Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io mi sono preso un mantello della resistenza, ditemi quanto mi devo scalare (1000 o 500). Per il resto non mi interessa nulla, punto allo stocco affilato (6000 mo, dovrei starci

500, dato che lo vendereste a quella cifra.

Inviato

Avevo editato il post con tutti gli altri soldi che ho raccattato io (e che ovviamente metto sul piatto) che sono quelli rubati al mercante (pagina 3 o 4 del TdG) e le cianfrusaglie del rabbino (mi pare pagina 9). Ovviamente Windows ha deciso di piantarsi proprio in quel momento.

Comunque le monete del mercante forse sono sbagliate, credo... Avevi detto 20 mp ma se una mp sono mille mo, UAU!!! 

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Avevo editato il post con tutti gli altri soldi che ho raccattato io (e che ovviamente metto sul piatto) che sono quelli rubati al mercante (pagina 3 o 4 del TdG) e le cianfrusaglie del rabbino (mi pare pagina 9). Ovviamente Windows ha deciso di piantarsi proprio in quel momento.

Comunque le monete del mercante forse sono sbagliate, credo... Avevi detto 20 mp ma se una mp sono mille mo, UAU!!! 

Si, le monete di platino di Morgan erano da 1000 mo l'una.

Inviato

Ma quelle del mercante sono standard da 10... Ok, se qualcuno riesce a recuperare anche quelle informazioni siamo al completo (non credo aggiungano più di tanto, la chincaglieria del rabbino sarà compresa nei 18k, quella del mercante era tipo dell'ordine del migliaio scarso mi pare, più i 200 di roba da medici) e possiamo ragionare sullo shopping... 

Inviato
12 ore fa, smite4life ha scritto:

Ma quelle del mercante sono standard da 10... Ok, se qualcuno riesce a recuperare anche quelle informazioni siamo al completo (non credo aggiungano più di tanto, la chincaglieria del rabbino sarà compresa nei 18k, quella del mercante era tipo dell'ordine del migliaio scarso mi pare, più i 200 di roba da medici) e possiamo ragionare sullo shopping... 

Roba varia del mercante:

-Un anello d'oro con zaffiro da 100 mo.
-Sacca con 20 mp, 40 mo, 30 ma e 5 mr
-Pugnale perfetto
-Pistola da giacca perfetta e 4 cartucce di carta
-Una fialetta di buon profumo piena a metà
-Altri gioielli di minor valore, per un totale di 40 mo

Inviato

Ok, il totale finale, considerando che la roba del rabbino sia compresa nei 18k di chincaglieria sacra, ammonta a 41030 mo totali, ovvero a

6838 mo a testa

con resto di 2 monete che andranno in beneficenza. Comprensivo anche dei soldi di Morgan e del ciccione... Andate e spendetene tutti! :D Se volete prendere roba dal mucchio, scalatevi dai soldi il prezzo che ho indicato di fianco, che è metà del prezzo di acquisto...

[Ovviamente ho contato anche Maria nella divisione]

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, il totale finale, considerando che la roba del rabbino sia compresa nei 18k di chincaglieria sacra, ammonta a 41030 mo totali, ovvero a

6838 mo a testa

con resto di 2 monete che andranno in beneficenza. Comprensivo anche dei soldi di Morgan e del ciccione... Andate e spendetene tutti! :D Se volete prendere roba dal mucchio, scalatevi dai soldi il prezzo che ho indicato di fianco, che è metà del prezzo di acquisto...

[Ovviamente ho contato anche Maria nella divisione]

E Morgan ci darà probabilmente dei belli oggetti magici tamarri. Sono felice. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...