Vai al contenuto

The Curse of Innistrad- TdS

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Pandelume ha scritto:

No, c'erano solo tre porte, che conducono rispettivamente a: sala dei trofei, cucina e sala da pranzo (la cucina e la sala da pranzo sono collegate)

Penso che Psion si riferisse alla sala con il foyer, la cui descrizione terminava con

Nella parete opposta a quella da dove siete entrati, ci sono due porte in mogano con riquadri in vetro.

• Risposte 207
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma io giustamente avevo risposto che sì sono due porte, ma sono attaccate

image.jpeg

Inviato

Io vorrei avere il risultato del mio richiamo alla memoria se ci sono tappeti in questo piano che abbiamo visitato.

se ce ne sono vorrei andare a controllare sotto se ci sono botole per la cantina.

se non ce ne sono, dato il discorso sul fatto che la porta della cantina può essere fuori, uscirei per chiedere chiarimenti ai bambini e per vedere se questa porta è all'esterno, in caso di esito negativo allora si salirei.

Inviato

Allora quando avete incontrato i bambini era tardo pomeriggio, quindi adesso inizierà a calare il sole. Autunno/ Inverno come sempre XD

• 2 settimane dopo...
Inviato

le armatura dove sono ora? Si frappongono fra noi sorpresi e l'armatura?

se carichiamo l'armatura causiamo attacchi di opportunità a causa del raggio delle lance?

c'è modo con un movimento di aggirarle e raggiungere l'armatura?

grazie

Inviato

Allora: voi siete nella stanza. Davanti a voi avete l'armatura nera che sta fronteggiando Mikael, dietro di voi ci sono le altre due armature. Questo essendo il secondo turno non siete più sorpresi. Per lancia intendo la spear nel manuale del giocatore.

Inviato

@Borgo rispetta l'iniziativa, posta per primo Psion, per secondo Menog, poi te e Pyros. Comunque le due armature avanzano insieme.

Inviato

Lascialo lì poi sistemo io il tutto, ma per non complicare ulteriormente la cosa è meglio che tutti rispettino i turni.

Inviato

@Menog

Contenuti nascosti

In che modo fai i 1d4 radiant damge?

con il blood rite

ho quello dell'archetipo che me li rende radiant e sommo il mod sag se sono non morti(all'11 contro tutti)

Inviato

Rite of the dawn?

sì esatto

è in scheda(anche ho già contato avere 25 hp visto che incanto le due spade...)

sono fragilino XD

Inviato
1 minuto fa, Pandelume ha scritto:

Ti ha inflitto anche 3 danni

infatti sono a 22...il che mi porta sempre più vicino allo svenire XD

sono chiaramente un glass cannon...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...