Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdS

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

anche per me sarebbe meglio perchè ben presto dovrò iniziare a scrivere dal cell fuori casa cominciando il periodo di lavoro in cui casa la vedo con il binocolo XD

da lunedì infatti devo cominciare a vendere come un dannato...inizia la stagione nuova nel mio lavoro D:

praticamente ho un mese e mezzo ora che è come se ogni giorno fosse una festività...tutti vogliono comprare D:

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

domanda per il master che avrà letto approfonditamente Innistrad.

io faccio parte dell'ordine di Saint Traft, quello che segue la propria coscienza piuttosto che ciecamente gli ordini della chiesa. Ma è una setta interna segreta od un ordine guerriero indipendente? È religioso od agnostico?

faccio un bg comune io e te cacciatore di mostri/streghe?

Inviato

http://mtgsalvation.gamepedia.com/Traft Vedendo la corruzione della chiesa, il cataro Thalia insieme al geist di Traft fondò l'ordine di Saint Traft per combattere il male. Quindi direi ordine guerriero indipendente religioso. Nel documento Plane Shift c'è scritto che è un ordine "eretico" perché effettivamente hanno abbandonato la chiesa. La setta interna segreta è un'altra, si chiama Skirsdag e adora Ormendhal un demone.

Inviato
5 ore fa, Pyros88 ha scritto:

@menog vogliamo essere entrambi membri di S. Traft?

probabilmente ora ome ora il mio pg non fa parte di sette. dopotutto per lui è meglio rimanere di facciata nella chiesa ufficiale(per quanto impazzita) così da poter agire come cavolo gli pare

Inviato

magari cambio un poco il bg e la cosa è successa di recente del villaggio.

quindi sono ancora nella chiesa ma ho i miei grossi dubbi e crisi di fede e non ho ancora incontrato qualcuno che mi introduca nell'ordine.

quindi sono ancora ufficialmente un ufficiale di thraben

che ne dici?

Inviato

In prima persona.

Scusate avevo modificato il post, ma non mi ha salvato niente.

Inviato

Allora, ho trovato nell'avventura Curse of Strahd questo equipaggiamento, forse è tardi ma chissà.

MONSTER HUNTER'S PACK

You can buy a monster hunter's pack for 33 gp, which is cheaper than buying the items in it individually. It includes a chest, a crowbar, a hammer, three wooden stakes, a holy symbol, a flask of holy water, a set of manacles, a steel mir­ror, a flask of oil, a tinderbox, and 3 torches.

@Menog non hai portato la scheda al livello 3

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...