Gordan Inviato 16 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Volendo posso ampliarlo, ho anche in mente una traccia. Dimmi tu cosa preferisci va bene così...per ora siete in tre...e tutti abbastanza messi bene con l'ambientazione, aspetto un 4 e vedo se c'è un quinto, se ce il 5° facciamo come disse il buon Joker...ha eliminatorie XD 1
Zyl Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Io lascio , sono troppo abituato a Pathfinder . Buon divertimento!
Gordan Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 oook Direi che i giocatori sono improvvisamente scesi a 3 Aspettiamo un quarto intanto potete cominciare a fare le schede, siete tutti dentro @Morgan Bale @Ian Morgenvelt @Drauen Livello facciamo 3, ma ci sarà modo di salire Oro da manuale Pointbuy 32 Nel caso un 4° giocatore non si faccia vivo faccio io un PNG (ma sinceramente ne dubito)
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Credo che questo giorno sia da ricordare per i posteri. Un master che non trova abbastanza giocatori. Tornando seri @Morgan Bale e @Drauen cosa pensate di fare? Per poter ricoprire al meglio tutti i ruoli. Dato che devo ancora pensare a come renderlo con le classi posso ricoprire qualsiasi ruolo, quindi lascio a voi la scelta.
Ospite Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Mi piacerebbe molto ruolare un cacciatore di elfi malvagio. Guerriero specializzato in balestra a ripetizione e trappole. Ma se a qualcuno di voi da fastidio non c'è problema, cambio il concept in cacciatore di taglie.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 3 ore fa, Morgan Bale ha scritto: Mi piacerebbe molto ruolare un cacciatore di elfi malvagio. Guerriero specializzato in balestra a ripetizione e trappole. Ma se a qualcuno di voi da fastidio non c'è problema, cambio il concept in cacciatore di taglie. A me non da fastidio, per come ho pensato il mio pg non credo abbia problemi ad adattarsi (al massimo ti darà del giovinastro maleducato). Ovviamente devi sentire anche Drauen
Ospite Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A me non da fastidio, per come ho pensato il mio pg non credo abbia problemi ad adattarsi (al massimo ti darà del giovinastro maleducato). Ovviamente devi sentire anche Drauen
Drauen Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Io faccio uno stregone che mena Vi lascio la sorpresa 1
Gordan Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 2 ore fa, Drauen ha scritto: Io faccio uno stregone che mena Vi lascio la sorpresa ho visto cosa hai in mente di fare....sicuro che l'allineamento di Morgan non sia un problema?
Drauen Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 6 minuti fa, Gordan ha scritto: ho visto cosa hai in mente di fare....sicuro che l'allineamento di Morgan non sia un problema? nessun problema, a meno che non faccia l'assassino pazzo che vuole solo uccidere però son curioso di vedere come ci metti insieme!
Gordan Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 5 minuti fa, Drauen ha scritto: nessun problema, a meno che non faccia l'assassino pazzo che vuole solo uccidere però son curioso di vedere come ci metti insieme! Ah, guarda...ora come ora non lo so manco io
Ospite Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Io lo ripeto. Se è un problema, cambio allineamento.
Drauen Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 2 minuti fa, Gordan ha scritto: Ah, guarda...ora come ora non lo so manco io secondo me, più che a noi andare bene i pg degli altri, devi mettere tu i paletti in base all'avventura che avevi pensato. se per esempio pensavi a qualcosa tipo salvare un povero villaggio, non ce lo vedo bene il suo pg. se invece è qualcosa di investigativo, andrebbe benissimo!
Gordan Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 11 minuti fa, Drauen ha scritto: secondo me, più che a noi andare bene i pg degli altri, devi mettere tu i paletti in base all'avventura che avevi pensato. se per esempio pensavi a qualcosa tipo salvare un povero villaggio, non ce lo vedo bene il suo pg. se invece è qualcosa di investigativo, andrebbe benissimo! Tranquillo, se sono disperato uso il sistema Bethesda che va sempre bene XD
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 8 minuti fa, Gordan ha scritto: Tranquillo, se sono disperato uso il sistema Bethesda che va sempre bene XD O al massimo l' artefice vi minaccia: Non litigate bambini o nonno non vi compra i giocattoli (aka fate i bravi o niente oggetti magici). E ho deciso la classe: artefice/ factotum con oggetti magici reskinnati come invenzioni
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 4 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Gordan quando pensi di aprire il TdS? Quando il 4° giocatore si fa vivo
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Ma in tre si può fare, dai. Al massimo fai un PNG tutto tuo.. Senò quando giochiamo...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) 9 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Ma in tre si può fare, dai. Al massimo fai un PNG tutto tuo.. Senò quando giochiamo... Gli altri cosa ne pensano? Però si porca miseria come è possibile che non si trovi un giocatore? PS: mi sembra comunque di aver detto di cominciare a fare le schede...su myth-weavers se è possibile Modificato 18 Agosto 2016 da Gordan
Messaggio consigliato