smite4life Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: In Pathfinder un aborto costa 3 monete d'argento. Contando che il mantenimento minimo e 3 monete d'oro al mese non è una spesa indifferente... Esiste comunque la tromba delle scale... Ok, cattiveria gratuita...
Cronos89 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 O come disse un leone in un altro universo...pugnalata in pancia e curare ferite
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: O come disse un leone in un altro universo...pugnalata in pancia e curare ferite Un leone per far impazzire una tigre XXL.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Un leone per far impazzire una tigre XXL. Il cui destino è già scritto
Tarkus Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Il cui destino è già scritto Diventare uno zaino.
Tarkus Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Dal mio lato, com'è la luce? Buio totale, dalla fessura sotto la porta vedete luce, ma ben poca.
Pippomaster92 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 E pure Ofelia, con Hero Forge! Servizio fotografico! Spoiler
Cronos89 Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 io anche ho fatto Armos: non ho trovato il moschetto però
Ian Morgenvelt Inviato 30 Agosto 2016 Segnala Inviato 30 Agosto 2016 Son riuscito a fare Pierre, mi sento un uomo felice. Peccato sia sul PC. Nel pomeriggio mi studio BlackJack Edit: eccolo!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Delle varie cose che abbiamo trovato non mi ero segnato niente, faccio un piccolo riassunto per vedere chi prende cosa: Cultisti: -2 Mantelli della Resistenza +1 (Io e Maria) -2 Pozioni di Cura ferite leggere (CL 5) -2 Pozioni di Tocco del Mare (CL 1) Erboristeria -5 fialette di antiepidermico -3 fialette di antitossina -1 dose di fermasangue -Una cassetta di latte di papavero, con dentro 10 fialette. Ogni fialetta vale 15 mo -10 dosi di Morso Invernale-100 dosi di té notturno, un anticoncezionale. -Erbe officinali in grado di rifornire 4 borse del guaritore. Mr. Peste -Arco lungo composito [+2] +1 - giaco di maglia +1 - kilt corazzato - falcetto perfetto - vesti da medico (+2 Tempra contro le malattie a contatto) - maschera da medico (+1 Tempra contro malattie ad inalazione) - pozione di Nascondere Allineamento x4 (Li3) - pozione di Camuffare se Stesso (Li1) - pozione di Scudo (Li1) - pozione di Tocco del Mare (Li1) - bacchetta di Cura Ferite Leggere Li1 (20/50) - formulario (Luigi) Ebrei -Kopesh affilato +1 -Fionda +1 Anatema dei Giganti -20 proiettili per fionda -6 Amuleti dell'Armatura Naturale +1 (uno ciascuno) -Fodero del Vigore -Preziosi vari ed eventuali Soldi a testa: 1 mp, 712 mo, 66 ma, 8 mb Avanzi vari: 8 mo, 4 ma, 2 mb
Tarkus Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 I preziosi della cassaforte arrivavano a 18mila monete d'oro, contando tutto e contando che fonderete l'arte sacra non rivendibile.
smite4life Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 18k WUT?????? Comunque, io sarei per tenere le varie pozze e la bacchetta perché non si sa mai, dare i medicinali a Lord Morgan (facendo pure i signori e non chiedendo nulla in cambio, quando ci sono abbastanza soldi la generosità è sufficientemente remunerativa anche quella) e venderei tutto il resto... Quindi, di cose da vendere sarebbero: 2 Mantelli della Resistenza +1 [500 x 2 = 1000] Arco lungo composito [+2] +1 [1300] giaco di maglia +1 [550] kilt corazzato [10] falcetto perfetto [150] vesti da medico (+2 Tempra contro le malattie a contatto) [???] maschera da medico (+1 Tempra contro malattie ad inalazione) [???] Kopesh affilato +1 [4150] Fionda +1 Anatema dei Giganti [4150] 20 proiettili per fionda [spicci] Fodero del Vigore [900] Preziosi vari ed eventuali [18k] TOTALE 30210 senza contare vesti e maschera, che vuol dire 5035 a testa oltre al pagamento di Morgan e le 4k del ciccione, per un gran totale di 6700 (lasciando 1,6 periodico monete a testa sul piatto). A questo vanno aggiunti i soldi che il buon luigi ha grattato autonomamente... Ovvero quelli del mercante e del rabbino, che però devo ritrovare in giro...
Tarkus Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Le vesti da medico costano 150 mo, la maschera 50 mo.http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/goods-and-services/containers-bags-boxes-more
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Ah, quando spartiamo il bottino io il sacchetto che avevo sottratto lo metto sul piatto, pieno tranne per i beozar che ho tenuto uno per me, uno l'ho dato a Marie e mi pare che il terzo lo abbia dato ad Armos. Quindi 6700 a crapa??? Più tardi Master ti parlo di un paio di oggetti custom che avevo in mente...
Tarkus Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Comunque il Fodero del Valore si adatta a qualsiasi arma... se nessuno lo prende se lo prende Maria (ovviamente sottraendosi le monete e ridistribuendole, quindi a voi andrà la stessa somma che andrebbe in caso contrario)
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 il fodero del vigore sarebbe lo scabbard of stenching? Che fa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.