shalafi Inviata 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2007 ammetto di avere qualche problema con la funzione cerca,quindi se avete già kiesto questo io non me ne sono mai accorto...(a essere sincero potrebbe esistere già la sezione download...e io potrei non averla notata...mha...) cmq, secondo me nel forum ci starebbe bene una sezione download. in cui mettere cose come: cdp, talenti e altro inventati dagli utenti. programmi/tabelle utili x gestire/inventare un'avventura di D&D ...insomma tutto ciò che di utile ci può essere x rendere + agevole il gioco ....buona idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 ammetto di avere qualche problema con la funzione cerca,quindi se avete già kiesto questo io non me ne sono mai accorto...(a essere sincero potrebbe esistere già la sezione download...e io potrei non averla notata...mha...) cmq, secondo me nel forum ci starebbe bene una sezione download. in cui mettere cose come: cdp, talenti e altro inventati dagli utenti. programmi/tabelle utili x gestire/inventare un'avventura di D&D ...insomma tutto ciò che di utile ci può essere x rendere + agevole il gioco ....buona idea? Esiste già all'interno del sito: http://www.dragonslair.it/materiale.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2007 Esiste già l'area PROGETTI per mettere cose inventate dagli utenti che se poi vengono accettate dallo STAFF possono essere anche pubblicate sul sito. EDIT: anticipato... scusa capo -Codan- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato