Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Uh, il tiro di tempra era quello che temevo...

Al più c'è l'ultima speranza con il Kin Bond...anche se ho tipo +1 xD

Inviato
3 minuti fa, Menog ha scritto:

Al più c'è l'ultima speranza con il Kin Bond...anche se ho tipo +1 xD

In realtà il tratto io l'ho preso per il +2 sul ritiro, perchè ad ora i TS mi sa che li ho più alti io o uguali. 
Se multiclasso da Magus mi si alza la Volontà, almeno...che ora è scarsetta (ma anche in tema col personaggio volitivo)

Inviato
6 minutes ago, Pippomaster92 said:

In realtà il tratto io l'ho preso per il +2 sul ritiro, perchè ad ora i TS mi sa che li ho più alti io o uguali. 
Se multiclasso da Magus mi si alza la Volontà, almeno...che ora è scarsetta (ma anche in tema col personaggio volitivo)

ai, con un livello ti prendi +2 a tempra e volontà

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Con la normale media di un d20 è ok.
Ma nella megasessione di cui ho parlato ieri un mio amico ha avuto una media del d20 di circa 5.6

Mi han fatto ritirare i dadi delle caratteristiche perché ho fatto 3 volte di fila triplo uno. Direi che basta

Inviato

Continuerò a dirlo alla nausea: è bello vedere come due pg stanno puntando la stessa png per gli stessi identici motivi.

E per rispondere ad Ian: da una tizia che tira fuori l'arma che ha tirato fuori non è pensabile che sia indifesa.
Ah, ha la bellezza di +25 Rapidità di mano per nasconderla. Ho accumulato bonus su bonus in maniera indegna e powerplayer...

Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Continuerò a dirlo alla nausea: è bello vedere come due pg stanno puntando la stessa png per gli stessi identici motivi.

tecnicamente, è parte dei png cui punta "Dulcinea". Rappresenta un sottoinsieme del tutto chiamato "sorelle cameriere"

Inviato
8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E pensare che Pierre pensava fosse solo la cameriera paesanotta. Ora pagherà il suo errore

Lo pensavate tutti. Solo che Pierre deve recitare la parte dello snob.

Ah, piccola cosa: avete fallito tutti non uno, ma ben DUE check di Percezione riguardanti Maria. Una banda di campioni.

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ofelia non ha troppa percezione (saggezza??? già tanto che non sia negativa) e quando la guardava pensava a ben altro.

Ooh quanto mi divertirò.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Almeno posso dire che ho recitato da oscar

Aspetta che vado a strapparlo da Di Caprio, anche se non credo se lo farà strappare facilmente.

Inviato
3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Armos non è geloso eh

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Nemmeno Ofelia.

Eh... credo che servirà un letto bello largo e resistente. Visti anche i piani di Pippomastah sulle altre due sorelle...

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Lo sfideró a duello, tal marrano! 

Ok, è un Esperto 1/druido 19. Compagno animale orso.

Inviato
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ok, è un Esperto 1/druido 19. Compagno animale orso.

O un ladro 10/mesmerist 10 con un debole per sonno, sogno e cose simili (Inception)
O un ladro 20 con disguise e bluff maxati (Catch me if you can)
O un ladro 10/ranger urbano 10 con nemico favorito protestante (Gangs of New York)
O un noble 5/ pistolero 1 con leadership: investigatore archetipo maggiordomo 14 (Django)...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...