Dees Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Considera che la 25ed non può tradurre tutto visto che il mercato non riesce ad assorbire tutto, che esce la 4e e quindi si concentrano su quella, che dopotutto hanno tradotto molto e che alcuni manuali 3.5 usciranno nei prossimi mesi. Se non hanno messo in lista il PHB II ci saranno dei buoni motivi
Shurenz Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se esiste la traduzione di Magic Item Compendium?? Grazie....
Garrett Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Che voi sappiate esiste il manuale "Heroes of horror " tradotto in italiano? Grazie
Dees Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Che voi sappiate esiste il manuale "Heroes of horror " tradotto in italiano? Grazie Esiste,. Eroi dell'Orrore http://www.magicmarket.it/prodotti.aspx?game=15&menu=1&sort=2&set=177
Pau_wolf Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Inviato 20 Marzo 2009 ma in Italia stanno continuando a tradurre? C son decine di manuali che non ho mai sentito nominare in quella lista...
BBuk80 Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 No, in italiano non uscirà più niente per la 3.5.
Pau_wolf Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 http://www.25edition.it/ magari lo sapevate gia ma su quel sito ci sono alcuni dei manuali usciti in Italia, se non avete aggiornato l'elenco
MizarNX Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Mi permetto di correggerti: ci sono tutti quelli usciti in Italia, perchè la 25 edition è concessionaria dei diritti per il nostro paese riguardanti D&D.
Demerzel Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Scorrendo la lista dei titoli mi è sorto un dubbio: tra i manuali FR ci sono Splendente sud e Irraggiungibile est, ma non vedo nessun Nord o Ovest. Non esistono o hanno un titolo diverso?
Aerys II Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Sono due manuali regionali come altri (ad esempio Underdark, non credo esistesse l'intento di scrivere un manuale per ogni punto cardinale.
thondar Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Scorrendo la lista dei titoli mi è sorto un dubbio: tra i manuali FR ci sono Splendente sud e Irraggiungibile est, ma non vedo nessun Nord o Ovest. Non esistono o hanno un titolo diverso? Ci sono altri manuali che descrivono altre zone, per esempio Silver Marches (marche d'argento) e Waterdeep descrivono il nord l'ovest invece sarebbe Maztica ma non è stato stampato per la 3°ed
Demerzel Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Sapevo che esistono altri manuali che descrivono zone diverse, mi chiedevo solo se esistessero manuali con titoli del tipo Gelido nord, o qualcosa del genere, ma era solo una curiosità. Grazie.
Pau_wolf Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 ah di Maztica per la terza non c'è niente? Hanno mollato così il progetto? a me piacciono gli aztechi e i maya speravo di trovare un po di materiale per un'ambientazione a quel tema... se no non ci sono ambientazioni non ufficiali per terza edizione che abbiano qualcosa stile maya e aztechi?
MizarNX Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Inviato 5 Settembre 2009 C'è qualcosa su Dragon Magazine (o forse su Dungeon non ricordo bene quale dei due) dove tra le altre cose si introducevano le classi di guerriero aquila e guerriero giaguaro. Se sei interessato mandami un pm.
Svensk Gurnisson Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ciao,che voi sappiate Champions of Valor verrà o e stato mai tradotto?
zetsu Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 non penso sia stato mai tradotto e mi sembra di aver letto su questa stessa discussione che non verrà più tradotto niente per la 3.5 Quindi ti rispondo con un no ti do un consiglio (che non è una critica) per giocare a d&d meglio imparare l'inglese ed adattarsi
Iuzzy Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 Salve a tutti. Mi sapreste dire quali manuali della serie "Complete ..." sono stati tradotti in italiano??? Grazie in anticipo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 I primi quattro: Perfetto Combattente (Complete Warrior); Perfetto Sacerdote (Complete Divine); Perfetto Arcanista (Complete Arcane); Perfetto Avventuriero (Complete Adventurer).
Pau_wolf Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Volevo fare questa domanda perchè non ne ho idea...
Messaggio consigliato