Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdS

Ospite

Messaggio consigliato

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma io credo che Avacyn abbia già sbroccato, da quel che dice l'introduzione del pdf...

@Menog: il mio warlock apprezza la tua visione e non farà nulla per confutarla :D ( anche se... )+

Inviato

Tanto il mio pg si considera dannato da quando ha cominciato a perccorrere la sua vendetta...
 XD

viaggiare con gente fuori di testa circondata da fantasmi non mi preoccupa...

non sono un puritano,ma so che bisogna andare avanti costi quel che costi...e se per trovare un vampiro devo bruciare un villaggio...beh gli abitanti è meglio che si spostino...

:P

Inviato

più che altro oltre a non avere dei personaggi alle prime armi si hanno anche dei background completi perché ci si è archetipizzati.

trovo proprio brutto partire con dei pg con un certo lore che però non si esprime nel profilo della scheda.

Poi oh non è mica fondamentale :) , quindi come preferite...

Inviato

per me va bene uguale, dopotutto non conosco l'avventura in se ^^

certo cominciare al 3 nella 5 edizione l'ho sempre trovato meglio proprio per la storia dell'archetipo

OFF

che costava farlo scegliere a tutti al 1 livello dico io...come i maghi e gli stregoni...hai tolto le cdp proprio per mettere enfasi nella personalizzazione della classe e poi vincoli un enorme differenza di stile a un certo livello bah...basti pensare all'enorme differenza tra bardo del valore e bardo normale...o il guerriero....

Inviato

In effetti non avevo considerato che solo noi arcanisti prendiamo la via fin dal livello 1. A questo punto, visto che il master dà via libera, possiamo anche partire dal livello 3 (praticamente siamo tutti d'accordo/ci è indifferente).

Le schede tanto si aggiornano easy :) 

Inviato

penso che fosse un idea permettere anche giocate con pg alle prime armi che poi si specializzano venendo "arruolati" da qualche organizzazione, gruppo, persona.

il tipico concetto dell'apprendista preso sotto la propria ala dopo aver dimostrato del talento.

tanto per fare un esempio.

Inviato
8 minuti fa, Psion ha scritto:

I nuovi dadi vita come si determinano? (massimo, media, si lancia)

Le monete d'oro?

di base da manaule del DM fino al livello 5 è tutto uguale l'equip iniziale e forse si somma qualche mo

ma per il resto non si ha nulla in più praticamente ^^

e questo qualsiasi sia il tipo di setting(low magici, standar o altro

Inviato
In questo momento, Psion ha scritto:

Più che altro vorrei prendere una armatura migliore di quella che mi sono potuto permettere con le mo del primo livello.

fino al livello 5 il gioco non considera ciò possibile XD

STARTING EQUIPMENT

Character Level
l st-4th

Low Magic Campaign  Normal starting equipment

Standard Campaign  Normal starting equipment

High Magic Campaign Normal starting equipment
5th-lOth

500 gp plus ldlO x 25 gp ,.normal starting equipment

500 gp plus ldlO x 25 gp ,normal starting equipment

500 gp plus ldlO x 25 gp,one uncommon magic item ,normal starting equipment

11th-16th

5,000 gp plus ldlO x 250 gp,one uncommon magic item,normal starting equipment

5,000 gp plus ldlO x 250 gp ,two uncommon magic items,normal starting equipment5,000 gp plus ldlO x 250 gp, three uncommon magic items, one rare item, normal starting equipment

17th- 20th

20,000 gp plus ldlO x 250 gp,two uncommon magic items,normal starting equipment

20,000 gp plus ldlO x 250 gp,two uncom mon magic items ,one rare item, normal starting equipment

20,000 gp plus ldlO x 250 gp, three uncommon magic items , two rare items, one very rare item, normal starting equipment

questa è la tabella ^^

Inviato

per i punti vita immagino che il master lasci scegliere se lanciare lui il dato o se usare la regola alternativa, da manuale, della metà+1 del dado vita.

io scelgo quest'ultima

Inviato

Ragazzi io penso che vi stiate perdendo in un bicchiere d'acqua. L'importante è giocare e divertirsi, il personaggio non deve essere perfetto, deve piacere a voi. Io vi ho dato il via libera in modo che possiate sviluppare il personaggio come meglio vi piace.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...