Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 anche per me sarebbe meglio perchè ben presto dovrò iniziare a scrivere dal cell fuori casa cominciando il periodo di lavoro in cui casa la vedo con il binocolo XD da lunedì infatti devo cominciare a vendere come un dannato...inizia la stagione nuova nel mio lavoro D: praticamente ho un mese e mezzo ora che è come se ogni giorno fosse una festività...tutti vogliono comprare D:
Pyros88 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 domanda per il master che avrà letto approfonditamente Innistrad. io faccio parte dell'ordine di Saint Traft, quello che segue la propria coscienza piuttosto che ciecamente gli ordini della chiesa. Ma è una setta interna segreta od un ordine guerriero indipendente? È religioso od agnostico? faccio un bg comune io e te cacciatore di mostri/streghe?
Ospite Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 http://mtgsalvation.gamepedia.com/Traft Vedendo la corruzione della chiesa, il cataro Thalia insieme al geist di Traft fondò l'ordine di Saint Traft per combattere il male. Quindi direi ordine guerriero indipendente religioso. Nel documento Plane Shift c'è scritto che è un ordine "eretico" perché effettivamente hanno abbandonato la chiesa. La setta interna segreta è un'altra, si chiama Skirsdag e adora Ormendhal un demone.
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 @menog vogliamo essere entrambi membri di S. Traft?
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 5 ore fa, Pyros88 ha scritto: @menog vogliamo essere entrambi membri di S. Traft? probabilmente ora ome ora il mio pg non fa parte di sette. dopotutto per lui è meglio rimanere di facciata nella chiesa ufficiale(per quanto impazzita) così da poter agire come cavolo gli pare
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 magari cambio un poco il bg e la cosa è successa di recente del villaggio. quindi sono ancora nella chiesa ma ho i miei grossi dubbi e crisi di fede e non ho ancora incontrato qualcuno che mi introduca nell'ordine. quindi sono ancora ufficialmente un ufficiale di thraben che ne dici?
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 cosa vediamo master ? case ecc...persone ? comunque stavo aspettando gli altri, dopotutto come detto sono un tipo taciturno se non interpellato
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Maa vogliamo uniformare la narrazione? O tutti in prima persona o tutti in terza, sennò viene un troiaio
Ospite Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 In prima persona. Scusate avevo modificato il post, ma non mi ha salvato niente.
Pyros88 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 domanda, ma i portali chi li ha aperti?
Ospite Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Prima di continuare @Menog aspettiamo gli altri
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 @Pandelume molto indicativamente, che ora del giorno è?
Ospite Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Allora, ho trovato nell'avventura Curse of Strahd questo equipaggiamento, forse è tardi ma chissà. MONSTER HUNTER'S PACK You can buy a monster hunter's pack for 33 gp, which is cheaper than buying the items in it individually. It includes a chest, a crowbar, a hammer, three wooden stakes, a holy symbol, a flask of holy water, a set of manacles, a steel mirror, a flask of oil, a tinderbox, and 3 torches. @Menog non hai portato la scheda al livello 3
Menog Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 è al livello 3 come feature e pf,non avevo corretto solo il numero ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.