Ian Morgenvelt Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Rimane comunque un vile marrano. En Garde!
Cronos89 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 oppure rogue(charlatan) 20 (the wolf of wall street) Comunque temo che il letto dovrà essere anche a prova di danni elementali
Menog Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 La mia percezione non l'ho fallita...solo che volevo trovare un modo per telare...che fosse un assassina eldar non mi interessa...se mia sorella telava con me prima era tutto apposto xD
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Ma stai scherzando, vero? Soldi, e gente così interessante? Sai a dove porta seguire la gente interessante?
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: A un sacco di guai...
Pippomaster92 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: Ho detto di no !
Tarkus Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: assassina eldar Oh man, non sai quanto sei lontano dalla verità...
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Nemmeno il povero Luigino è riuscito con la percezione? Dannazione! Comunque, per Tullio e Miguel!!! E penso proprio che il prossimo round seguirò il piano di Zhen e via, verso il boss e oltre!
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Nemmeno il povero Luigino è riuscito con la percezione? Dannazione! Comunque, per Tullio e Miguel!!! E penso proprio che il prossimo round seguirò il piano di Zhen e via, verso il boss e oltre! Eh no, neanche Luigi.
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Uh Master ti sei dimenticato il parry e riposte!
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Uh Master ti sei dimenticato il parry e riposte! Hai Riflessi in Combattimento? Nel caso tu non l'abbia ti bruci il tuo unico Parry and Reposte del turno.
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Certo che ce l'ho, in totale ho ben 7 AdO! L'idea di prendere bodyguard per sfruttarli non è nemmeno male, se mi avanza un talento più avanti. Peccato che recupero i punti panache solo coi critici, ma ne ho pur 7 al giorno
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Certo che ce l'ho, in totale ho ben 7 AdO! L'idea di prendere bodyguard per sfruttarli non è nemmeno male, se mi avanza un talento più avanti. Peccato che recupero i punti panache solo coi critici, ma ne ho pur 7 al giorno Mi hai parryato una minaccia critica... ok... Correggo: hai parryato una minaccia critica e hai repostato con un critico. OK.
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Non so voi ma... il pg di Smite che si nasconde e frega parte del loot non mi è nuova...
Menog Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non so voi ma... il pg di Smite che si nasconde e frega parte del loot non mi è nuova... era quello che avrei fatto io...ed ero anche prima di lui in iniziativa...mi è stato rubato un round praticamente XD
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: era quello che avrei fatto io...ed ero anche prima di lui in iniziativa...mi è stato rubato un round praticamente XD Se hai l'inizativa di un pollo morto non è colpa mia...
Menog Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Se hai l'inizativa di un pollo morto non è colpa mia... no nel senso che hai fatto agire il secondo round loro agire prima di me...ma io dovevo ancora fare il mio primo round XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.