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Inviata (modificato)

Allora, la cosa è molto complicata

Qualche tempo fa provai a fare una avventura gestionale in questa ambientazione, e non so il perché mi è piaciuta, ma tanto l'ambientazione che avevo creato, solo che l'avventura in se si è fermata principalmente perché si era trasformata da un gestionale ad un investigativo...

Adesso vorrei provare a fare una campagna in questa ambientazione...solo che non ho NESSUNA  idea per una campagna,

Quindi chiederei un gruppo di 3-4 giocatori decisi a giocare un personaggio in questa ambientazione, chiederei di creare personaggi ben messi al suo interno e non personaggi classici che vanno bene ovunque li metti ( non so se mi sono spiegato)

Per i livelli vorrei qualcosa di basso ma lascio decidere a voi

Per il sistema di gioco sappiate che io sono un master a cui piace il ruolo e odio L'eumate, i miei combattimenti saranno la maggior parte semplici e alcuni non avranno nemmeno una mappa

ok...questa è l'ambientazione di gioco 

Storia

Spoiler

Storia generale:

Il continente di Eryndal era originariamente popoato da un impero lucertoloide del quale si hanno pochissimi resoconti storici, si sa solo che quando La grande isola elfica sprofondò nel mare, gli elfi migrarono su Eryndal distruggendo l'impero lucertoloide e creando i lori regni indipendenti

Questi regni elfici si allearono anche con i nani, che erano usati come schiavi per i lavori pesanti dalle razze lucertoloidi, i nani hanno voluto prendere le distanze dagli elfi creando il loro indipendente regno di Axdocan.

Gli elfi invece Si dividerò in 5 regni, chiamati in elfico col nome degli animali sulle loro bandiere, Lupo,Cervo,Leone,Gufo e ragno, l'ultimo di questi regni venne distrutto da un alleanza fra gli altri, il motivo della guerra resta incompreso, ma gli abitanti del regno furono costretti a fuggire sull'isola di Karandar(Detta anche isola d'ombra) dove crearono il loro regno sotterraneo Drow

I restanti quattro regni vissero in pace fra loro e in pace con i nani, anche se gli orchi del nord li hanno invasi molte volte, sono sempre stati pronti a sconfiggerli, tutto cambiò con l'arrivo degli umani

Nessuno sa da dove arrivarono, neanche loro ormai se lo ricordano più, ma distrussero i regni elfici uno dopo l'altro, creando il loro Impero Bianco, un impero che propagandava l'odio verso tutto ciò che fosse non umano.

L'imperò durò 200 anni, e dalla sua caduta è partito il calendario moderno

L'impero si distrusse quando un gruppo di maghi umani non vollerò provare all'imperatore che il loro potere era superiore al suo, e fecero uno strano rituale, che portò alla distruzione dell'intera città di Esetar, Capiatale dell'impero bianco, i pochi superstiti, principalmente uomini di mare andaro a Karandar, sopra il reame degli elfi oscuri crearono una loro città e un loro paese

Arrivò l'era della spada, Gli umani cominciarono ad uccidersi fra di loro, i nani cominciarono ad uscire da Axdocan per conquistare la superfice mentre gli elfi cercarono di vendicarsi degl umani, tutto questo caos portò anche gli orchi a scendere dal nord e a conquistare gran parte delle steppe solitarie.

Tutto questo durò 600 anni fino allattuale era, l'era degli eroi...

un gruppo di 5 grandi avventurieri, Tarasar il paladino,Erima la maga, Kandar il guerriero Sera l'elfa e Goudrin il nano, portarono il continente nella situazione attuale unendo sotto di loro un enorme esercito composto da tutte le razze riuscirono a creare regni solidi uniti da solide alleanze

Tarasar Creò il regno di Taris, e ai suoi fratelli diede il regno di Elondar e il regno di Seretan

Erima fondò la città di Silverstaff, dove creò una scquola di magia, e da quel momento i maghi vengono istruiti in quella città

Sera creò il regno indipendente degli elfi del cervo situato nell'attuale costa degli elfi, non è un regno indipendente ma più che altro un regno vassallo del regno di Taris, comunque li gli elfi Selvaggi possono vivere in pace rispettando le loro antiche usanze

Kandar invece sposò un elfa oscura e divenne re del'isola di Karandar , dopo la distruzione del regno degli elfi oscuri l'isola era diventata un isola barbarica popolata da umani Drow e razze exSchiave di questi ultimi, prima che arrivasse Karandar a mettere ordine

Infine il nano Goudrin prese il governo di Axdocan, anche lui come vassallo di Taris e cominciarono a diventare i migliori minatori del mondo

Le repubbliche indipendenti dell'ovest rimaserò come prima, e gli orchi restarono nelle steppe a nord di Silverstaff...questa situavione durò per 50 anni

Ma poi scoppiò una cosa incredibile, il regno di Seretan aveva sempre visto le razze non umane come inferiori esserendo un regno molto legato al vecchio impero, ma tutto cambiò quando dichiararono una caccia a tutti i non umani, la testa di qualsiasi non umano valeva cinque monete d'oro.

Karandar che era invece un regno molto Meritocratico in qui non esistevano distinzioni razziali, gli dichiarò guerra e lo distrusse con una velocità incredibile, ribattezzandosi Impero di Ferro

Taris attaccò questo impero per poter liberare il territorio dei loro alleati, ma molti commando elfici all'interno del regno si schierarono con gli imperiali e l'Elondar invece decise di non schierarsi a causa di una guerra civile all'interno di essa.

Questa guerra chiamata "La guerra delle cinque monete" finì con il concordato della magia nell'anno 852, dove i regni concordarono una pace fra di loro per l'interesse di tutti, i maghi presero potere durante questo concordato, e le cose rimaserò così per ben cinque anni, ma adesso...anno 857, i regni si sono ripresi, si sente puzza di guerra nell'aria...

Fazioni 

Spoiler

Taris: Regno fondato sulla cavalleria e sull'onore, famoso per la sua grandezza e per la sua richezza possiede ben tre regni vassalli, e il ciò lo rende il più grande regno del continente, Per quanto il regno non sia razzista nei confronti dei non uamani, non si può certo dire che siano trattati ugualmente, gli elfi vivono in enclavi speciali dove occupano il posto più basso della società
Il regno è governato da Re Edon e dalla Regina Shela Andilon figlia del'eroe Tarasar

I regni interni ad esso sono Gli elfi del Cervo, i nani do Axdocan e Tarimpor,

Elondar:Elondar è un regno fortemente Militare, a causa delle loro passate guerre contro le amazzoni questo regno è sicuramente la patria di grandi guerrieri, inventori delle armi esotiche, il loro primo re non lasciò una discendenza e portò il regno quesi al crollo, ci furono molti nobili che presero la carica di re temporanei ma tutti loro cadderò in un modo o nell'altro. Ma l'attuale re Karad detto anche il Re Mercenario, ha conquistato il trono con il suo esercito e tutti lo considerano un re forte è giusto.

Impero di ferro: Contiene sia il vecchio regno di Seretan che l'isola di Karandar, è un impero militare molto meritocratico dove non esistono distinzioni razziali, ma è anche oltre alle repubbliche del'ovest l'unico paese nella quale la schiavitù e permessa, per legge uno schiavo può sempre offrirsi come soldati nell'esercito o come gladiatore, uniche loro possibilità per avere la libertà

Il regno è governato dal ormai vecchio re ed eroe Kandar e dall regina drow Alaunirra

Regno delle amazzoni: Durante l'era della spada una donna di nome Daiana gran sacerdotessa e guerriera di Udmera che creò un regno composto solo da donne umane su un isola ancora disabitata, creando il regno delle amazzoni, questo regno più tardi accoglierà anche donne di altre specie.
Questo regno di guerriere fortemente religiose ha sempre combattuto contro Elondar, razziando le loro coste.

Divisi religiosamente dalle guerriere di Udmera e dalle guerriere di Menasis, si riproducono in maniera diversa

Udmera che è una dea guerriera dell'onore e dell'abilità, dice alle sue guerriere di partecipare ad un rituale magico che gli darà in grembò un vità femminile senza rapporti sessuali

Invece Menasis dice che durante le razzie bisogna imprigionare gli uomini e usarli per avere figli prima di ucciderli, se i figli ricevuti sono maschi devono essere sacrificati alla dea del sangue

Il regno è governato da due regine gemelle Diana e Fiona discendenti di Daiana e Sacredotesse di Udmmera e Menasis

Città indipendenti

Silverstaff: La città dei maghi, dove vengono addestrati e poi mandati in tutti i regni come consiglieri di città e villaggi, oppure partono come avventurieri, è regnata da un consiglio di maghi e maghe

Odunar: Città di maghi indipendeti, nani, gnomi e inventori, questa città è il paradiso della tecnomagia, qui vengono create armi e strumenti magici che vengono venduti altrove, sono anche i creatori dei Warforged, usati da poco nel'impero di ferro

Noxas: Città di mercenari e taglagole,una città dove chiunquè è disposto a uccidere per qualche moneta, non nesistono guardie come non esiste nessun governo, come faccia ad essere ancora in piedi non si sa, ma una cosa è certa, li tutti sono pronti a combattere per chi li paga meglio

Tainasar: D'urante l'era della spada questa città e rimasta chiusa su se stessa, essendo autosofficente, avendo terreno fertile è una grossa miniera di pietre prezziose, la città si aprì al mondo poco prma dell'era degli eroi cominciando a commerciare con gli altri regni, divenne la più ricca città di tutta Eryndal, è governata da un concilio di mercanti

Razze

Spoiler

Umani
La razza più ampia del continente...serve davvero una spiegazzione
Caratteristiche : da manuale del giocatore

Elfi dei boschi Membri del caduto Regno del Lupo si vedono raramente in città con gli umani, per quanto molti di loro vivano nelle Enclave con i loro fratelli della luna, principalmente fanno una vita sulla strada come mendicandti,menestrelli,banditi o merceneari. Hanno anche molti gruppi di Commando ribelli in tutta Taris dove vogliono ritornare alla gloria passata.
Caratteristiche : da manuale dei mostri o Forgotthem realms

Efli Selvaggi:Membri del Regno del Cervo si vedono raramente fuori dalla loro foresta nella costa degli elfi, vivono in pace è in tranquillità senza contatti esterni, gli unici che si allontanano dal loro regno sono esiliati, viaggiatori o mercanti
Caratteristiche : da manuale dei mostri o Forgotthem realms

Elfi della luna:Membri del caduto Regno del Gufo sono gli elfi più diffusi nel continente, e vivono in varie anclavi nelle grandi città degli umani
Caratteristiche : da manuale dei mostri o Forgotthem realms

Elfi del Sole :Membri del caduto regno del leone sono ritenuti quasi una leggenda, sono tanto rari che non si vedono quasi da nessuna parte, non si sa il perché, alcuni sostengono che siano tutti morti durante l'era della spada, altri che siano scappati in altre isole, nessuno lo sa.
Caratteristiche : da manuale dei mostri o Forgotthem realms

Drow: Membri del caduto regno del Ragno adesso sono la seconda razza più numerosa dell'impero di ferro, per quanto abbiano la fama di crudeli schiavisti, hanno abbandonato il culto di Lolth anni fa adesso la maggior parte di loro venera Elistrae
Caratteristiche : da manuale dei mostri o Forgotthem realms

Mezzorchi: Nelle steppe Solitarie succede che a volte gli umani e gli orchi si uniscano e creino queste strane creature,costoro possono sperare di avere un futuro solo in mezzo a i loro parento orcheschi, a Noxas o nell'impero di ferro, in tutti gli altri paesi verrebberò perseguitati e uccisi
Caratteristiche : da manuale del giocatore

Mezz-elfi: Come i mezzorchi non vivono vita facile nei territori Umani, ma molti di loro riescono a vivere nelle Enclavi della grandi città, oppure insieme ai Commando elfici
Caratteristiche : da manuale del giocatore

Nani: Dopo che il loro antico re ha apero te loro rotte commerciali, i nani sono diventati ottimi minatori guerrieri e mercanti, anche aiutati dai loro cugini Gnomi e Halfling,
Caratteristiche : da manuale del giocatore

Gnomi: Lontani parenti dei nani, Principalmente si vedono a Odunar o a Axdocan
Caratteristiche : da manuale del giocatore

Halfling Lontani parenti dei nani, Principalmente...non si vedono
Caratteristiche : da manuale del giocatore

Lucertoloidi Un tempo avevano un grande impero, adesso invece sono considereti poco più che degli animali, vebgono cacciati e uccisi da coloro che chiamano Sangue caldo...ma alcuni clan si sono uniti all'impero di ferro
Caratteristiche : da manuale dei mostri

Fey'ri: Per combattere gli umani alcuni elfi del sole hanno stretto patti con le creature demoniache, ma per tale azione sono stati banditi è cacciati dai loro fratelli, odiati sia dagli elfi che dagli umani questa razza cerca di nascondersi e di sopravvivere in qualsiasi modo
Caratteristiche: Mostri di Ferum

Divinità 
 

Spoiler

Pantheon

Le divinità sono le stesse del manuale del giocatore, anche se ci sono quelle del pantheon Drow

poi ci sono divinità nuove...

Udmera :Dea Guerriera delle amazzoni, protettrice delle donne e sorella di Menasis, come lei da dono alle sue più grandi campionesse di ascendere come Titani, Caotica Buona, il suo simbolo è una donna nuda in ginocchio circondata da raggi di luce rivolta verso sinistra, impugna una lancia nella mano destra e uno scudo nella mano sinistra

La sua arma preferita è la lancia
I suoi domini sono Guerra,Coraggio,fascino e sole

Menasis : Dea Malavagia delle amazzoni, è convinta della superiorità delle donne sul genere maschile e che debbano sottometterli, accetta solo donne nella loro chiesa, e per questo molti teologi sospettano sia solo un altro aspetto di Lolth, e come sua sorella Udmera da dono alle sue più grandi campionesse di ascendere come Titani, Caotica Malvagia, il suo simbolo è una donna nuda in ginocchio circondata da delle ombre rivolta verso destra, impugna una frusta nella mano destra e una testa umana nella mano sinistra

La sua arma preferita è la frusta
I suoi domini sono Guerra,Dominazione,fascino e luna

Yaroseth : Detto anche il dio serpente o Colui che ha mille scaglie, è l'antica e unica divinità dell passato impero lucertoloide, per quanto i pochi membri della razza rettile continuino ad adorarlo ha cominciato ad essere venerato in piccole chiese anche nell'nuovo impero di ferro, Neutrale puro il suo simbolo è la testa di un serpente con la bocca spalancata

La sua arma preferita è la lancia
I suoi domini sono: ,Acqua,Magia dolore e conoscenza

Letheria : una dea elfica minore ma che negli ultimo tempi ha aumentato il suo potere, è la protettrice degli elfi è colei che un giorni gli rifarà signori del mondo, Caotica Neutrale il suo simbolo sono due archi incrociati con una freccia infuocata in mezzo con la punta verso l'alto

La sua arma preferita è L'arco lungo
i suoi domini sono Protezzione,Elfi,Guerra e Chaos

Sramagos:Il nascosto, il folle, una divinità antica ma poco venerata a causa della sua dotrina, è il dio della follia e della guerra, si dice che un tempo fosse un guerriero mortale sterminatore di giganti e che diventando divinità e comprendendo il mondo sia impazzito diventando il dio dei folli, viene comunque venerato da molti guerrieri per la sua forza e la sua abilità

Neutrale malvagio,Il suo simbolo è una figura corazzata ricoperta di spine, la sua arma preferita è la catena chiodata
I suoi domini sono:Follia,Guerra destino e dolore

Tyrael: Dea apparsa molto recentemente con un piccolo culto nella terra dei re barbari, ne parlano come un eresia e la chiamano anche la dea bambina, perché si tratta di quello di una divinità raffigurata come una bambina forzuta vestita di pelle, una dea del caos e della distruzione, una dea primordiale contraria alla civiltà e ogni tipo di legge, ma anche buona con i propri fedeli.

Caotica buona Non ha un simbolo sacro ma i fedeli si riconoscono un un amuleto di legno rotondo con delle crepe
L'arma preferita è il colpo senz'armi
i suoi domini sono, Distruzione, Chaos, Golosità e animali.


 

MAPPA
 

Spoiler

Mappa 1.png

INFORMAZIONI GENERALI

1) I giganti si sono estinti durante l'era della spada

2) I Draghi sono considerati creature leggendarie di qui pochi credono l'esistenza

3) esistono le leggi non scritte, Leggi imposte dagli dei che puniscono chi non le rispetta, come l'ospitalità (Uccidere un ospite o chi ti ospita) santificare i templi (Gli dei puniscono coloro che profanano i temlpi a meno che non lo faccian con la protezione di un atra divinità)

4)Le divinità possono essere uccise uccidendo tutti i loro chierici

5)La necromanzia viene considerata magia nera e proibita

...e molte altre cose che potrei scrivere più avanti....
Se qualcuno è interessato a fare il giocatore lo faccia sapere...bye XD

Modificato da Gordan

Inviato

mi propongo come giocatore!

sistema 3.5, non 3, vero?

per il livello mi è indifferente, ma va benissimo basso

per fare un pg calato nell'ambientazione, ho bisogno però almeno di un luogo dove partiamo (credo faccia differenza per esempio nella scelta della razza) o avevi un minimo di idea del tipo di campagna?

Inviato
7 minuti fa, Drauen ha scritto:

mi propongo come giocatore!

sistema 3.5, non 3, vero?

per il livello mi è indifferente, ma va benissimo basso

per fare un pg calato nell'ambientazione, ho bisogno però almeno di un luogo dove partiamo (credo faccia differenza per esempio nella scelta della razza) o avevi un minimo di idea del tipo di campagna?

3.5 si 

Partiremo nel posto dove e meglio per tutti i personaggi che si verranno a creare, ma in ogni caso Silverstaff va sempre bene essendo al centro di tutto 

Inviato
6 minuti fa, Gordan ha scritto:

3.5 si 

Partiremo nel posto dove e meglio per tutti i personaggi che si verranno a creare, ma in ogni caso Silverstaff va sempre bene essendo al centro di tutto 

Bene!
Ho già un'idea!
Attendo però gli altri giocatori, così decido il pg a seconda di cosa scelgono loro!

Inviato

Mi propongo come giocatore.

@Gordan da un'occhiata a I Miei Personaggi sul mio blog. Posso ruolare Grave?

Inviato
5 minuti fa, Morgan Bale ha scritto:

Mi propongo come giocatore.

@Gordan da un'occhiata a I Miei Personaggi sul mio blog. Posso ruolare Grave?

Era proppriò il tipo di personaggio che chiedevo di non usare, quei personaggi con un BG che ovunque li metti vanno bene, se modifichi il BG per renderlo più inserito nell'ambientazione o cambi divinità per una di quelle nuove bene...ma così come è ora ti direi sinceramente di no :-(

Inviato

Potrei essere interessato, ma ammetto di essere un tipo di giocatore che apprezza molto il lato tecnico del gioco, mi piace vedere una griglia, e mi piacciono i combattimenti, tuttavia forse ho un pg interessante da poter giocare.
MA ancora non ho letto la roba sotto spoiler, quindi potrei cambiare idea, nel frattempo lascio una domanda al master

@dm

Spoiler

la razza "Neanderthal" esiste nella tua ambientazione? 

 

Inviato
6 minuti fa, sani100 ha scritto:

Potrei essere interessato, ma ammetto di essere un tipo di giocatore che apprezza molto il lato tecnico del gioco, mi piace vedere una griglia, e mi piacciono i combattimenti, tuttavia forse ho un pg interessante da poter giocare.
MA ancora non ho letto la roba sotto spoiler, quindi potrei cambiare idea, nel frattempo lascio una domanda al master

@dm

  Rivela contenuti nascosti

la razza "Neanderthal" esiste nella tua ambientazione? 

 

le razze sono tutte nello spoiler razze, quella da te pensata non saprei come metterla nell'ambientazione :-(

Inviato

Io potrei essere interessato, anche se ormai gioco solo pathfinder, ma potrei rispolverare la vecchia 3.5
. Solamente non mi piacerebbe partire da un livello troppo basso.

Eventualmente ci sono delle limitazioni alle classe utilizzabili?

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Gordan ha scritto:

le razze sono tutte nello spoiler razze, quella da te pensata non saprei come metterla nell'ambientazione :-(

L'avevo lette, capisco ^^
Purtroppo il pg che avevo in mente funziona solo con quella razza, quindi vedo se mi viene in mente qualcos'altro, ma ora come ora non ho molto tempo/idee, quindi se si fa avanti qualcun altro nel frattempo può pure prendere il mio posto 

EDIT: sapere le classi, manuali e il livello iniziale aiuterebbe nella scelta ^-^ 

Modificato da sani100
Inviato

Carina l'ambientazione. Potrei essere interessato, ma l'idea che ho in mente (mi gira nella testa da un po' di giorni, il tuo post mi ha dato il La) è ancora work in progress (più work che progress al momento:D).

xvga2_21-Steampunk-Inventor-by-Cliff-Cra

In sostanza un umano dalla città di Odunar, uno scienziato che vaga per il mondo per trovare applicazioni ai suoi congegni. Innovatore, è fermamente convinto nel valore del progresso, ma non al punto da dimenticare il passato, che considera fonte di ispirazione principale. Non più giovane, cerca sempre un modo per evitare il combattimento, ma non lo si può definire indifeso. Sempre con la testa tra le nuvole, cerca il modo più complesso per risolvere ogni problema, considerandolo una sfida mentale. Fa affidamento ai suoi congegni per molte cose, che spesso funzionano in modo diverso da come si fosse aspettato o non si attivano proprio. Ha visto nei movimenti del momento un occasione per testare le suo nuove invenzioni, ma anche per scoprire i gusti dei giovani, mondo a lui sconosciuto.

L'unica idea che mi è venuta per ora a livello meccanico è di usare gli oggetti magici reskinnati come congegni, ma non mi convince. So che potrebbe essere complicato come personaggio da gestire, nel caso non ti piacesse mi ritiri e lascio il posto a qualcun'altro.

Inviato

@Gordan in genere ruolo pistoleri e balestrieri. Pensi che un cacciatore di taglie o mostri possa inserirsi bene nella tua ambientazione?

Inviato (modificato)
2 ore fa, Zyl ha scritto:

Io potrei essere interessato, anche se ormai gioco solo pathfinder, ma potrei rispolverare la vecchia 3.5
. Solamente non mi piacerebbe partire da un livello troppo basso.

Eventualmente ci sono delle limitazioni alle classe utilizzabili?

se non proponi combo da powerplayer no...e non so il livello iniziale perché farei decidere a voi, se fosse di mia scelta 1
 

 

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Carina l'ambientazione. Potrei essere interessato, ma l'idea che ho in mente (mi gira nella testa da un po' di giorni, il tuo post mi ha dato il La) è ancora work in progress (più work che progress al momento:D).

xvga2_21-Steampunk-Inventor-by-Cliff-Cra

In sostanza un umano dalla città di Odunar, uno scienziato che vaga per il mondo per trovare applicazioni ai suoi congegni. Innovatore, è fermamente convinto nel valore del progresso, ma non al punto da dimenticare il passato, che considera fonte di ispirazione principale. Non più giovane, cerca sempre un modo per evitare il combattimento, ma non lo si può definire indifeso. Sempre con la testa tra le nuvole, cerca il modo più complesso per risolvere ogni problema, considerandolo una sfida mentale. Fa affidamento ai suoi congegni per molte cose, che spesso funzionano in modo diverso da come si fosse aspettato o non si attivano proprio. Ha visto nei movimenti del momento un occasione per testare le suo nuove invenzioni, ma anche per scoprire i gusti dei giovani, mondo a lui sconosciuto.

L'unica idea che mi è venuta per ora a livello meccanico è di usare gli oggetti magici reskinnati come congegni, ma non mi convince. So che potrebbe essere complicato come personaggio da gestire, nel caso non ti piacesse mi ritiri e lascio il posto a qualcun'altro.

Un Artefice di Odunar...si ci sta abbastanza come idea
 

 

2 ore fa, Morgan Bale ha scritto:

@Gordan in genere ruolo pistoleri e balestrieri. Pensi che un cacciatore di taglie o mostri possa inserirsi bene nella tua ambientazione?

Un cacciatore di taglie/Elfi si, ci azzecca a pennello, oppure un cacciatore di stregoni visto che esiste una chiara distinzione fra magia legale e magia bandita
Per cacciatore di mostri...mmmm...temo di no, non è un ambientazione molto gotica da quel punto di vista 

 

ATTENZIONE

comincia ad esserci un po troppa gente, quindi chiederei di mandarmi un idea di personaggio come MP (qualche riga di BG non chiedo tantissimo) e valuto personalmente le 4 migliori....

Per ora pensate che i personaggi saranno fra il livello 1 e il 5....ho deciso che più in alto di così non mi sposto

Modificato da Gordan
Inviato
7 ore fa, Drauen ha scritto:

Dimmi della magia legale e bandita. Credo di essermi perso il pezzo

La Necromanzia(di qualsiasi tipo) e la magia demoniaca(Warlock &co...) è bandita, illegale in tutti i regni...tranne Noxas
Di solito vengono inviati dei maghi di silverstaff ad arrestare i maghi che usano magia proeibita, ma la maggior parte delle volte ci pensa la legge del posto

Inviato
18 ore fa, Gordan ha scritto:

ATTENZIONE

comincia ad esserci un po troppa gente, quindi chiederei di mandarmi un idea di personaggio come MP (qualche riga di BG non chiedo tantissimo) e valuto personalmente le 4 migliori....

Per ora pensate che i personaggi saranno fra il livello 1 e il 5....ho deciso che più in alto di così non mi sposto

Devo mandartelo anche io o basta quello che ti ho scritto qui?

Io preferirei partire al livello 3/4, che mi pare una buona via di mezzo

Inviato
12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Devo mandartelo anche io o basta quello che ti ho scritto qui?

Io preferirei partire al livello 3/4, che mi pare una buona via di mezzo

....no, ok se è tutto qui va bene

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