Borgo Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: No, c'erano solo tre porte, che conducono rispettivamente a: sala dei trofei, cucina e sala da pranzo (la cucina e la sala da pranzo sono collegate) Penso che Psion si riferisse alla sala con il foyer, la cui descrizione terminava con Cita Nella parete opposta a quella da dove siete entrati, ci sono due porte in mogano con riquadri in vetro.
Ospite Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Ma io giustamente avevo risposto che sì sono due porte, ma sono attaccate
Psion Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Si, intedevo quella, allora nulla modifico EDIT: modifica fatta
Ospite Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Volete salire al piano superiore allora?
Pyros88 Inviato 4 Settembre 2016 Segnala Inviato 4 Settembre 2016 Io vorrei avere il risultato del mio richiamo alla memoria se ci sono tappeti in questo piano che abbiamo visitato. se ce ne sono vorrei andare a controllare sotto se ci sono botole per la cantina. se non ce ne sono, dato il discorso sul fatto che la porta della cantina può essere fuori, uscirei per chiedere chiarimenti ai bambini e per vedere se questa porta è all'esterno, in caso di esito negativo allora si salirei.
Pyros88 Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 che ore sono in game? l'ambientazione/clima sono perennemente tardo autunnali/invernali come nelle classiche ambientazioni gotiche?
Ospite Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Allora quando avete incontrato i bambini era tardo pomeriggio, quindi adesso inizierà a calare il sole. Autunno/ Inverno come sempre XD
Ospite Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Vado avanti quando posta anche Menog e Borgo
Pyros88 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 le armatura dove sono ora? Si frappongono fra noi sorpresi e l'armatura? se carichiamo l'armatura causiamo attacchi di opportunità a causa del raggio delle lance? c'è modo con un movimento di aggirarle e raggiungere l'armatura? grazie
Ospite Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Allora: voi siete nella stanza. Davanti a voi avete l'armatura nera che sta fronteggiando Mikael, dietro di voi ci sono le altre due armature. Questo essendo il secondo turno non siete più sorpresi. Per lancia intendo la spear nel manuale del giocatore.
Ospite Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @Borgo rispetta l'iniziativa, posta per primo Psion, per secondo Menog, poi te e Pyros. Comunque le due armature avanzano insieme.
Borgo Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ops scusa non avevo capito fosse round di sorpresa (gli svantaggi di postare la mattina ). Copiocancello il post
Ospite Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Lascialo lì poi sistemo io il tutto, ma per non complicare ulteriormente la cosa è meglio che tutti rispettino i turni.
Ospite Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @Menog Spoiler In che modo fai i 1d4 radiant damge?
Menog Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: @Menog Contenuti nascosti In che modo fai i 1d4 radiant damge? con il blood rite ho quello dell'archetipo che me li rende radiant e sommo il mod sag se sono non morti(all'11 contro tutti)
Menog Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 In questo momento, Pandelume ha scritto: Rite of the dawn? sì esatto è in scheda(anche ho già contato avere 25 hp visto che incanto le due spade...) sono fragilino XD
Menog Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 1 minuto fa, Pandelume ha scritto: Ti ha inflitto anche 3 danni infatti sono a 22...il che mi porta sempre più vicino allo svenire XD sono chiaramente un glass cannon...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.