Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 In questo momento, Menog ha scritto: no nel senso che hai fatto agire il secondo round loro agire prima di me...ma io dovevo ancora fare il mio primo round XD Infatti tu sei un round indietro, dato che sei l'ultimo.
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 No, semplicemente tu eri in fondo al primo round e noi all'inizio del secondo. penso che abbia poi messo la tua azione in cima (infatti da fluff, hai distratto tu Armos che è il primo del turno). Questa tua seconda azione appena postata è quella del secondo round.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 7 minuti fa, Tarkus ha scritto: Non so voi ma... il pg di Smite che si nasconde e frega parte del loot non mi è nuova... E in tutto questo Pierre si è beccato 5 danni e, udite udite, un graffio al suo bel vestito! Smite vergognati (per il vestito, obviously)
Cronos89 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Qui la vedrò dura spartirsi il bottino XD
Pippomaster92 Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Nahh..in On faccio scena, ma poi in Off facciamo in modo di dividere (quasi) equamente. Che so, ora magari sgraffigno 100gp, la prossima volta lo fa un altro...tanto l'unico onesto mi sembra Armos!
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Si infatti! Lo stesso che facevo con molos: ogni tanto mi fregavo qualcosa di bello e poi lasciavo parte del resto... 36 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: l'unico onesto mi sembra Armos! Che rimarrà povero!
smite4life Inviato 21 Agosto 2016 Segnala Inviato 21 Agosto 2016 Si si va la, che intanto il tiefling che è quello con meno carisma di tutti si porta a letto le topolone!
Tarkus Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2016 1 ora fa, smite4life ha scritto: Si si va la, che intanto il tiefling che è quello con meno carisma di tutti si porta a letto le topolone! Ha meno carisma, ma più attacchi per round.
Pippomaster92 Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Il piano che ho mimato consisteva nel dare la corda con rampino a qualcuno (il Sig. Saverio, visto che c'è già) per fargliela portare in alto e fargliela assicurare senza lanciarla, e poter scalare usando quella.
Tarkus Inviato 22 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Il piano che ho mimato consisteva nel dare la corda con rampino a qualcuno (il Sig. Saverio, visto che c'è già) per fargliela portare in alto e fargliela assicurare senza lanciarla, e poter scalare usando quella. Io ho messo lo spoiler per dire tutto... a voi agire.
smite4life Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Si, ora porto su la corda, la lego e via!
smite4life Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Inviato 22 Agosto 2016 Ah, ti scrivo anche i miei modificatori per le skill: Percezione solito +16+1d6 Furtività +16+1d6 Acrobazia +11. Anche io per acrobazia potrei voler spendere un punto panache per aggiungerci 1d6, dipende dalla difficoltà della prova.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Probabilmente non si è capito, Pierre prende le dosi da dare ad eventuali amanti, non per se stesso.
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Dovrebbe esistere una roba tipo pillola del giorno dopo o una roba abortiva in teoria
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Probabilmente non si è capito, Pierre prende le dosi da dare ad eventuali amanti, non per se stesso. Si, ma due non bastano, come ho spiegato. In questo momento, Cronos89 ha scritto: Dovrebbe esistere una roba tipo pillola del giorno dopo o una roba abortiva in teoria 3 o più dosi di tè notturno assunte tutte insieme sono abortive.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Si, ma due non bastano, come ho spiegato. Allora ne prende una trentina. Non si sa mai
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Allora ne prende una trentina. Non si sa mai 30 su 100??? Come ho spiegato poco dopo, 3 dosi assunte tutte insieme sono abortive. Tipo pillola del giorno dopo.
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In Pathfinder un aborto costa 3 monete d'argento. Contando che il mantenimento minimo e 3 monete d'oro al mese non è una spesa indifferente...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.