Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 L'unica cosa che ho notato è che non hai segnato arma focalizzata al tiro per colpire. Per il resto è tutto a posto (mi sembra) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: L'unica cosa che ho notato è che non hai segnato arma focalizzata al tiro per colpire. Per il resto è tutto a posto (mi sembra) Ah, giusto. Corretto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Ah, giusto. Corretto, grazie. Figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 ok, non ho controllato il denaro ma per il resto la scheda di Morgan va più che bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Io ho tre consigli: prenditi delle razioni da viaggio (5 monete d'argento a giornata), altrimenti muori di fame. Diminuisci il numero di pozioni&co e prenditi la balestra perfetta (costa 300 mo), per avere un'altro +1 al tiro per colpire In futuro potresti prendere il talento Crossbow Sniper (qui), che ti fa aggiungere metà della tua destrezza al danno con la balestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Io ho tre consigli: prenditi delle razioni da viaggio (5 monete d'argento a giornata), altrimenti muori di fame. Diminuisci il numero di pozioni&co e prenditi la balestra perfetta (costa 300 mo), per avere un'altro +1 al tiro per colpire In futuro potresti prendere il talento Crossbow Sniper (qui), che ti fa aggiungere metà della tua destrezza al danno con la balestra Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ok. Ho dato un'ultima ritoccata all'equipaggiamento. Adesso sono pronto. Aspetto voi. @Gordan Se non li conosco, vogliamo fare una piccola sessione di prova/introduzione con me da solo? Tanto per ambientarmi un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Io ci sto lavorando, entro domani vi mando la scheda completa (è abbastanza complicato come pg da fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Vi avverto che mi farò una collana con orecchie di elfo alla Deryl Dixon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Proprio quello che ci si immaginerebbe da una persona gentile e con cui discutere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) Tranquillo, non mordo... ...molto. Modificato 18 Agosto 2016 da Ospite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ah, se vuoi le pozioni te le posso vendere io a metà prezzo appena ci conosciamo. O al massimo ve le regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Sono apposto, grazie. Sei molto simpatico. E gentile... ...Per questo ti ammazzerò per ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Morgan Bale ha scritto: Sono apposto, grazie. Sei molto simpatico. E gentile... ...Per questo ti ammazzerò per ultimo. Oh, che grande onore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ho paura che questo party mi farà impazzire 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Vi presento Anton Solokov. Tra un paio di livelli avrà un bellissimo animaletto da compagnia: Manca ancora la parte descrittiva e il bg, entro domani avrete tutto. E se in futuro vorrete oggetti magici avete solo da chiedere (e pagare i dindi) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Diventerai un bel valigione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Narball88 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Vorrei propormi come giocatore. Mi sono appena iscritto a questo sito ma gioco a D&d da molti anni e mi piacerebbe provare a giocare la tua campagna. Ti preparo un BG e la scheda personaggio se per te và bene. Naturalmente mi atterrò alla tua ambientazione e alle tue disposizioni in merito 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 A questo punto esco definitivamente di scena, ringrazio il master per avermi contattato, ma non mi sono venute buone idee in mente, anzi, sono aumentati i miei impegni, quindi non posso proprio partecipare ^^ Allora, buon divertimento a tutti 12 minuti fa, Narball88 ha scritto: Vorrei propormi come giocatore. Mi sono appena iscritto a questo sito ma gioco a D&d da molti anni e mi piacerebbe provare a giocare la tua campagna. Ti preparo un BG e la scheda personaggio se per te và bene. Naturalmente mi atterrò alla tua ambientazione e alle tue disposizioni in merito E' sempre un piacere vedere nuovi utenti, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 55 minuti fa, Narball88 ha scritto: Vorrei propormi come giocatore. Mi sono appena iscritto a questo sito ma gioco a D&d da molti anni e mi piacerebbe provare a giocare la tua campagna. Ti preparo un BG e la scheda personaggio se per te và bene. Naturalmente mi atterrò alla tua ambientazione e alle tue disposizioni in merito Grazie mille per la disponibilità..temevo di non trovare più il quarto giocatore XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato