Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Bene. Poi magari nel primo post di gioco metti una tua descrizione fisica, giusto per avere un'idea di come sei e poterti visualizzare.
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 La mia scheda è quasi pronta, sto risistemando gli oggetti magici. Master, ci sono restrizioni sul tipo di elementale evocabile tramite evoca mostri/evoca alleato naturale, oppure sono tutti concessi?
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 2 minutes ago, Borgo said: La mia scheda è quasi pronta, sto risistemando gli oggetti magici. Master, ci sono restrizioni sul tipo di elementale evocabile tramite evoca mostri/evoca alleato naturale, oppure sono tutti concessi? Diciamo che sono tutti permessi meno gli elementali di energia positiva.
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Lo immaginavo! Comunque ragazzi, io non vorrei dire, ma non abbiamo proprio nulla per curare (temo che non mi avanzeranno i soldi neanche per una bacchetta <.<)
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 E vi ricordo che , per quello che ne sapete voi a inizio avventura, non esistono piu' chierici e, di conseguenza, non esistono pozioni curative ne' oggetti miracolosi normalmente legati a qualche divinita'. Per lo meno non li troverete in vendita come normalmente succede. Ci saranno si dei luoghi o degli oggetti che sono sopravvissuti all'Apocalisse, ma sono molto rari e i demoni hanno avuto 60 anni circa per cercarli e farli loro o distruggerli se non potevano usarli.
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Beh, l'Inquisitore puo' curare, anche se non e' il suo ruolo principale, soprattutto se e' dedicato a evocare.
Psion Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Speravo di usare le evocazioni per curare ma solo gli elementali di energia positiva e gli angeli curano. Io posso prendere la catena del cura ferite. Ma di incantesimi ne ho pochi ed inoltre non resuscito quindi chi muore muore.
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Io non ho preso evocazioni nonostante siano in tema storie perché evochiamo già troppo xD
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Se volete investire su una pergamena di reincarnate (700 di scroll + 1000 di componenti), io lo ho sulla lista di classe. Di meglio non possiamo avere, e comunque dovendo equipaggiare pure il compagno animale a me difficilmente avanzeranno soldi. Fra tutti però penso che un 2-3 bacchette di cura ferite e lesser restoration ce le possiamo anche prendere.
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Chiedo un favore a tutti gli evocatori. QUando evocate una creatura mettetemi il link corrispondente. Cosi' mi risparmiate un po' di tempo e di lavoro. Il master ringrazia e sara' un po' meno bastardox.
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Metto il link alla mia scheda ancora Work in Progress http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913431 Se avete suggerimenti sono ben accetti Mi preoccupa un po' la saggezza, ma spero che tra 3 livelli avremo trovato qualcuno per uppare gli oggetti magici <.< Sperabilmente dei buoni, che se gli fo vedere l'arma e l'amuleto anatema degli esterni malvagi a un tizio normale mi accoppa XD
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Il -1 carisma e' perche' sei brutto o perche' sei odioso?
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Il -1 al Carisma è perchè sono povero e vivo nelle foreste Infatti uno de motivi per cui non ho preso un grande felino è che avrebbe avuto più Carisma di me, e ciò non era accettabile
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Ok, quindi scontroso e solitario. Leggermente asociale.
Psion Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Posto anche il parziale della mia. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=913412
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 -2 carisma e -2 intelligenza! Sei un tipo un po' lento di comprendonio e non riesci a fare discorsi complessi e ogni tanto sbagli a parlare. Scrivi e leggi male. E per il carsima: sei parecchio brutto o parecchio antipatico?
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 In questo momento, Zyl ha scritto: -2 carisma e -2 intelligenza! Sei un tipo un po' lento di comprendonio e non riesci a fare discorsi complessi e ogni tanto sbagli a parlare. Scrivi e leggi male. E per il carsima: sei parecchio brutto o parecchio antipatico? Conoscendolo, parecchio antipatico Master: ma per wayfinder+ioun stone, come lo fai funzionare?
Zyl Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 2 minutes ago, Borgo said: Master: ma per wayfinder+ioun stone, come lo fai funzionare? In che senso?
Borgo Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Stando alle regole una cracked ioun stone funziona nel wayfinder sono nel 25% dei casi. Se effettuassi l'acquisto, tiri te la percentuale (e se mi va male son soldi buttati)?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.