Ginopinoshow Inviata 15 Agosto 2016 Segnala Inviata 15 Agosto 2016 Sono master di un gruppo di giocatori che mooolto tempo fa hanno infranto un importante contratto, per questo tra poco avevo in mente di farli scontrare contro un Inevitabile. Mi è però venuto un dubbio: se i personaggi riusciranno a sconfiggere l'inevitabile, ne verrà mandato un altro al suo posto per terminare il compito oppure no?
KlunK Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Io penso di sì. Se un noto fuorilegge elimina il primo cacciatore di taglie che tenta di fermarlo ne seguiranno altri. Verosimilmente arriveranno altri inevitabili col tempo. Magari dopo anni, mi immagino che gli inevitabili dovendo punire in linea teorica migliaia di persone su decine di piani abbiano troppo da fare e passerà del tempo prima che a qualcuno venga assegnato ancora la questione dei PG.
Kelemvor Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Potrebbero arrivarne 2 con il passare del tempo . Se un contratto infranto prevede l'intervento degli inevitabili difficilmente i pg ne verranno fuori uccidendo il primo . Ricorda però che gli inevitabili non sono semplici sicari che vanno ed uccidono, sono molto furbi e intelligenti, probabilmente aspetteranno il momento migliore per colpire .
Ginopinoshow Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Grazie mille per i consigli!
smite4life Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 [MOD] I post di ringraziamento sono vietati dal regolamento del forum. Per ringraziare un utente esiste il tasto mi piace in basso a destra su ogni messaggio.
Messaggio consigliato