Jump to content

Featured Replies

comment_227221

Considera che la 25ed non può tradurre tutto visto che il mercato non riesce ad assorbire tutto, che esce la 4e e quindi si concentrano su quella, che dopotutto hanno tradotto molto e che alcuni manuali 3.5 usciranno nei prossimi mesi.

Se non hanno messo in lista il PHB II ci saranno dei buoni motivi ;)

• 5 mesi dopo...
  • Risposte 55
  • Visualizzazioni 81,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Visto che ci ho messo secoli a trovare qualcosa di utile, uppo con il seguente link, magari servirà anche ad altra gente. E' la lista completa delle pubblicazioni Wizard divise per edizione. Inoltre

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
comment_350393

Mi permetto di correggerti: ci sono tutti quelli usciti in Italia, perchè la 25 edition è concessionaria dei diritti per il nostro paese riguardanti D&D.

comment_350658

Scorrendo la lista dei titoli mi è sorto un dubbio: tra i manuali FR ci sono Splendente sud e Irraggiungibile est, ma non vedo nessun Nord o Ovest. Non esistono o hanno un titolo diverso?

comment_350715

Sono due manuali regionali come altri (ad esempio Underdark, non credo esistesse l'intento di scrivere un manuale per ogni punto cardinale.

comment_350803

Demerzel ha detto:
Scorrendo la lista dei titoli mi è sorto un dubbio: tra i manuali FR ci sono Splendente sud e Irraggiungibile est, ma non vedo nessun Nord o Ovest. Non esistono o hanno un titolo diverso?

Ci sono altri manuali che descrivono altre zone, per esempio

Silver Marches (marche d'argento) e Waterdeep descrivono il nord

l'ovest invece sarebbe Maztica ma non è stato stampato per la 3°ed

comment_350805

Sapevo che esistono altri manuali che descrivono zone diverse, mi chiedevo solo se esistessero manuali con titoli del tipo Gelido nord, o qualcosa del genere, ma era solo una curiosità.

Grazie.

• 2 settimane dopo...
comment_353541

ah di Maztica per la terza non c'è niente? Hanno mollato così il progetto? a me piacciono gli aztechi e i maya speravo di trovare un po di materiale per un'ambientazione a quel tema... se no non ci sono ambientazioni non ufficiali per terza edizione che abbiano qualcosa stile maya e aztechi?

• 4 settimane dopo...
comment_361143

C'è qualcosa su Dragon Magazine (o forse su Dungeon non ricordo bene quale dei due) dove tra le altre cose si introducevano le classi di guerriero aquila e guerriero giaguaro. Se sei interessato mandami un pm.

• 2 settimane dopo...
comment_366678

non penso sia stato mai tradotto e mi sembra di aver letto su questa stessa discussione che non verrà più tradotto niente per la 3.5 Quindi ti rispondo con un no

ti do un consiglio (che non è una critica) per giocare a d&d meglio imparare l'inglese ed adattarsi

• 1 mese dopo...
comment_384907

Salve a tutti. Mi sapreste dire quali manuali della serie "Complete ..." sono stati tradotti in italiano???

Grazie in anticipo.