Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Ahh, ho capito. No, può tenerselo pure Marie.
Tarkus Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ahh, ho capito. No, può tenerselo pure Marie. Nelle sue mani è un gran bell'oggetto.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Io mi sono preso un mantello della resistenza, ditemi quanto mi devo scalare (1000 o 500). Per il resto non mi interessa nulla, punto allo stocco affilato (6000 mo, dovrei starci
Tarkus Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Io mi sono preso un mantello della resistenza, ditemi quanto mi devo scalare (1000 o 500). Per il resto non mi interessa nulla, punto allo stocco affilato (6000 mo, dovrei starci 500, dato che lo vendereste a quella cifra.
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Forget gli oggetti custom, mi faccio questo stocco (tanto è già affilato dalla classe), oppure questo qui. Cioè, prima o poi Dulcinea sarà uno stocco con entrambi i potenziamenti, devo solo decidere quale dei due prima.
smite4life Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Avevo editato il post con tutti gli altri soldi che ho raccattato io (e che ovviamente metto sul piatto) che sono quelli rubati al mercante (pagina 3 o 4 del TdG) e le cianfrusaglie del rabbino (mi pare pagina 9). Ovviamente Windows ha deciso di piantarsi proprio in quel momento. Comunque le monete del mercante forse sono sbagliate, credo... Avevi detto 20 mp ma se una mp sono mille mo, UAU!!!
Tarkus Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Avevo editato il post con tutti gli altri soldi che ho raccattato io (e che ovviamente metto sul piatto) che sono quelli rubati al mercante (pagina 3 o 4 del TdG) e le cianfrusaglie del rabbino (mi pare pagina 9). Ovviamente Windows ha deciso di piantarsi proprio in quel momento. Comunque le monete del mercante forse sono sbagliate, credo... Avevi detto 20 mp ma se una mp sono mille mo, UAU!!! Si, le monete di platino di Morgan erano da 1000 mo l'una.
smite4life Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Ma quelle del mercante sono standard da 10... Ok, se qualcuno riesce a recuperare anche quelle informazioni siamo al completo (non credo aggiungano più di tanto, la chincaglieria del rabbino sarà compresa nei 18k, quella del mercante era tipo dell'ordine del migliaio scarso mi pare, più i 200 di roba da medici) e possiamo ragionare sullo shopping...
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 12 ore fa, smite4life ha scritto: Ma quelle del mercante sono standard da 10... Ok, se qualcuno riesce a recuperare anche quelle informazioni siamo al completo (non credo aggiungano più di tanto, la chincaglieria del rabbino sarà compresa nei 18k, quella del mercante era tipo dell'ordine del migliaio scarso mi pare, più i 200 di roba da medici) e possiamo ragionare sullo shopping... Roba varia del mercante: -Un anello d'oro con zaffiro da 100 mo. -Sacca con 20 mp, 40 mo, 30 ma e 5 mr -Pugnale perfetto -Pistola da giacca perfetta e 4 cartucce di carta -Una fialetta di buon profumo piena a metà -Altri gioielli di minor valore, per un totale di 40 mo
smite4life Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ok, il totale finale, considerando che la roba del rabbino sia compresa nei 18k di chincaglieria sacra, ammonta a 41030 mo totali, ovvero a 6838 mo a testa con resto di 2 monete che andranno in beneficenza. Comprensivo anche dei soldi di Morgan e del ciccione... Andate e spendetene tutti! Se volete prendere roba dal mucchio, scalatevi dai soldi il prezzo che ho indicato di fianco, che è metà del prezzo di acquisto... [Ovviamente ho contato anche Maria nella divisione]
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ottimo! Mi avanzano 908gp comprendendo quelli che avevo ancora di scorta.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Ok, il totale finale, considerando che la roba del rabbino sia compresa nei 18k di chincaglieria sacra, ammonta a 41030 mo totali, ovvero a 6838 mo a testa con resto di 2 monete che andranno in beneficenza. Comprensivo anche dei soldi di Morgan e del ciccione... Andate e spendetene tutti! Se volete prendere roba dal mucchio, scalatevi dai soldi il prezzo che ho indicato di fianco, che è metà del prezzo di acquisto... [Ovviamente ho contato anche Maria nella divisione] E Morgan ci darà probabilmente dei belli oggetti magici tamarri. Sono felice.
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Pierre è atteso nel TdG, grazie.
smite4life Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ok, acquisti fatti, formule aggiunte e Luigi è pronto! L'unico investimento pro combattimento è stato dare il +1 allo stocco, tutto il resto cose a caso!
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Io devo decidere come spendee 4k per Maria: più CA o più Int?
smite4life Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Più CA, è l'unica che va a combattere!
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ok, preso l'anello della protezione e degli stivali del gatto. Qualche consiglio su come spendere 1k?
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Se ha panache, la piuma. Altrimenti le conviene tenerli per l'upgrade all'arma.
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se ha panache, la piuma. Altrimenti le conviene tenerli per l'upgrade all'arma. Non ha panache.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.