Tarkus Inviata 17 Agosto 2016 Segnala Inviata 17 Agosto 2016 Anche se ho ancora molto da limare apro già il TdS per mettervi d'accordo sui pg per bene.
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Eccomi presente! Pg già pronto, rodomonte agile e letale, sorella(stra?) con il Pg di @Menog
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Io ho varie idee, farò ciò che serve. -Partiamo con la più semplice: Mesmerist (Vexing Daredevil) Tiefling Beastbrood. Duellante basato sul Fintare grazie ai privilegi di classe. Debuffer e face -Il caster non caster: Brawler (Exemplar) 1/Guerriero (Weapon master) 4. La base della build è usare martial flexibility per prendere Advanced Weapon Training (item mastery), in modo da avere tante SLA carine basate su costituzione. In questo modo può cambiare i suoi "incantesimi" in base al nemico che ha davanti. Non so ancora la razza -Elfo Bolt Ace 1/ Eldritch Scoundrel il resto. Ladro con balestre, semplice e lineare, ma divertente a dir poco -Due pistole son meglio di una: Fetchling o Ifrit Gunslinger (Mysterious stranger) 1/ Bardo (Juggler) il resto. Combattente con due pistole ispirato dalla guida di Monolente sul tema
Cronos89 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Io sto costruendo il mio Magus Eldritch Archer Bladebound con il suo fucile intelligente, Tiefling (ovviametne)
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ah, per completezza, il mio pg è una fetchling
Menog Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 il mio pg è il fratellastro di quello di @Pippomaster92 e sono un skinwalker ratto...nostra madre non andava molto per il sottile XD siamo forse nati assieme(gemelli omozigoti) ma io sono rimasto a casa e lei invece nel piano delle ombre(pace all'anima sua) il mio pg è lo skill monkey praticamente sono un ladro con tutte le abilità di classe tranne (preparatevi è una lista lunga) Fly no sul serio ho di classe tutto tranne Fly XD e ho almeno 1 punto abilità in ognuna giusto perchè so fare di tutto XD in combattimento sono molto scarso,ma ho dalla mia trucchi sporchi e la mia tattica preferita : "ruba e scappa in mezzo alla folla che poi chi ti trova più" quando trasformato principalmente so fare due cose : scappare arrampicandomi e seguire gli odori, a volte mordere...arrampicarmi sempre però(ho il doppio feature) per chi se lo chiede siamo il Miguel e Tullio di questa storia XD pippo "cosa facciamo" io "allora...tu lo accerezzi" pippo "sì...." io "mentre io....CORRO !!!!!"
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Si, la mia sarà un po' il Miguel della situazione...mi manca un talento, e l'equipaggiamento non magico. E poi ci sono. Così posto la scheda.
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Quindi mandolini e dadi truccati... bene. A breve vi darò le ultime cose da sapere e vi dirò il setting iniziale.
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 E ovviamente non potremo esimerci dall'inventare un sacco di nuovi trick
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ci sono anche altri giocatori o siamo completi così @Tarkus? Nel secondo caso scarterei il ladro balestriere, probabilmente potrebbe servire il guerriero "caster" 8 minuti fa, Tarkus ha scritto: Quindi mandolini e dadi truccati... bene. A breve vi darò le ultime cose da sapere e vi dirò il setting iniziale. Mi piace già.
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Siete voi 4. Ah, posso far viaggiare con voi un ecclesiastico di Cayden Cailean, se credete di aver bisogno di cure o simili.
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ci sta! Dai, quattro è un bel numero! Se riusciamo ad avere tutti un rapier...sapete cosa significa, no?
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ci sta! Dai, quattro è un bel numero! Se riusciamo ad avere tutti un rapier...sapete cosa significa, no? Tre moschettieri ovunque.
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tre moschettieri ovunque. Ti obbligo moralmente a fare un bardo. Con lo stocco. Con Miguel e Tullio 2 la vendetta sareste la combo più bella del mondo.
Cronos89 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Io ho un fucile e un rapier appunto direi che le cure sarebbero necessarie oppure vogliamo rischiare la sorte?
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ah, Master, con le armi da fuoco? Guns Everywhere? Moderne o antiche? Già che devo prendermi un'arma da distanza, tanto vale...
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ah, Master, con le armi da fuoco? Guns Everywhere? Moderne o antiche? Già che devo prendermi un'arma da distanza, tanto vale... Guns Everywhere, armi da fuoco primitive disponibili in qualsiasi armeria, armi da fuoco avanzate ben più rare (costo doppio rispetto a GUns Everywhere) e disponibili da ben pochi armaioli, il cui 90% sono armaioli magici.
Cronos89 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Just now, Tarkus said: Guns Everywhere, armi da fuoco primitive disponibili in qualsiasi armeria, armi da fuoco avanzate ben più rare (costo doppio rispetto a GUns Everywhere) e disponibili da ben pochi armaioli, il cui 90% sono armaioli magici. Io avrei rpeso come bladebound un Rifle, pepperbox, è concesso? Per soldi usiamo quelli del manuale?
Tarkus Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 In questo momento, Cronos89 ha scritto: Io avrei rpeso come bladebound un Rifle, pepperbox, è concesso? Per soldi usiamo quelli del manuale? Si, ma ti conviene il rifle normale. Prenditi l'archetipo Musket Master per il pistolero, così hai Ricarica Rapida bonus. E si, soldi base del 5° livello.
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ok, mi manca un bg completo (che stabiliremo io e Menog, visto che siamo siblings) e l'equipaggiamento minuto, ma ho già in scheda la firma, Ofelia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.