Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 168
  • Visualizzazioni 8,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vorrei propormi come giocatore. Mi sono appena iscritto a questo sito ma gioco a D&d da molti anni e mi piacerebbe provare a giocare la tua campagna. Ti preparo un BG e la scheda personaggio se pe

• il pbf non è come trovarsi intorno a un tavolo a giocare per tre ore una cosa simile potrebbe essere una play by chat sul forum invece scriviamo dei post nell'ora quando uno può e di solito per

• Ho paura che questo party mi farà impazzire 

Posted Images

comment_1238092
2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

L'unica cosa che ho notato è che non hai segnato arma focalizzata al tiro per colpire. Per il resto è tutto a posto (mi sembra)

Ah, giusto. Corretto, grazie.

comment_1238114

Io ho tre consigli:

1. prenditi delle razioni da viaggio (5 monete d'argento a giornata), altrimenti muori di fame.
  2. Diminuisci il numero di pozioni&co e prenditi la balestra perfetta (costa 300 mo), per avere un'altro +1 al tiro per colpire
  3. In futuro potresti prendere il talento Crossbow Sniper (qui), che ti fa aggiungere metà della tua destrezza al danno con la balestra
comment_1238125
14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io ho tre consigli:

1. prenditi delle razioni da viaggio (5 monete d'argento a giornata), altrimenti muori di fame.
  2. Diminuisci il numero di pozioni&co e prenditi la balestra perfetta (costa 300 mo), per avere un'altro +1 al tiro per colpire
  3. In futuro potresti prendere il talento Crossbow Sniper (qui), che ti fa aggiungere metà della tua destrezza al danno con la balestra

Grazie.

comment_1238149

Ok. Ho dato un'ultima ritoccata all'equipaggiamento. Adesso sono pronto. Aspetto voi.

@Gordan Se non li conosco, vogliamo fare una piccola sessione di prova/introduzione con me da solo? Tanto per ambientarmi un po :naughty:

comment_1238201

Vorrei propormi come giocatore. Mi sono appena iscritto a questo sito ma gioco a D&d da molti anni e mi piacerebbe provare a giocare la tua campagna. Ti preparo un BG e la scheda personaggio se per te và bene. Naturalmente mi atterrò alla tua ambientazione e alle tue disposizioni in merito ;)

comment_1238205

A questo punto esco definitivamente di scena, ringrazio il master per avermi contattato, ma non mi sono venute buone idee in mente, anzi, sono aumentati i miei impegni, quindi non posso proprio partecipare ^^ 

Allora, buon divertimento a tutti :) 

12 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Vorrei propormi come giocatore. Mi sono appena iscritto a questo sito ma gioco a D&d da molti anni e mi piacerebbe provare a giocare la tua campagna. Ti preparo un BG e la scheda personaggio se per te và bene. Naturalmente mi atterrò alla tua ambientazione e alle tue disposizioni in merito ;)

E' sempre un piacere vedere nuovi utenti, benvenuto! 

• Author
comment_1238215
55 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Grazie mille per la disponibilità..temevo di non trovare più il quarto giocatore XD