Zyl Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Mmmm, facciamo cosi'. Tiro un d100 . Da 1 a 40 ce lo avete. Da 41 a 100 potrete crearlo in game, come tutte le complicazioni derivate.
Borgo Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Indicativamente, a livello almeno regolistico, la mia scheda è completata. Non fate affidamento sui miei incantesimi, perchè praticamente ho solo buff per me e/o per il compagno animale, più qualche debuff/controllo, ma proprio poca roba. @dalamar78: visto che io e Psion facciamo affidamento sui talenti di teamwork (io con il compagno e lui con le creature), guarda se magari quelli che abbiamo possono interessarti (forse outflank)
dalamar78 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 20 ore fa, Borgo ha scritto: Indicativamente, a livello almeno regolistico, la mia scheda è completata. Non fate affidamento sui miei incantesimi, perchè praticamente ho solo buff per me e/o per il compagno animale, più qualche debuff/controllo, ma proprio poca roba. @dalamar78: visto che io e Psion facciamo affidamento sui talenti di teamwork (io con il compagno e lui con le creature), guarda se magari quelli che abbiamo possono interessarti (forse outflank) Grazie della dritta, gli do un'occhiata Per quanto riguarda le armi, ce ne potrebbero essere un paio che potrebbero servirmi: degli Shuriken di qualche materiale speciale (ferro freddo o cose del genere) e un Sai in adamantio Se hai modo di realizzarle dimmelo altrimenti grazie lo stesso
Borgo Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Inviato 24 Agosto 2016 Ho preso Craft(weapons) quindi non dovrebbero esserci problemi. Di costi materiali e perfezionamento paghi solo 1/3, per eventuali potenziamenti magici paghi 1/2.
Zyl Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2016 On 23/8/2016 at 0:23 PM, Zyl said: Mmmm, facciamo cosi'. Tiro un d100 . Da 1 a 40 ce lo avete. Da 41 a 100 potrete crearlo in game, come tutte le complicazioni derivate. Ho tirato e gli dei sono decisamente contrari all'idea: 97!
Menog Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Pronta tranne BG ci lavorerò domenica spero
Zyl Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 3/4 Ok, per il BG possiamo iniziare anche senza, considerando che inizierete in un mondo praticamente nuovo. Importante e' il carattere e l'aspetto fisico .
dalamar78 Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Finisco la scheda tra oggi e domani Scheda praticamente completata, mi manca solo da spendere qualche soldino.. A tal proposito avrei circa 10000 mo; quanto potrebbe costare un oggetto che mi permetta di volare per tipo 5 minuti al giorno con incrementi da 1 minuto ciascuno?
Borgo Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Se riduci le cariche giornaliere degli Winged Boots a 2, il costo scende a 10800 stando alle regole di creazione. Qualcosa di più vicino a ciò che chiedi non credo ci sia.
dalamar78 Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 8 minuti fa, Borgo ha scritto: Se riduci le cariche giornaliere degli Winged Boots a 2, il costo scende a 10800 stando alle regole di creazione. Qualcosa di più vicino a ciò che chiedi non credo ci sia. Grazie Prenderò quelli
Zyl Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 Ok, direi che possiamo iniziare, vi pregherei per favore di mettere la vostra scheda in firma, mi sarebbe molto utile, soprattutto quando sono di fretta. E visto che siete giocatori esperti mettetemi sempre in spoiler, quando fate qualche azione , sia di combattimento che no, tutte i bonus vari, cd, ts e varie ed eventuali. Il tutto per velocizzare la cosa.
Borgo Inviato 27 Agosto 2016 Segnala Inviato 27 Agosto 2016 @Zyl: dall'inizio, immagino che la narrazione sia in prima persona presente. Sbaglio?
Zyl Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 COme ti viene meglio a te. Non ho difficolta' a seguire la narrazione in prima persona o in terza al passato. Anche perche' dipende dalla situazione, quindi non vi voglio obbligare a una forma particolare, anche' perche' io potro' cambiare, dipendendo, appunto, la situazione.
Zyl Inviato 27 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2016 @Borgo Intendevo la descrizione in spoiler. Scrivete pure il vostro primo post, ruolando il risveglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.