Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 6 minuti fa, Gordan ha scritto: Gli altri cosa ne pensano? Però si porca miseria come è possibile che non si trovi un giocatore? A me 3 andrebbe anche bene. Mi lascia molto perplesso che non si faccia vivo nessuno (sarà l'estate). Potremmo aspettare fino a domani e poi iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Possiamo cominciare e se poi qualcuno vuole unirsi, ci pensa il master a inserirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ok ok ok... Un ultima domanda prima di cominciare...se devo fare un PNG...che ruolo del party volete che occupi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Sarebbe meglio un combattente da mischia, magari che curi un po'. Io posso costruire qualche oggetto di cura, ma costano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Serve un ladro o un tank puro perché io combatto soprattutto a distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Morgan Bale ha scritto: Serve un ladro o un tank puro perché io combatto soprattutto a distanza. Come "ladro" ci sono io, ho tutte le skill e trovare trappole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 ...ok....temo di aver capito...chierico Tank che va sempre bene PS 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Sarebbe meglio un combattente da mischia, magari che curi un po'. Io posso costruire qualche oggetto di cura, ma costano. Tu intanto non puoi postare su Rage of Winter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Allora serve un barbaro o un paladino con scudo torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: Tu intanto non puoi postare su Rage of Winter Vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Sto facendo la scheda. Come si chiama la campagna? Il background te lo invio per PM @Gordan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: Sto facendo la scheda. Come si chiama la campagna? Il background te lo invio per PM @Gordan? Il BG scrivilo insieme alla scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Allora il PG lo faccio malvagio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Provaci. Basta che non sia un pazzo omicida, ma non credo sia il caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Tranquillo. E' solo un fo###to mercenario egoista Su MW le abilità barrate sono CC o quelle di classe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 @Gordan ho finito la scheda. Devo inserire solo il Background. Clicca su Ivan "Drake" Dragulescu nella mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 4 ore fa, Gordan ha scritto: Gli altri cosa ne pensano? Però si porca miseria come è possibile che non si trovi un giocatore? PS: mi sembra comunque di aver detto di cominciare a fare le schede...su myth-weavers se è possibile siamo sempre la settimana di ferragosto per me giocare in tre non è un problema, ma non ci vedo nulla di male pure ad aspettare qualche giorno! mica c'abbiamo gli zombie alle costole! 4 ore fa, Gordan ha scritto: Ok ok ok... Un ultima domanda prima di cominciare...se devo fare un PNG...che ruolo del party volete che occupi? basta che sia elfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drauen Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 18 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Gordan ho finito la scheda. Devo inserire solo il Background. Clicca su Ivan "Drake" Dragulescu nella mia firma. ho dato un'occhiata per curiosità e mi son fermato alle caratteristiche ma come fai ad averle così alte ovunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 1 minuto fa, Drauen ha scritto: ho dato un'occhiata per curiosità e mi son fermato alle caratteristiche ma come fai ad averle così alte ovunque? Stesso mio dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 @Gordan ha detto che abbiamo 32 punti da distribuire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 22 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Gordan ho finito la scheda. Devo inserire solo il Background. Clicca su Ivan "Drake" Dragulescu nella mia firma. No infatti..che diamine hai fatto con le caratteristiche?.. avevo detto point buy 32...questo è un 48 se ho fatto bene i calcoli 2 minuti fa, Morgan Bale ha scritto: @Gordan ha detto che abbiamo 32 punti da distribuire. .....HO DETTO POINT BUY 32 NON 32 PUNTI DA DISTRIBUIRE!!!!! LOL! Non so se ridere o piangere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato