunque credo che i catari siano quello che fa per te. sono il braccio armato della chiesa e poi con la pazzia Thalia riunisce nel concilio di San Graft quelli che non estremisti A prescindere che il paladino un poco cura di base sempre mi pare, io intendevo tipo prendere il voto della vendetta. Il paladino inquisitore poi si sposerebbe bene con lo strigo. non so se due inquisitori assieme siano forse rindondanti come feature e conoscenze,ma per me è ok ^^ Solo non scegliete cose sacrileghe perché sarebbe un controsenso sia per me che per lo strigo. alla fine io vedo il warlock più come uno dannato da esser seguito dai geist, mahari un cataro con lancia che ha un geist che lo segue, solo che non sa se è buono o malvagio Innistrad non ti dice che non puoi usare i talenti, soltanto che non puoi prendere talenti i cui effetti siano uguali a talenti di origine delle varie provenienze provinciali. quello che intendevo è che non puoi prendere l'umano variante e avere un talento al primo lvello ^^ dopo certo che puoi Alla fine da quello che vedo per ora del gruppo siamo praticamente tutti dei catari o comunque gente di Avacyn probabilmente Gavony perfino...
Pyros88 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Io son di Stresia per via dei tratti che da oltre che dal flavour di luogo particolarmente infestato.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.