Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Si, ma poi Noble Fencer ti da una cosa inutile per duelli verbali...ne ho parlato con il Master e per fortuna useremo regole molto più light. Ofelia? Non lo so. Dulcinea si riferiva ovviamente al magus dalle corna appuntite. Che guardava le cameriere che stava guardando anche lei. Ah, non ho tirato di raggirar perchè in effetti...sta recitando. Per esempio, Armos ha visto bene il suo sguardo tutt'altro che innocente nei suoi confronti. E poi ha una benda sull'occhio, quindi fare la parte della damigella incapace e in pericolo ha poco senso...sembra però divertirsi un sacco In caso, posso dirti che ha Performance, Acting +7
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Comunque Cronos ha un destino nelle mie campagne: se c'è una bella cameriera nei paraggi viene puntato subito!
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Forse è un caso, ma solo a me bionda+Maria ricorda la brava sorellina della would be moglie di Tural?
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Bardo per aumentare le conoscenze del mago mago e stregone come mvc sono sbroccate comunque...per bloodline escuola conti il livello del pg Sense motive +1 e bluff 6
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Forse è un caso, ma solo a me bionda+Maria ricorda la brava sorellina della would be moglie di Tural? *Fischietta nascondendo le prove*
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Ah giusto: Bluff +14+1d6, Sense Motive +14+1d6 e Intimidire +16+1d6. Per i miei difetti ho -2 alle prove di Diplomazia e Sense Motive quando qualcuno mi insulta fino a che non si scusa. Preparatevi!!!
Cronos89 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 6 minutes ago, Tarkus said: *Fischietta nascondendo le prove* Oh a me una volta è andata bene con la cameriera della locanda, metti mai che ricapita! E visti i vostri bonus a bluffare e percepire intenzioni io sono il pollo della compagnia...
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Per capire che razza è Ofelia...non so, ho il tratto razziale che mi rende tanto umana quanto esterna, e non devo nemmeno fare prove di disguise per apparire umana...quindi penso che finchè non si fanno notare altri elementi fuori posto (resistenza, la capaità di scomparire o quasi nel buio, le SLA...) non si riesca a capire la sua origine solo dal suo aspetto. è solo una bella ragazza pallida ed eterea.
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Per capire che razza è Ofelia...non so, ho il tratto razziale che mi rende tanto umana quanto esterna, e non devo nemmeno fare prove di disguise per apparire umana...quindi penso che finchè non si fanno notare altri elementi fuori posto (resistenza, la capaità di scomparire o quasi nel buio, le SLA...) non si riesca a capire la sua origine solo dal suo aspetto. è solo una bella ragazza pallida ed eterea. True... edito in game.
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Io per le conoscenze locali intendevo l'untore! In realtà, mi va bene saperne di più anche sui due scemi, ma non sono quello l'obiettivo! Sorry per non avertelo detto!
Menog Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 io e mia sorella siamo solo degli umani finchè non usiamo le nostre abilità XD siamo fortunati di questo ^^
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Io per le conoscenze locali intendevo l'untore! In realtà, mi va bene saperne di più anche sui due scemi, ma non sono quello l'obiettivo! Sorry per non avertelo detto! Mi sono scordato di tirare: ti ho banalmente fatto origliare il discorso.
Pippomaster92 Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: io e mia sorella siamo solo degli umani finchè non usiamo le nostre abilità XD siamo fortunati di questo ^^ Non siamo una coppia di inquietanti fratelli inumani pronti a pugnalare alle spalle e sottrarre forzatamente i vostri averi. Quindi non preoccupatevi!
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Non siamo una coppia di inquietanti fratelli inumani pronti a pugnalare alle spalle e sottrarre forzatamente i vostri averi. Quindi non preoccupatevi! "Cotale signorina una misera tagliagole? Inimmaginabile"
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 @Tarkus riesci a tirare? Così poi posso postare spalando le info!
Tarkus Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: @Tarkus riesci a tirare? Così poi posso postare spalando le info! Molospedia è tornata: 20 sul d20 e 6 sul d6. Ti scrivo le info qui. Dell'infanzia di Giovanni si sa ben poco, così come della sua adolescenza, a parte due singoli fatti: era uno dei figli bastardi del Granduca di Milano, ed ha studiato medicina all'università cittadina. All'età di 30 anni, covando odio e risentimento verso il padre, ha elaborato una bomba in grado di infettare i colpiti. Lebbra, peste bubbonica... qualsiasi malanno infettivo. Quando venne scoperta l'origine della peste a Milano, partita proprio dal palazzo del Granduca, ovvero lui, iniziò a scappare per tutta Italia, continuando a causare pandemie e terrore. Gira con una veste da medico della piaga rossa, con la maschera nera. Il volto al di sotto è quello di un'uomo piuttosto bello, capelli neri ed occhi verdi, una cicatrice doppia cicatrice sull'occhio destro a forma di croce lo rendono riconoscibile. Recentemente ha modificato le sue bombe in modo che, se qualcuno muore per colpa delle sue malattie, si rialzi come non-morto folle, zombie affamati di carne umana.
Ian Morgenvelt Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Il trucco non è altro che Charme su Persone, solo che io sono un incantatore psichico, che quindi non ha bisogno di componenti, lancia incantesimi silenziosi e immobili con la sola forza mentale.
smite4life Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Inviato 19 Agosto 2016 Bam! Anch'io ho un trucco: scatenate il paladino!!! Ah no. Peccato!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.