Vai al contenuto

Le donne, i cavalier, le cappe e gli amori, le audaci imprese io narro

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Anch'io glieli farei tenere da parte, non si sa mai quando può servirti un migliaio di pezzi... Btw, ora sveglio Luigi! :D

E' in una tenda singola, con una guaritrice a controllare che stia bene causa condizione Nauseated della droga.

Inviato
9 ore fa, smite4life ha scritto:

Ok, il totale finale, considerando che la roba del rabbino sia compresa nei 18k di chincaglieria sacra, ammonta a 41030 mo totali, ovvero a

6838 mo a testa

con resto di 2 monete che andranno in beneficenza. Comprensivo anche dei soldi di Morgan e del ciccione... Andate e spendetene tutti! :D Se volete prendere roba dal mucchio, scalatevi dai soldi il prezzo che ho indicato di fianco, che è metà del prezzo di acquisto...

[Ovviamente ho contato anche Maria nella divisione]

Bah, io sono contrario a ste cose che esci la prima sera e finisci già a fare il porcellino! :naughty:

Inviato
In questo momento, smite4life ha scritto:

Ops! 

Poteva andare MOLTO peggio... potevi beccare la tenda del Lupo, e lì ti saresti beccato un'accettata ignorante. O forse due. O tre.

Inviato
1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Ok, mi sembra avessimo preso tutto qualcosa, giusto? Quelli diroeo di non considerarli in toyto(potrei anche aver sbagliato campagna però)

Per quello che avete preso basta che prendete meno denaro in base al costo di mercato di ciò che avete preso.

Inviato
19 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Si, erano sei e voi eravate sei (prima della sparizione di Menog nel nulla cosmico)

Menog sta avendo dei problemi sul lavoro, è con me in un'altra campagna dove è riuscito a malapena ad avvisare

Inviato
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Menog sta avendo dei problemi sul lavoro, è con me in un'altra campagna dove è riuscito a malapena ad avvisare

So come farlo riapparire quando sarà il momento. Lo PNGizzo senza fargli fare nulla di stupido.

Inviato
2 ore fa, smite4life ha scritto:

Bah, io sono contrario a ste cose che esci la prima sera e finisci già a fare il porcellino! :naughty:

Pierre è donnaiolo come pochi, il master mi ha lanciato lo spunto, non potevo non afferrarlo :D

Inviato

Ah, comunque spero sia chiaro il personaggio di Luigi: pesantemente ispirato allo Sherlock Holmes di Robert Downey Jr e a quello di Cumberbacht, quanto a quello della tradizione, è sociopatico e spesso odioso, ma in fondo in fondo è buono... 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...