Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Adesso spero che il tipo attacchi me, così posso praticare la famosa Botta di Lagardére
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Uh, il tiro di tempra era quello che temevo... Al più c'è l'ultima speranza con il Kin Bond...anche se ho tipo +1 xD
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Dovevo impiantarvi a tutti il Trick Compel Alacrity. E addio Ts tempra
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 3 minuti fa, Menog ha scritto: Al più c'è l'ultima speranza con il Kin Bond...anche se ho tipo +1 xD In realtà il tratto io l'ho preso per il +2 sul ritiro, perchè ad ora i TS mi sa che li ho più alti io o uguali. Se multiclasso da Magus mi si alza la Volontà, almeno...che ora è scarsetta (ma anche in tema col personaggio volitivo)
Cronos89 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 6 minutes ago, Pippomaster92 said: In realtà il tratto io l'ho preso per il +2 sul ritiro, perchè ad ora i TS mi sa che li ho più alti io o uguali. Se multiclasso da Magus mi si alza la Volontà, almeno...che ora è scarsetta (ma anche in tema col personaggio volitivo) ai, con un livello ti prendi +2 a tempra e volontà
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 E dire che questo è un tiro bassissimo... la lebbra ha TS 12. Sempre se questa lebbra non ha la TS aumentata...
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Con la normale media di un d20 è ok. Ma nella megasessione di cui ho parlato ieri un mio amico ha avuto una media del d20 di circa 5.6
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Con la normale media di un d20 è ok. Ma nella megasessione di cui ho parlato ieri un mio amico ha avuto una media del d20 di circa 5.6 Mi han fatto ritirare i dadi delle caratteristiche perché ho fatto 3 volte di fila triplo uno. Direi che basta
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Continuerò a dirlo alla nausea: è bello vedere come due pg stanno puntando la stessa png per gli stessi identici motivi. E per rispondere ad Ian: da una tizia che tira fuori l'arma che ha tirato fuori non è pensabile che sia indifesa. Ah, ha la bellezza di +25 Rapidità di mano per nasconderla. Ho accumulato bonus su bonus in maniera indegna e powerplayer...
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 E pensare che Pierre pensava fosse solo la cameriera paesanotta. Ora pagherà il suo errore
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Continuerò a dirlo alla nausea: è bello vedere come due pg stanno puntando la stessa png per gli stessi identici motivi. tecnicamente, è parte dei png cui punta "Dulcinea". Rappresenta un sottoinsieme del tutto chiamato "sorelle cameriere"
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: E pensare che Pierre pensava fosse solo la cameriera paesanotta. Ora pagherà il suo errore Lo pensavate tutti. Solo che Pierre deve recitare la parte dello snob. Ah, piccola cosa: avete fallito tutti non uno, ma ben DUE check di Percezione riguardanti Maria. Una banda di campioni.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Ofelia non ha troppa percezione (saggezza??? già tanto che non sia negativa) e quando la guardava pensava a ben altro.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Almeno posso dire che ho recitato da oscar
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Ofelia non ha troppa percezione (saggezza??? già tanto che non sia negativa) e quando la guardava pensava a ben altro. Ooh quanto mi divertirò. In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Almeno posso dire che ho recitato da oscar Aspetta che vado a strapparlo da Di Caprio, anche se non credo se lo farà strappare facilmente.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Aspetta che vado a strapparlo da Di Caprio, anche se non credo se lo farà strappare facilmente. Lo sfideró a duello, tal marrano!
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Armos non è geloso eh Nemmeno Ofelia.
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Armos non è geloso eh 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Nemmeno Ofelia. Eh... credo che servirà un letto bello largo e resistente. Visti anche i piani di Pippomastah sulle altre due sorelle... 2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Lo sfideró a duello, tal marrano! Ok, è un Esperto 1/druido 19. Compagno animale orso.
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Ok, è un Esperto 1/druido 19. Compagno animale orso. O un ladro 10/mesmerist 10 con un debole per sonno, sogno e cose simili (Inception) O un ladro 20 con disguise e bluff maxati (Catch me if you can) O un ladro 10/ranger urbano 10 con nemico favorito protestante (Gangs of New York) O un noble 5/ pistolero 1 con leadership: investigatore archetipo maggiordomo 14 (Django)...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.