smite4life Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Anch'io glieli farei tenere da parte, non si sa mai quando può servirti un migliaio di pezzi... Btw, ora sveglio Luigi!
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Anch'io glieli farei tenere da parte, non si sa mai quando può servirti un migliaio di pezzi... Btw, ora sveglio Luigi! E' in una tenda singola, con una guaritrice a controllare che stia bene causa condizione Nauseated della droga.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 6 minuti fa, Tarkus ha scritto: E' in una tenda singola, con una guaritrice a controllare che stia bene causa condizione Nauseated della droga. Non che gli altri stiano ancora girando per il campo
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 La festa è ancora in corso, nulla gli impediva di tornarci.
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Tecnicamente c'è Alonso in giro...
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Dato che Menog non lo stà giocando è in infermieria ubriaco fradicio, quasi in coma etilico.
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Nella tenda di chi sarà entrato l'incauto Luigi? Che Ofelia abbia trovato un uso per la corda di sete?
Cronos89 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Se gli rovina la serata armos lo ammazza. Quanti soldi abbiamo quindi in totale? Tra Morgan, la taglia e la vendita?
smite4life Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 9 ore fa, smite4life ha scritto: Ok, il totale finale, considerando che la roba del rabbino sia compresa nei 18k di chincaglieria sacra, ammonta a 41030 mo totali, ovvero a 6838 mo a testa con resto di 2 monete che andranno in beneficenza. Comprensivo anche dei soldi di Morgan e del ciccione... Andate e spendetene tutti! Se volete prendere roba dal mucchio, scalatevi dai soldi il prezzo che ho indicato di fianco, che è metà del prezzo di acquisto... [Ovviamente ho contato anche Maria nella divisione] Bah, io sono contrario a ste cose che esci la prima sera e finisci già a fare il porcellino!
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ho tirato... ed il risultato NON gli piacerà. 1 naturale in Percezione, tenda sbagliata.
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 In questo momento, smite4life ha scritto: Ops! Poteva andare MOLTO peggio... potevi beccare la tenda del Lupo, e lì ti saresti beccato un'accettata ignorante. O forse due. O tre.
Cronos89 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ok, mi sembra avessimo preso tutto qualcosa, giusto? Quelli diroeo di non considerarli in toyto(potrei anche aver sbagliato campagna però)
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Ok, mi sembra avessimo preso tutto qualcosa, giusto? Quelli diroeo di non considerarli in toyto(potrei anche aver sbagliato campagna però) Per quello che avete preso basta che prendete meno denaro in base al costo di mercato di ciò che avete preso.
Pippomaster92 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Io non ho preso nulla, solo un beozar. E uno l'ho dato a te e uno a Marie. mi pare. Ah, no, abbiamo tutti preso un amuleto, no?
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Si, erano sei e voi eravate sei (prima della sparizione di Menog nel nulla cosmico)
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 19 minuti fa, Tarkus ha scritto: Si, erano sei e voi eravate sei (prima della sparizione di Menog nel nulla cosmico) Menog sta avendo dei problemi sul lavoro, è con me in un'altra campagna dove è riuscito a malapena ad avvisare
Tarkus Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2016 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: Menog sta avendo dei problemi sul lavoro, è con me in un'altra campagna dove è riuscito a malapena ad avvisare So come farlo riapparire quando sarà il momento. Lo PNGizzo senza fargli fare nulla di stupido.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 2 ore fa, smite4life ha scritto: Bah, io sono contrario a ste cose che esci la prima sera e finisci già a fare il porcellino! Pierre è donnaiolo come pochi, il master mi ha lanciato lo spunto, non potevo non afferrarlo
smite4life Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ah, comunque spero sia chiaro il personaggio di Luigi: pesantemente ispirato allo Sherlock Holmes di Robert Downey Jr e a quello di Cumberbacht, quanto a quello della tradizione, è sociopatico e spesso odioso, ma in fondo in fondo è buono...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.